‘Uomini e Donne’ C’è maretta tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri? Lei risponde: “Non giudicate se non sapete!”

‘Uomini e Donne’ C’è maretta tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri? Lei risponde: “Non giudicate se non sapete!”

L’ultima intervista di Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto Matteo Ranieri, ha lasciato un po’ interdetti i fan. La ragazza a ilquotidiano.it  ha descritto la relazione con il genovese come ancora qualcosa da definire:

Come sta procedendo la vostra relazione dopo essere usciti dal programma di Uomini e Donne?

“La nostra relazione sta procedendo come tutte quelle in cui ci si vede poco e per poco tempo, mi riserbo di dirlo più in là”.

Poiché per ora la vostra è una relazione a distanza, ha mai pensato di risolvere la questione andando a convivere insieme?

“Di convivenza non abbiamo mai parlato, ci sembra prematuro. Matteo sta prendendo casa, all’inizio stavo cercando di convincerlo a prenderla a Milano però capisco che lui è molto legato a Genova e non posso pretendere che lasci tutto quello che ha lì!”.

Poi le viene chiesto se dopo la scelta ha risentito Giorgio Di Buonaventura:

“Non ho mai più sentito Giorgio per rispetto di Matteo! Mi è capitato spesso, soprattutto i primi giorni, di pensare come stesse! Sono molto legata a Giorgio, ha fatto parte della mia vita per 4 mesi ed è un ragazzo meraviglioso. Spero che sia felice e che stia bene!”.

A preoccupare i fan è il fatto che pur potendosi vedere solo nel fine settimana, in questo non si sono incontrati, considerando poi che dalla prossima settimana mezza Italia sarà in lockdown e vedersi sarà ancora più complicato. Davanti alle accuse di chi pensa che Sophie non sia realmente interessata a Matteo, lei risponde così:

Le critiche che la ragazza riceve sono tante e molti iniziano ad insospettirsi. Si resta in attesa di chiarimenti…nel frattempo procede diversamente tra il suo compagno di trono Davide Donadei e la sua scelta Chiara Rabbi che praticamente non si staccano mai. Stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 14/03/2021 11:31

    Lei ha dalla sua che frequenta un ambiente di gente che vi dico fermati EMOO e quindi automaticamente appare come la cattiva che nn ha voglia
    Ma esiste anche l’altra parte che é vero ha un ambiente che nn si avvicina al suo e lavora ma nemmeno lui fa i salti di gioia
    Ergo non esiste vittima e carnefice ..ma che non sia nato nulla di cosi travolgente , e si vedeva, tanto da raggiungersi
    Stanno bene pure da soli

  2. pacificil 14/03/2021 11:42

    Secondo me con lui ,il puro Matteo,siamo di fronte a una versione maschile di Nasty o Affifù AVISO
    (Leggasi anche le segnalazioni che uscivano così senza mai approfondire… Ma se uno è così puro neanche esce nulla….)
    Però ovviamente si presta più lei a rientrare in un certo stereotipo …ed è la grande fortuna di lui . facendo scordare a tutti che è un omone di 30 anni e se la magna a colazione .chi pensa il contrario un po’troppo boccalone ecco (rofl)

  3. pincapallinail 14/03/2021 11:58

    Ah siamo già a santo Stefano?
    So durati pure troppo THESUN

  4. C93il 14/03/2021 12:07

    Si da la colpa a lei perché è più facile darla a lei, innanzitutto perché è donna è in secondo luogo perché frequenta gente famosa che lui non frequenta quindi di conseguenza lui è quello puro non che non cerca il business.. ma secondo me tra i due quello a cui importa poco è proprio lui perché lei quanto meno ci ha fatto vedere e capire che le intenzioni serie da parte sua c’erano eccome.. da parte di lui mai visto niente se non a uomini e donne quindi mi sorge la domanda se fosse vero nel programma perché se dichiari di esserti preso una cotta e nel dopo scelta mai considerare quella persona dei dubbi vengono.. tanto a lui importa solo del suo lavoro, della palestra e del suo cane, sophie neanche l’ombra

  5. emerenzianail 14/03/2021 12:18

    Io ancora devo capire cosa abbia visto la gente tra questi due. Coppia peggio assortita era difficile da trovare. Mi trasmettono gli stessi sentimenti dell’incontro tra un giubbotto e un attaccapanni.
    Poi, al contrario di tutti, secondo me il peggiore dei due è lui che non è per niente il cucciolotto che si è voluto far passare.
    Sicuro che quando annunciano la rottura, perché accadrà, la gente si accanirà su di lei dandole della bimba viziata che l’ha preso in giro. Sophie pensava di aver fatto 13 con questa scelta, ma le si ritorcerà contro.

  6. Aleda 89il 14/03/2021 12:26

    Come ci si aspettava perchè a nessuno dei due frega niente dell altro.Mi facevano ridere le persone che dopo la scelta commentavano “ma quanto siete belli insieme”,”ecco l’amore vero” ect.Tra i due il gelo,mai una emozione ne durante il trono e ne fuori.Lui Matteo,il dolce e puro 28enne che nessuno capiva è il peggio dei due.Chi ha voglia di stare insieme lo trova il modo,citofonare per questo Davide e Chiara.

  7. foreverpaloneil 14/03/2021 12:29

    Ah già ? Ok aspettiamo i post con ‘vi chiedo di rispettare questo momento’ HAHA

  8. CapaMoniqueil 14/03/2021 12:50

    Vabbè tutto come avevo già previsto HAHA La colpa è di entrambi ovviamente, ma la ‘colpa’ di lei è voler essere sempre in mezzo rispetto a lui che, volente e furbescamente, sta più defilato, pertanto si becca le critiche più feroci. Ma non parliamo se non sappiamo…per ora è il momento di questa frase, solo dpo passeremo al Rispettate il momento.

  9. C93il 14/03/2021 13:02

    Ma certo capa tempo 2/3 settimane e annunceranno la rottura, che poi la frase rispettate il momento spero non la dicano visto che si sono visti in tutto dal dopo scelta si e no 72 ore raggruppando gli week end passati insieme HAHA

  10. NERIOil 14/03/2021 13:09

    concordo con Monica sul fatto delle frasi fatte…ormai vengono prodotte con la stampante laser , con step quasi obbligatori ( in mezzo ai due gradini ” non giudicate se non sapete” e ” rispettate il momento”, ci metterei anche un “siamo in pausa di riflessione”, che non guasta mai ) 

    concordo in pieno anche con aleda 89 e pincapallina:  dai, a 19 anni, fotomodella e già abbastanza rifatta, difficilmente vieni a trovare l’amore  in tv…e anche la scelta stessa non ha trasmesso niente di emozionale  —-la sorpresa non è che loro due siano in crisi , ma che qualcuna vedesse già cieli azzurri e nuvolette a cuore 

  11. sissi14il 14/03/2021 13:16

    Peccato, esteticamente erano bellini insieme, la scelta mi era piaciuta.
    Ma… senza voler fare l’avvocato di matteo (di cui mi frega nulla), perché non va lei da lui? Dite che è un affi fella bis al contrario?
    Mi aspetto allora una bella puntata trash tra un po’ HAHA

  12. pacificil 14/03/2021 13:30

    Sissi se hai seguito ,quel poco che c’era da seguire (rofl) ..lei all’inizio quando lo chiedevano lo diceva proprio chiedete a lui perché non mi porta (rofl) e lui rispondeva che si muoveva lui per lavoro… tradotto per me? Lui non l’ha voluta manco portare o organizzare in tal senso come davide con Chiara…e ora non ci si può più muovere (iuppi) fortunatissimo (rofl)
    Sara Affifù i parenti o amici non li ha fatti vedere nemmeno in cartolina ITALIA ora che ci penso… esattamente come il puro Matteo (rofl)

  13. NERIOil 14/03/2021 13:31

    x sissi 14 :  ( premetto che  sto parlando in tono scherzoso) :  anche l’altra sophie e amedeo barbato erano esteticamente bellini insieme ( ricordo che lo dissero in tanti) …con un solo piccolissimo dettaglio : che quando Maria mandò in onda la sceltona…loro due si erano già lasciati 

  14. C93il 14/03/2021 13:41

    Sissi lei gli ha fatto conoscere tutta la sua famiglia comprese le sue amiche, a Genova ci sarebbe voluta andare ma il buon Matteo manco in cartolina gliel’ha fatta vedere un po’ come i suoi parenti perché per lui bisogna rispettare i dpcm poi che faccia video e foto senza mascherina in giro per recco è un altro discorso, per lui i dpcm valgono solo per quanto riguarda sophie NOTME però vabbè ormai si è deciso che la cattiva è lei e va bene così quando il peggiore è lui HAHA

  15. mlmarthiil 14/03/2021 13:46

    Concordo Aleda totalmente! Ma mi sa che qui siamo tutti della stessa opinione. E’ tutto chiarissimo!

  16. sumi86il 14/03/2021 13:50

    Ma per me è lui quello non preso

  17. sarah_michelazziil 14/03/2021 14:33

    Mi fa piacere che ci siano persone che la pensano come me, qualche settimana per aver espresso un concetto mi sono presa della kattiva che parla senza sapere e bla bla bla. Ovviamente per ora non c’è nulla di sicuro ma a breve faranno qualche annuncio. Molto semplicemente, come è legittimo che possa avvenire, fuori dal programma non si è accesa la miccia. Anche se in realtà io non ho mai visto neanche il principio di una scintilla. Lei ovviamente è la brutta kattiva e lui il puro santo raro ragazzo che non si trova facilmente giusto? Il pubblico ha già deciso. Per me lui è solo più defilato appunto, come dice la capa, ma più per carattere e modo di fare, secondo me uno che va a uomini e donne ha più o meno le stesse velleità di tanti altri, solo che lei, vuoi perché piu piccola, vuoi perché già faceva un po’ la modella, è più inserita in un determinato ambiente e non fa neanche nulla per nasconderlo. Ma alla fine vuoi vedere che non sono tanto diversi?

  18. NERIOil 14/03/2021 15:18

    ragazze..in questi i casi , nessuno dei due è più colpevole dell’altro …semplicemnete non c’era niente di solido…era una coppia di cartone 

    se qualche fans l’ha vista di ferro, ha visto male…ma niente di che,  capita a tutti e capiterà ancora  

  19. pincapallinail 14/03/2021 15:19

    Maddai ma lui era fakissimo HAHA
    ma chi ci ha creduto??? HAHA HAHA

  20. Alessandro15il 14/03/2021 15:44

    Un rewind alla Giovanna e Sammy HAHA POPCRN

  21. binauralil 14/03/2021 17:00

    Mi sarei stupita se avessi letto che c’era maretta tra Davide e Chiara… Di Sophie e Matteo non mi stupisco affatto. Tra loro due era evidente che non fosse scoccato chissà che, certo nulla toglie che potesse nascere fuori, ma insomma, come coppia era debole già in partenza.

    Sono curiosa di sapere chi lascerà chi, a naso direi che lui lascia lei o si farà lasciare per assenteismo, da quello che leggo.

  22. eli78il 14/03/2021 17:58

    Lui porterà lei a lasciarlo… ci sta già lavorando STLOMPA

  23. mlmarthiil 14/03/2021 18:17

    Binaural ma infatti non mi stupisce assolutamente. Non avevo notato grande coinvolgimento durante il programma però nella vita mai dire mai. Dopo la scelta pensavo che almeno per qualche settimana avrebbero provato a creare un legame ma non si è creato neanche quello. Ho pensato che se anche non c’era un sentimento tra loro, si tratta di due bei ragazzi, magari attratti tra loro e sulla base della sola attrazione avrebbero potuto frequentarsi. Nulla, neanche quello. E onestamente ho visto lei mettere impegno nella conoscenza ma da parte di Matteo ho visto disinteresse come poche volte. Sono impressioni, magari sbaglio ma per ora vedo questo.

  24. pacificil 14/03/2021 18:25

    diciamo che oggi è il compleanno del fratello piccolo di questa Sophie … Sembra che lui non gli dia neanche gli auguri… altro che assenteismo

    Probabilmente marthi lei ci abbia provato perché tra i due quella single era lei almeno (rofl) AVISO

  25. mlmarthiil 14/03/2021 18:29

    Si, se sono vere le voci che lui aveva un’altra a Recco si spiega meglio la totale assenza.

  26. eli78il 14/03/2021 18:49

    Potrebbe esserci una “Nicoletta” nell’armadio HAHA

  27. Mary07il 14/03/2021 22:13

    Potrebbe esserci una Nicoletta nell’armadio o forse semplicemente la tanta voglia di quel trono rosso

  28. sissi14il 15/03/2021 00:36

    Mi avete aperto un mondo, grazie ragazze, io ero rimasta a qualche puntata del trono e alla scelta in lacrime!
    Beh, a sto punto matteo è certamente il peggiore tra i 2, non sapevo che sophie avesse dichiarato apertamente che ci sarebbe andata a Genova! Poraccia…
    Però ammetto che un bel paio di puntate sul “recco gate” movimenterebbero un po’ i pomeriggi uedonniani (rofl)

  29. NERIOil 15/03/2021 01:22

    una coppia di cartone…magari colorato, ma sempre di cartone 

  30. binauralil 15/03/2021 16:58

    Da quello che sembra finora, il trono Matteo se lo può ampiamente scordare. E sì che si vedeva che la redazione ci andava pazza per lui, ma eventuale Nicoletta a parte, se è lui quello che manco ci ha provato ad avere una relazione, è chiaro che ha perso tutta la credibilità possibile anche con la redazione.

1 2

Lascia un commento