‘Uomini e Donne’ C’è maretta tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri? Lei risponde: “Non giudicate se non sapete!”

‘Uomini e Donne’ C’è maretta tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri? Lei risponde: “Non giudicate se non sapete!”

L’ultima intervista di Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto Matteo Ranieri, ha lasciato un po’ interdetti i fan. La ragazza a ilquotidiano.it  ha descritto la relazione con il genovese come ancora qualcosa da definire:

Come sta procedendo la vostra relazione dopo essere usciti dal programma di Uomini e Donne?

“La nostra relazione sta procedendo come tutte quelle in cui ci si vede poco e per poco tempo, mi riserbo di dirlo più in là”.

Poiché per ora la vostra è una relazione a distanza, ha mai pensato di risolvere la questione andando a convivere insieme?

“Di convivenza non abbiamo mai parlato, ci sembra prematuro. Matteo sta prendendo casa, all’inizio stavo cercando di convincerlo a prenderla a Milano però capisco che lui è molto legato a Genova e non posso pretendere che lasci tutto quello che ha lì!”.

Poi le viene chiesto se dopo la scelta ha risentito Giorgio Di Buonaventura:

“Non ho mai più sentito Giorgio per rispetto di Matteo! Mi è capitato spesso, soprattutto i primi giorni, di pensare come stesse! Sono molto legata a Giorgio, ha fatto parte della mia vita per 4 mesi ed è un ragazzo meraviglioso. Spero che sia felice e che stia bene!”.

A preoccupare i fan è il fatto che pur potendosi vedere solo nel fine settimana, in questo non si sono incontrati, considerando poi che dalla prossima settimana mezza Italia sarà in lockdown e vedersi sarà ancora più complicato. Davanti alle accuse di chi pensa che Sophie non sia realmente interessata a Matteo, lei risponde così:

Le critiche che la ragazza riceve sono tante e molti iniziano ad insospettirsi. Si resta in attesa di chiarimenti…nel frattempo procede diversamente tra il suo compagno di trono Davide Donadei e la sua scelta Chiara Rabbi che praticamente non si staccano mai. Stay tuned!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 15/03/2021 17:15

    Perché alla redazione dovrebbe importare (rofl) ? c’è sempre stata una buona dose di buonismo e pietismo in quello che diceva … e Poi si vince facile contro una delle tante da perchiulare come questa sophie .

  2. chanelil 15/03/2021 19:38

    Sempre detto che lui era una sola! Prima ha provato a liberarsene volendo dire di no e come ha capito che sarebbe stato massacrato ha optato per il si finto. ITALIA

  3. Rosaria88il 15/03/2021 22:31

    Lui una sola ma lei che si accompagna alla mega non è migliore

  4. emerenzianail 16/03/2021 09:33

    Sophie era la cocca della redazione, Matteo il trono se lo può proprio scordare.

  5. pacificil 16/03/2021 10:29

    sul trono comunque sei oggetto di critiche e sul serio se viene fuori che hai Nicolette nell’armadio ti silurano da mediaset (rofl) chi gliela fa fare AVISO è uscito così bene e ci tiene a restare tale (rofl)  se ti fai due conti magari il trono non è che lo vogliono tutti THINKING 

1 2

Lascia un commento