‘Le Iene’ Scherzo rocambolesco di Andrea Zelletta alla compagna Natalia Paragoni che reagisce ‘gonfiandolo come una zampogna’. Altro che le corna stanno bene su tutto!

‘Le Iene’ Scherzo rocambolesco di Andrea Zelletta alla compagna Natalia Paragoni che reagisce ‘gonfiandolo come una zampogna’. Altro che le corna stanno bene su tutto!

natalia paragoni e Andrea zelletta le iene

Tra le coppie di Uomini e Donne che stanno perdurando nel tempo ci sono sicuramente Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che subito dopo la scelta di lui sono andati a convivere. La storia procede alla grande, loro continuano a lavorare tra moda e altro, e stanno diventando talmente popolari da essere scelti da Le Iene per un bello scherzo che ha fatto perdere completamente le staffe a Natalia.

Natalia riceve in casa un pacco per il fidanzato e lo apre animata da forte curiosità. Dentro ci sono dei doni e una lettera che ovviamente lei apre e legge subito, sebbene non fosse indirizzata a lei. Dentro si leggono parole d’amore per il fidanzato da una presunta amante. Alla fine lui le confessa di esserci andato a letto una volta e basta. Giù botte e calci come non ci fosse un domani, soprattutto perchè l’amante dice di essere incinta di due mesi e la Paragoni si dispera ancora di più, perchè a lei Zelletta ha fatto sempre prendere la pillola per non incorrere in questi inconvenienti.

Insomma alla fine per fortuna era uno scherzo, cattivo ma pur sempre uno scherzo, che ci ha dimostrato che i due si amano veramente e che le corna non stanno bene su tutto ;) Complimenti per l’aplomb, forse noi avremmo fatto di peggio!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Avvilitail 13/05/2020 13:10

    uno spettacolo disgustoso, un trionfo di violenza da entrambe le parti: violenza psicologica da parte di lui, che quasi godeva nel vedere la persona che in teoria dovrebbe amare avere una crisi isterica; violenza fisica da parte di lei, una reazione assolutamente non normale  o giustificabile. Mi chiedo perché questo schifo di programma vada ancora in onda e sopratutto cosa ci sia nel cervello delle persone che reputano questi scherzi divertenti  VOMITO 

  2. lun44il 13/05/2020 13:13

    Io comunque darei un consiglio agli uomini che hanno fatto o no le TIEE alle loro compagne di munirsi di una conchiglia bella robusta ma soprattutto far sparire le varie consolle e play station perché a quando vedo sono il bersaglio preferito e già che ci sono mettere al sicuro l’auto perché la prossima mossa di Natalia sarebbe stata spaccargli l’auto

  3. Hanna87il 13/05/2020 13:27

    Io nello scherzo di ieri non ci vedo niente di normale, ad un certo punto avrebbero potuto fermarlo, era troppo. Detto questo per me la reazione di Natalia non è giustificabile neanche per via dell’età, è stata veramente eccessiva, questa sarebbe una reazione che lei normalmente avrebbe nel caso e non va proprio bene ma per lei, reagire così è pericoloso. E comunque se lo scherzo fosse stato al contrario non si sarebbe parlato di violenza psicologica da parte di lei, ma solo della violenza da parte del ragazzo. è stato tutto brutto..

  4. letyliuil 13/05/2020 13:51

    In primis Zelletta…sempre Natalia deve dimostrare..ora voglio proprio vedere la sua di reazione..Natalia prepara anche tu uno scherzo con i fiocchi… POPCRN

  5. sandra97il 13/05/2020 13:56

    non penso perchè normalmente quale ragazzo ti direbbe sai sono stato a letto con un altra te lo negherebbe all infinito non avresti mai questa certezza a meno che non lo cogli sul fatto 

    Hanna87: Io nello scherzo di ieri non ci vedo niente di normale, ad un certo punto avrebbero potuto fermarlo, era troppo. Detto questo per me la reazione di Natalia non è giustificabile neanche per via dell’età, è stata veramente eccessiva, questa sarebbe una reazione che lei normalmente avrebbe nel caso e non va proprio bene ma per lei, reagire così è pericoloso. E comunque se lo scherzo fosse stato al contrario non si sarebbe parlato di violenza psicologica da parte di lei, ma solo della violenza da parte del ragazzo. è stato tutto brutto..

     

  6. Hanna87il 13/05/2020 14:14

    Può capitare di scoprire un tradimento, può capitare eccome, può anche capitare che un uomo una volta scoperto lo ammetta come no, ma sta di fatto che di fronte ad un tradimento la reazione sarebbe quella per cui era vera, per cui non va bene. Questo secondo me.

  7. binauralil 13/05/2020 16:36

    Ho visto lo scherzo poco fa, e le grida continue di lei mi hanno abbastanza impressionata e mi chiedevo: ma vivono isolati che nessuno si presenta per chiedere se è tutto a posto?

    Però devo dire che come scena di lite mi stupisce fino ad un certo punto, sono crescita in paese e coppie, o famiglie, che litigano così ne sento da quando sono piccola, fa parte di un certo costume diffuso.

    Io onestamente non parlerei di violenza, ma di reazioni esagerate, di una persona che non è in grado di prendere il controllo di sé, la violenza invece è perpetuata nel tempo, non li seguo, ma non credo sia il loro caso.

    Stiamoci attenti ad etichettare situazioni e persone, il web è spietato e ci mette poco a rovinare le vite delle persone.

  8. Maria Doloresil 13/05/2020 18:21

    Concordo anche io con Samarcanda, tra l’altro Natalia ha avuto un attacco di panico in piena regola ma figurarsi quando mai vengono prese seriamente queste problematiche in Italia e nel mondo, d’altronde le malattie mentali non esistono, certo.

  9. ladeil 14/05/2020 07:27

    Uomini e donne crea dei mostri, ragazzi che pur di aumentare di un paio di followers si prestano, con le loro agenzie, a scherzi di pessimo gusto per sponsorizzare qualche prodotto in più. La ragazza ha avuto una reazione pessima nei modi, nel linguaggio e nel come si rivolgeva ai suoi. Il problema è dar popolarità a una ragazza di vent’anni sulla base di una storia d’amore che da lei viene idealizzata troppo e dà lì voler far successo e non avendo effettive qualità si è disposti a tutto pur di farsi un po’ di pubblicità.

  10. lun44il 14/05/2020 07:33

    Maria dolores è visto che aveva avuto un attacco di panico che senso aveva continuare ? In più rincarare la dose con la gravidanza FACEPALM chi come noi li conosce bene sa esattamente come avrebbe reagito Natalia

  11. Maria Doloresil 14/05/2020 15:28

    Lun, infatti lo scherzo andava fermato subito proprio perché Natalia aveva un attacco di panico in piena regola e invece hanno addirittura rincarato la dose! Assurdo. Ma il problema è a monte ovvero le Iene che credono che quello scherzo sia divertente. Sono rimasti a 20 anni fa quando forse si rideva ancora per cose del genere, alla comicità becera dei cine panettoni.

  12. lun44il 14/05/2020 15:47

    Maria (handshake)

  13. CapaMoniqueil 14/05/2020 16:04

    mI SEMBRA che i diretti interessati non abbiano disdegnato, altrimenti almeno lui poteva stopparlo prima. Invece grazie alla messa in onda sono tornati in auge sui social e hanno preso belle manciate di followers, quindi non ce la prendiamo solo con Le Iene.

    Maria Dolores: Lun, infatti lo scherzo andava fermato subito proprio perché Natalia aveva un attacco di panico in piena regola e invece hanno addirittura rincarato la dose! Assurdo. Ma il problema è a monte ovvero le Iene che credono che quello scherzo sia divertente. Sono rimasti a 20 anni fa quando forse si rideva ancora per cose del genere, alla comicità becera dei cine panettoni.

     

  14. Maria Doloresil 15/05/2020 15:23

    Capa ma ci mancherebbe altro, non me la prendo solo con le iene. Se hanno preso tutti quei followers evidentemente c’è un bel numero di gente che pensa che lo scherzo sia stato divertente e le relazioni normali. Ma non so se si è notato che pure per i genitori di Natalia non c’era nulla di anormale in ciò che è successo, quindi torniamo sempre lì, una parte della nostra società trova tutto ciò divertente e normale. E programmi simili affrancano queste cose. Se non erro mi ricordo di aver sentito parlare di una situazione simile quando fecero lo scherzo al giocatore del Napoli Insigne e venne fuori che era uno di quelli che reputa la donna “roba mia”.

  15. Maria Doloresil 15/05/2020 15:27

    Io non giustifico nessuno, sia chiaro, detto fin dall’inizio che non giustifico la violenza. Però non appartengo nemmeno al movimento della canceled culture soprattutto se c’è un’ignoranza di fondo. Tra l’altro ho visto che hanno paragonato la scena a quella de L’ultimo bacio con lo schiaffone forte di Giulia a Carlo. Per me il problema è sempre nella società.

  16. NERIOil 15/05/2020 16:00

    non ho seguito la cosa, quindi non posso dire la responsabilità di andrea, natalia, i genitori, le iene …

    penso però che sicuramente i mostri siamo anche noi del pubblico,  che , pur indignati, pur scandalizzati, diamo risalto a queste cose ….nei social e in tv. Le Iene continuano perchè hanno un ascolto sufficiente , sui social e in tv, per farli proseguire….se calasse molto, chiuderebbero il programma

    un piccolissimo esempio: quante volte ho letto, anche qui nel Vicolo:  finalmente un pò di TRASH!!!! adesso ci divertiamo! 

    trash , tradotto , ricordiamoci significa spazzatura!!!

  17. mamiil 15/05/2020 17:11

    Nerio   BRAA  BRAA  BRAA 

  18. Maria Doloresil 15/05/2020 17:28

    Io le Iene non le seguo, ho visto la volta scorsa perché c’erano appunto Andrea e Natalia ma non pensavo avrebbero fatto una cosa del genere, non c’era assolutamente niente da ridere e tutta la situazione era penosa. Non ho visto lo scherzo a Michelle Hunziker, non mi sembrava che fosse stato penoso perchè non ho letto commenti a riguardo per cui mi aspettavo dei toni diversi. 

1 2 3

Lascia un commento