‘Uomini e Donne’ C’è maretta tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri? Lei risponde: “Non giudicate se non sapete!”

‘Uomini e Donne’ C’è maretta tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri? Lei risponde: “Non giudicate se non sapete!”

L’ultima intervista di Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto Matteo Ranieri, ha lasciato un po’ interdetti i fan. La ragazza a ilquotidiano.it  ha descritto la relazione con il genovese come ancora qualcosa da definire:

Come sta procedendo la vostra relazione dopo essere usciti dal programma di Uomini e Donne?

“La nostra relazione sta procedendo come tutte quelle in cui ci si vede poco e per poco tempo, mi riserbo di dirlo più in là”.

Poiché per ora la vostra è una relazione a distanza, ha mai pensato di risolvere la questione andando a convivere insieme?

“Di convivenza non abbiamo mai parlato, ci sembra prematuro. Matteo sta prendendo casa, all’inizio stavo cercando di convincerlo a prenderla a Milano però capisco che lui è molto legato a Genova e non posso pretendere che lasci tutto quello che ha lì!”.

Poi le viene chiesto se dopo la scelta ha risentito Giorgio Di Buonaventura:

“Non ho mai più sentito Giorgio per rispetto di Matteo! Mi è capitato spesso, soprattutto i primi giorni, di pensare come stesse! Sono molto legata a Giorgio, ha fatto parte della mia vita per 4 mesi ed è un ragazzo meraviglioso. Spero che sia felice e che stia bene!”.

A preoccupare i fan è il fatto che pur potendosi vedere solo nel fine settimana, in questo non si sono incontrati, considerando poi che dalla prossima settimana mezza Italia sarà in lockdown e vedersi sarà ancora più complicato. Davanti alle accuse di chi pensa che Sophie non sia realmente interessata a Matteo, lei risponde così:

Le critiche che la ragazza riceve sono tante e molti iniziano ad insospettirsi. Si resta in attesa di chiarimenti…nel frattempo procede diversamente tra il suo compagno di trono Davide Donadei e la sua scelta Chiara Rabbi che praticamente non si staccano mai. Stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 15/03/2021 17:15

    Perché alla redazione dovrebbe importare (rofl) ? c’è sempre stata una buona dose di buonismo e pietismo in quello che diceva … e Poi si vince facile contro una delle tante da perchiulare come questa sophie .

  2. chanelil 15/03/2021 19:38

    Sempre detto che lui era una sola! Prima ha provato a liberarsene volendo dire di no e come ha capito che sarebbe stato massacrato ha optato per il si finto. ITALIA

  3. Rosaria88il 15/03/2021 22:31

    Lui una sola ma lei che si accompagna alla mega non è migliore

  4. emerenzianail 16/03/2021 09:33

    Sophie era la cocca della redazione, Matteo il trono se lo può proprio scordare.

  5. pacificil 16/03/2021 10:29

    sul trono comunque sei oggetto di critiche e sul serio se viene fuori che hai Nicolette nell’armadio ti silurano da mediaset (rofl) chi gliela fa fare AVISO è uscito così bene e ci tiene a restare tale (rofl)  se ti fai due conti magari il trono non è che lo vogliono tutti THINKING 

1 2

Lascia un commento