Ma Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Ma Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Sarà Affi Fella, Luigi Mastroiannilo

Ebbene sì, la domanda più quotata del mese rimane quella sulla coppia o quasi scoppia del momento: i Mastrifella!

Dopo la diretta di lui che lasciava poche speranze ai fan della coppia, oggi arriva un post che credo la dica lunga su come sta procedendo questa relazione.

Cos’è questo the end? A questo fa seguito un post di Sara che sembrerebbe quasi una risposta

Esattamente OLTRE cosa stiamo andando? O dobbiamo pensare come le nostre vicoline che sia semplicemente la marca delle scarpe?

Insomma qui…tra fine e oltre…sembra di star a parlare di album di musica.

Risultati immagini per oltre baglioniRisultati immagini per cd fine

Insomma…quando c’è l’amore c’è tutto…soprattutto la chiarezza vi pare? Che facciamo aspettiamo giovedì per capirci meglio o vogliamo andare OLTRE e credere ad una FINE?

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Avvilitail 23/06/2018 11:39

    Mi spiegate con quale coraggio alcune difendono quel buffone di Luigi???? “Lui è stato chiarissimo” ma doveeee ma in quale pianeta HAHA prima la pagliacciata del ritiro a vita privata (durato quanto? 5 giorni? E nel frattempo compariva nelle dirette dei compari di agenzia) per poi tornare con i suoi soliti post drammatici e autocelebrativi dove se la suona e se la canta da solo ma col caSSo che dice le cose con CHIAREZZA ponendo fine alla farsa… perché il chiacchiericcio e l’esclusiva al giornaletto fa comodo anche a lui PECORA PECORA anche meno ad innalzarlo a santo martire

  2. laura123il 23/06/2018 11:52

    businessssssssss

  3. giulia2010il 23/06/2018 11:58

    Ale20, certo dopo 3 giorni era troppo presto, ma la colpa è stata anche della redazione

  4. giulia2010il 23/06/2018 12:00

    Lianat, aspettano l’uscita della rivista ufficiale come hanno fatto prima di loro brigante e Virginia. ..è la prassi (rofl)

  5. lun44il 23/06/2018 12:00

    BRAA BRAA 

    @le 20: non solo non doveva scegliere nessuno, non si doveva nemmeno sedere su quel trono dato che si era lasciata una settimana prima dopo una storia lunghissima

     

  6. @le 20il 23/06/2018 12:07

    la redazione se ne frega di queste cose, stava a lei rifiutare, non le avranno mica puntato una pistola alle tempia  (rofl)  (rofl) 

    giulia2010: Ale20,certo dopo 3giorniera troppo presto, ma la colpa è stata anche della redazione

     

  7. lianatil 23/06/2018 12:11

    Infatti giulia concordo che aspettano l’ uscita del giornale .infatti il mio annunceranno le nozze era ovviamente ironico .ovviamente con il frasone progress ci marciono un’ altro po ‘ e le fan della coppia sperono in un ritorno HAHA HAHA HAHA di un qualcosa che secondo me manco ce stato almeno brigante e virguna hanno LAVATRICE. Loro manco questo HAHA HAHA HAHA

  8. lianatil 23/06/2018 12:17

    Ale 20 concordo che non doveva nemmeno sedersi BRAA

  9. Boby123il 23/06/2018 12:24

    Lun44 a questo punto credo che la tua impressione fosse quella giusta

  10. fatydil 23/06/2018 13:09

    avvilita BRAA BRAA

  11. lianatil 23/06/2018 13:47

    La storia di u.d ci insegna che le fan devono per foza trovare una vittima e un canefice a ogni stagione ce sempre la beatificazione di qualcuno HAHA HAHA ancora non si è capito che chi va a u.d chi più chi meno il business piace a tutti .anche perchè sono giovani si vedono in mano in una serata lo stipendio di un operaio che ci mette un mese per guadagnarlo quindi ammesso che siano passati de santi a u.d il risultato è che si sono fatti tentare tutti alcuni si sono innamorati davvero e finito il boom iniziale hanno continuato ad andare avanti altri che cercavano solo MESTIERI alla lunga sono finiti nel dimenticatoio , pochissimi sono diventati qualcuno perche si sono impegnati
    Dopotutto con BLABLABLA non si dura allungo

  12. sissi14il 24/06/2018 12:43

    Sinceramente non capisco perché luigi sia considerato falso.
    Perchè non ha parlato chiaro…per me chiaro lo è stato. Perché deve aspettare l’uscita del giornale…ma a nessuno di chi critica viene il dubbio che probabilmente hanno firmato un impegno di esclusiva con penali salate in caso di violazione?
    Perché fa le serate…ma non è il suo lavoro fare il dj? Almeno lui mette anche musica alle serate, non fa solo foto…
    E se piaceva tanto anche prima della scelta, per quale ragione deve precludersi questa cosa? Lui come lorenzo, come qualsiasi uscito da u&d.
    Se c’è gente che “impazzisce” per loro perché non sfruttare il momento? Io -dato che non m’interessa la foto con luigi/Giordano/lorenzo/ STICAPP – non ci vado alle loro serate, altre fanno la fila per dirgli “sei bellissimo”, non vedo perché per questo debba essere considerato finto.

    Io luigi l’ho visto vero anche nel post trono, l’ho percepito spaesato e non sereno anche quando si “vedevano” con sara… per me lui voleva altro… ovvio che se la tua ipotetica metà fa tutto fuorché stare con te (e la scelta ad aprile di prenotare ibiza per giugno la dice lunga sulla considerazione che sara aveva del suo percorso…) che devi fare?
    Posto che negli igs dei suoi amici o colleghi di agenzia mi sembrava tutto fuorché felice e sereno…
    poi avrò i prosciutti sugli occhi, punti di vista

  13. lianatil 24/06/2018 13:50

    Io non ho seguito gran che sissi 14 non conosco luigi non so se è falso e siciramente avrà firmato un contratto come lo ha firmato Sara pet l’ esclusiva ,avrei gradito di più che luigi continuava il silenzio, ti do ragione sul fatto delle serate che non c’è nulla di male lho scitto io stessa nel commento sopra , anche se solo con le serate e il chiacchiericcio non si dura allungo , pochi sono quelli che usciti sono diventati qualcuno in questo momentp mi viene in mente solo “arca” che ha fatto qualche film pure da protagonista , gli altri finiscono tutti a fare l’ influenzer tanto per non ammettere che sono arrivati alla frutta , fra i pochi che si sono innamorati davvero e che stanno ancora insieme ce ne sono alquni del passato e fra i più recenti eugenio e francesca ,fabio e la compagna mi sfugge il nome , teresa e salvatore , oscar ed eleonora , che almeno hanno avuto il buon senso di sfruttare il boom iniziale che è normale tutti lo faremmo ! E costruire qualcosa sia amore che anche lavoro e alcuni pure figli .come ho già detto non è una gara a chi è più falso o più vero , il discorso che si parla di tv e quindi e un po diverso della vita reale qundi i santi a u.d non ci sono perché dal momento in cui ci entri sai bene che devi prendere il pacchetto completo il bello e il brutto e come tutti i lavori firmi dei contratti , forse luigi sta giocando meglio le sue carte , forse si è scocciato dell’ attegiamento di Sara e ci sta ! Forse era davvero interessato a Sara o forse e stato bravo a fingere ? Non lo possiamo stabilre come hai detto tu punti di vista .Pure io ho considerato Luigi il meno peggio di questa stagione ( NON santo o quello innamorato perso non mi interessa il business di tutta cuore ci basta Sara HAHA HAHA ) di Luigi ho apprezzato l’ allontanamento dei social e il suo non asfaltare Sara come avrebbe fatto qualche altro , ma dal momento che le pongono la domanta diretta stai ancora con Sara ? Avrei preferito un altro preferisco suonare che rispondere più. Tosto che progress :O ma poi progress de che ? Che si sta avvicinando l’ uscita del giornale ? Avrà sicuramente i suoi buoni motivi per rispondere cosi contratti clause e sanzioni ma poteva rispondere in modo diverso ,poi che lui con la diretta è stato chiaro che è finita anche se non lo ha detto esplicitamente sono d’accordo .ma anche in questo caso non sarebbe stato più sincero a dire ragazzi scusate ma sapete benissimo che ci sono dei tempi da rispettare non posso rispondere esplicitamente , io non credo che luigi sia un falso nella vita anzi sembra una brava persona non commento lui persona commento luigi petsonaggio e ammetto che delle ambiguità ce li ha avute pure lui

  14. sissi14il 24/06/2018 15:17

    Lianat ma nemmeno io beatifico luigi, figurati, non lo conosco, non è mio fratello, STICAPP in fin dei conti (rofl)
    Mi fa solo strano leggere (ma non mi riferivo espressamente a te, ho letto vari commenti e ora non ricordo di chi, dovrei tornare indietro) che lui è falso quando per me lui falso non lo è mai stato. Può piacere o non piacere il suo carattere, ma dargli del falso mi sembra eccessivo.
    Hai ragione quando dici che poteva evitare il work in progress…ma l’ha detto davvero? Io a ste frasi riportate non credo, e non solo quando ci si riferisce a luigi eh… in generale. Poi se ci sono i video in cui lo dice (che al momento non ho visto) ti do ragione, poteva risparmiarselo.

1 2

Lascia un commento