Il settimanale ‘Chi’ svela il motivo della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il settimanale ‘Chi’ svela il motivo della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia de lellis e Andrea damante fine

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Questa volta però sembrava proprio che Andrea Damante, 30 anni suonati, avesse perso pure il vizio e invece a quanto pare i suoi sentimenti rimangono sempre un po’ immaturi. Il settimanale ‘Chi’ svela finalmente il motivo della rottura tra lui e Giulia De Lellis

Secondo il settimanale lei non si starebbe strappando i capelli anzi…continua ad insinuare di questa liaison di lei con Carlo Beretta, che diciamocelo non sarebbe poi un cattivo partito, anche se ovviamente tra i due è lei quella che ha preso peggio la crisi damellissiana. Sarà vera questa nuova verità? Intanto l’ufficilità della storia finita non è ancora arrivata…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 26/08/2020 12:02

    Guarda almeno piaccia o non piaccia sponsorizza delle cose che alle ragazzette possono pure piacere…ma gli altri due che fanno? Uno è un pilota fallito ormai e non per il doping perchè lo era già da prima, l’altro l’unica cosa che sa fare è viaggiare a destra e manca e fare pure altro che non sto nemmeno a menzionare. Rimango molto più basìta a leggere di fan di questi due che di lei, fermo restando che io non lo sarei di nessuno dei tre.

    onetreehill11: Seguiteci su Telegram cliccando qui

     

  2. CapaMoniqueil 26/08/2020 12:05

    sì ma tu guarda un po’ più in là, alla superficialità dei suoi commenti che erano sempre improntati sulla fisicità della sua donna e mai su cose più astratte e forse che valevano di più. Tipo lei che si prende cura del cane come fosse un bambino: io l’ho trovato lodevole, lui invece addirittura ci giocava come fanno i bimbi e lo infastidiva mentre faceva l’aerosol, che per carità mi ha fatto pure ridere, come quando l’ha messo sopra l’armadio, ma la maturità dei gesti di entrambi si capiva già da lì eh

    123stella: Scusate ma perché qualcuno si vuol far crede santo? Guarda onetrill11 per quanto non condivida le tue idee, neanche io penso ci sia mancanza di sentimenti da parte di Andrea. Se quello che lui ha fatto in questi mesi l’avesse fatto 2 anni fa forse avremmo un’altra famiglia fantini/valli. Ma non è andata così e loro non sono gli stessi di 2 anni fa. Secondo me con ciò che c’è stato in questi due anni, in particolare corna e libro, le differenze sono diventate ancora più grandi. Ti faccio due esempi: il fatto che lui la riprendesse continuamente dicendo che era bella è migliorata non credo facesse così piacere a Giulia, così come quando lei è partita per roma perché la nonna non stava bene e lui non è andato. Con questo non dico che avesse ragione lei, senz’altro lui aveva i suoi buoni motivi per non andare, magari il lavoro, ma dico semplicemente che non sono conciliabili e per quanto si sforzino non riescono ad andare d’accordo. Io se devo credere a una versione di Chi preferisco quella della scorsa settimana.

     

  3. Bigbabolil 26/08/2020 12:22

    Secondo me me si vogliono davvero molto bene, ma ne sono successe troppe, ed essendo uno che che pecca di immaturità e l’altro di superficialità si scontrano.Sono problemi risolvibili volendo, basta dirtelo e capirsi,(tipo la scena in discoteca con la ex presente non la sopporterei neanche io per dire e in queste cose Damante e davvero leggero parecchio) adesso sta a loro decidere se fattibile o no il proseguo della loro relazione.

  4. albeazzurrail 26/08/2020 12:26

    gli amici che  BLABLABLA  saranno i lo agenti  ;)  a lei conviene l’immagine di eterna Cappuccetto Rosso,  ( può scrivere altri libri, le bimbe la consolano e la giustificano perchè alla ricerca del vero ammore) lui lo strxnxo che ha dichiarato di essere (credo che lo preferisca al poeretto forse messo da parte) e vissero tutti felici e contenti  HAHA 

  5. emerenzianail 26/08/2020 12:27

    Però io non ci sto a passare per fan di Damante. Qua la questione è solo una: cercare di giudicare ogni singola situazione col massimo dell’obiettività. Io, seguendo entrambi sui social (tra l’altro lui ho ripreso a seguirlo da poco), mi sono fatta un’idea praticamente opposta a quella descritta da Chi. Poi mi posso sbagliare, ma in questi mesi non mi è sembrato affatto che Andrea fosse incerto sui sentimenti, anzi. L’ho visto proprio mettercela tutta per recuperare. Giulia la seguo da sempre e quello che ho visto in quest’ultimo mese mi ha lasciato molto, molto perplessa.

  6. onetreehill11il 26/08/2020 12:29

    Peccato che tra le sue fans ci siano più signore sulla cinquantina che ragazzette un altro po’ STLOMPA (rofl)
    Per il cane si erano evidentemente divisi i compiti:lui pensava ad insegnargli a fare la pipì sulla traversina e lei a fargli l’aerosol e a pettinarlo HAHA

  7. chicca19il 26/08/2020 12:32

    comunque in tutto questo Damante pare aver smesso di seguire Parpiglia, e il giornale CHI LAMAGA LAMAGA LAMAGA

  8. CapaMoniqueil 26/08/2020 12:41

    Forse perchè fa la spia HAHA  HAHA  HAHA 

    chicca19: comunque in tutto questo Damante pare aver smesso di seguire Parpiglia, e il giornale CHI

     

  9. pacificil 26/08/2020 12:44

    Oppure perché vogliono far passare la notizia che è lui l’indeciso e lei vuole mettere famiglia PINOKKIO certo come no

  10. barbara76il 26/08/2020 12:45

    Io trovo lei solo molto più brava di lui a recitare. Che si vogliano o si siano voluti bene non dubito ma rispetto al grande amore raccontato dividerei per 100.
    Questa riconciliazione ai tempi del covid senza mai stare da soli è stata forse la meno sensata delle numerose già viste. Che potesse sfociare in un “metter su famiglia” fa ridere e non ci voglio credere che lei lo abbia ipotizzato. Di nuovo.

  11. Cristina06il 26/08/2020 12:46

    Aspettiamo con ansia le dichiarazioni della De Lellis (se ci saranno) HAHA HAHA o magari qualche paparazzata interessante (rofl)

  12. onetreehill11il 26/08/2020 12:52

    Barbara, potrebbe essere stato più il contrario stavolta, lei non lo ha affatto ipotizzato e anzi il solo pensiero le metteva ansia (cit)
    Pacific, concordo con te (Y)

  13. barbara76il 26/08/2020 12:56

    Onetree sarebbe stato senza senso da parte di entrambi. Due che non stanno soli tre giorni possono al massimo ipotizzare una cena al ristorante non casa e famiglia. Lui. Lei. Non fa differenza
    Questa ricostruzione serve ai fan dell’uno o dell’altro per tenere in caldo la prossima reunion

  14. onetreehill11il 26/08/2020 13:05

    Oddio, un’altra ancora? No dai, speriamo si fermino qui

  15. Life5il 26/08/2020 13:14

    Ma anche no, Onetree. Me lo auguro per Damante più che altro, ogni volta lo molla e si deve vedere dopo due giorni sempre paparazzate, è ora che si faccia veramente una vita lui.

  16. leail 26/08/2020 13:28

    Lei ha una coazione a ripetere preoccupante. Io sono interessata solo alle sorti del cane che NON è un giocattolo.

    Per il resto, l’ennesima minestra riscaldata con l’ennesima situazione identica a se stessa mi ha fatto le ovaie in carpione. 

  17. giulia2010il 26/08/2020 13:32

    la pseudo storia con Carlo è talmente assurda che potrebbe far invidia a Beautiful :|

  18. Rossellllllllil 26/08/2020 13:43

    Ma neanche la storia che lui volesse sposarsi o altro è fattibile (rofl) sono i soliti viaggi unicorniani delle Damellis (zz) sono anni che aspettano questa proposta,lui sapeva pure il luogo (rofl) e parliamo di anni fa’ ma i fatti li fanno altri con proposte che altri possono solo commentare.
    Sui Damellis troppe aspettative che non corrispondono mai al vero

  19. onetreehill11il 26/08/2020 13:51

    Rossell ma obiettivamente secondo me una proposta in questi mesi sarebbe stata quantomeno prematura, dopo anni di distacco e altre relazioni nel mezzo. Dovevano prima cercare di ricostruire e trovare un equilibrio, cosa che evidentemente non sono riusciti a fare. Su questo credo siamo d’accordo ;)

  20. emerenzianail 26/08/2020 14:11

    Ma fai la proposta in base a quali presupposti? Anzi, a parlare di proposta è stato proprio Chi se non erro, altra cacchiata.
    A me pare che Damante si fosse impegnato seriamente questa volta, è per questo che mi sento di escludere l’ipotesi di lui dubbioso sui propri sentimenti. È più probabile la situazione al contrario. Oppure che sono talmente incompatibili da litigare in continuazione e sono arrivati al limite.

  21. onetreehill11il 26/08/2020 14:21

    Emerenziana, io la penso come te

  22. Rossellllllllil 26/08/2020 14:23

    Emerenziana impegnato seriamente non lo so… bisognerebbe essere una delle due parti per capirci qualcosa,per me il problema sono sempre le aspettative alte con questa coppia quando poi l’epilogo è sempre il medesimo.

  23. Life5il 26/08/2020 14:50

    Carino il cugino di Giulia che intanto segue Carlo, quando ancora con il profilo nuovo non ha neanche a finito di aggiungere i suoi amici e famigliari. No ma non c’è niente e soprattutto oggi Damante è incaxxato nero a caso…

  24. Rossellllllllil 26/08/2020 15:17

    Life forse ti sei persa il passaggio di Mattia sulla barca con Carlo, Mirko e brodo che giocavano a carte (rofl) sarai mica il fake di Twitter THINKING scrivi le medesime cose NOTME NOTME cambia registro ogni tanto

  25. NERIOil 26/08/2020 15:22

    passo adesso : x MONICA: concordo con te sul fatto che è incredibile che ci siano fans di Damante e Iannone-cannone…ma sinceramente trovo assurdo anche tanta idolatria  verso Giulia dl!!!

    una ragazzetta molto bella , anche in gamba nella sua attività …ma assolutamente inaffidabile e immatura sentimentalmente  —-parte in quarta nelle sue storie, quando dovrebbe farlo in terza o addirittura in seconda…poi è costretta a frenate brusche e mette in crisi le fans che , per seguirla nelle sue giravolte,  devono fare  piroette allucinanti 

    per fortuna, mi sono reso conto che qui nel Vicolo sono rimaste fans di Giulia una serie di utenti ancora sensate nelle valutazioni …ma è una minoranza purtroppo! 

    per le fans di Giulia:   la cosa del “nessun colpevole o carnefice” è giusta…

    ma sperate che NON sia vera la storia di Carletto Beretta …altrimenti i sarcasmi su Giulia sarebbero tutti giustificati 

  26. Life5il 26/08/2020 15:24

    Certo come no, quando si riportano cose e fatti che non piacciono, sono tutti fake vero? Poi quando uscirà la paparazzata ci vediamo qui, anche se questa ci vorrà di più perchè se esce è dura mantenere i follower visto che la metà sonl Damellis THESUN

  27. NERIOil 26/08/2020 15:26

    x rosselll e life: ripeto…x me tra Giulia e Damante  stavolta non ci sono vittime o carnefici…ma se la storia di Carletto fosse vera…( sottolineo se)

    allora al tiro al bersaglio su Giulia partecipo pure io , e convinto 

  28. Rossellllllllil 26/08/2020 15:28

    Sono settimane che aspettiamo queste foto (rofl) (rofl) nel mentre abbiamo presunte dichiarazioni virgolettate e non di amici di Damante HAHA HAHA HAHA NOTME NOTME dura la vita dei fake HAHA HAHA HAHA

  29. Life5il 26/08/2020 15:30

    Ti tocca aspettare allora Nerio, se si nasconde è proprio per quello, sa che avrebbe l’unfollow di massa e soprattutto della figura barbina che non avrebbe scusanti che si voglia inventare come le passate volte, non c’è colpa da attribuire ad altrui stavolta ;)

  30. foreverpaloneil 26/08/2020 15:30

    Nel caso la piccola maty ha imparato a dire già zio Carlo? HAHA STLOMPA

1 2 3 4

Lascia un commento