Il settimanale ‘Chi’ svela il motivo della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il settimanale ‘Chi’ svela il motivo della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia de lellis e Andrea damante fine

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Questa volta però sembrava proprio che Andrea Damante, 30 anni suonati, avesse perso pure il vizio e invece a quanto pare i suoi sentimenti rimangono sempre un po’ immaturi. Il settimanale ‘Chi’ svela finalmente il motivo della rottura tra lui e Giulia De Lellis

Secondo il settimanale lei non si starebbe strappando i capelli anzi…continua ad insinuare di questa liaison di lei con Carlo Beretta, che diciamocelo non sarebbe poi un cattivo partito, anche se ovviamente tra i due è lei quella che ha preso peggio la crisi damellissiana. Sarà vera questa nuova verità? Intanto l’ufficilità della storia finita non è ancora arrivata…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rossellllllllil 26/08/2020 10:55

    Life leggi bene l’articolo che forse nella foga ti sei persa qualche passaggio…non parla di storia con Carlo che tra l’altro è ovvio che non hanno per chi li segue (rofl)

  2. Ilventoil 26/08/2020 10:56

    Ultima cosa…entrambi dovrebbero chiarire perché così mancano di rispetto non a noi ma a loro stessi. Io ricordo ancora le parole di Giulia “questa volta mi prendo tempo per me …credete solo a quello che dirò io… Quindi che uno o entrambi parlassero

  3. lightstepil 26/08/2020 10:56

    io penso che quando hanno deciso di rivedersi hanno fatto anche bene , almeno hanno recuperato la loro storia  , lasciarsi in quel modo veramente brutto , ma poi  si vede che la storia ha detto tutto. lui ha continuato normalmente la sua vita piena di gente in casa  non li ho mi visti da soli , anche a forte dei marmi  sembrava un porto, un continuo via vai. sono giovani lei solo 24 anni , magari è presto per metter su famiglia , lui non schioda dalle discoteche ecc…. forse non sono pronti. 

  4. onetreehill11il 26/08/2020 10:58

    Rossell, ma perché lei le vacanze dove e con chi le ha fatte? O le sue non sono state vacanze in libertà?
    E menomale che la faziosa ero io..ma non eri tu quella che si atteneva a quanto detto solo dai diretti interessati? Adesso a quanto scritto sull’articolo scommetto che ci credi e scommetto pure che credi a quanto si dice su di lui, mentre ciò che riguarda lei è sicuramente una fake news, dico bene?

  5. lightstepil 26/08/2020 10:58

    guarda l ho detto anche per moser rodri  , prima coinvolgono i fans allo spasimo e poi ci dicono che non sono affari nostri e invocano la privacy, mi sa che neanche loro sanno quello che vogliono . DENTI 

    Ilvento: Ultima cosa…entrambi dovrebbero chiarire perché così mancano di rispetto non a noi ma a loro stessi. Io ricordo ancora le parole di Giulia “questa volta mi prendo tempo per me …credete solo a quello che dirò io… Quindi che uno o entrambi parlassero

     

  6. Life5il 26/08/2020 10:59

    Rossell è inutile che rigiri la frittata, nuovo amore? Stessa cosa per Damante, amici di amici di amici, pro nipoti. Quindi puoi metterla come ti pare, ma se non è vera la storiella di Carlo, dove poi sono giorni che sono insieme e lui sta seguendo tutti, non è vera neanche quella di Damante dove alla fine sono parole scritte su un giornale e neanche virgolettato ;)

  7. Rossellllllllil 26/08/2020 11:08

    One vuoi sapere come la penso trovo assurdo che ogni settimana su chi ci siano dichiarazioni di Andrea da parte di amici e la storia che si stagghi è pure peggio :| io non ci trovo nulla di male sul fatto che non ci sia più amore,ci hanno provato basta, andranno avanti per la propria…su Carlo non c’è nulla da dire perché non abbiamo nulla di concreto in mano,non c’è mai stato nulla se non la follia del fake che li dava insieme pure ieri quando quello è partito dalla Sardegna da giorni HAHA HAHA

  8. onetreehill11il 26/08/2020 11:09

    P.S. Damante è talmente amico di parpiglia ed è talmente vero ciò che è stato scritto sul suo conto su “chi” che lo ha appena defollowato

  9. Life5il 26/08/2020 11:10

    Talmente amico che ha pure defollowato Damante, vedrai che settimana prossima uscirà la paparazzata di qualcun’altro, giusto perchè l’amico di Parpiglia è Damante ahah

  10. Bigbabolil 26/08/2020 11:13

    One non lo segue da tanto tempo parapiglia e pensa Giulia mai fatto.Dato che sei così “certa di tutto” spiega allora come ha fatto Damante a passarci le serate con Carlo sia a cena e qualche giorno dopo in discoteca, tra l’altro la sera della barca, illuminami

  11. 123stellail 26/08/2020 11:14

    Scusate ma perché se una storia finisce deve per forza esserci un colpevole? THINKING THINKING
    Ad oggi la tresca con Carlo non esiste: il giorno in barca c’erano tutti gli amici e parenti di Giulia. In quella barca in questa estate c’è salito chiunque, tranne noi (ironia) HAHA HAHA. Quindi Carlo non è il motivo della separazione. Non credo minimamente neanche alle storie di Damante con ex o bionde varie.
    Tolte le (yo) (yo) qualunque sia il motivo della fine non ci sono colpevoli, semplicemente tornati alla normalità non riescono ad andare d’accordo. Ciò che poteva essere nel passato non è più.

  12. Rossellllllllil 26/08/2020 11:14

    Vedremo Life… ogni settimana dobbiamo vedere e poi infatti quello che vediamo non vi piace e alludiamo sempre a vedere altro (rofl)
    Mi auguro loro parlino già oggi così sto siparietto si chiude e tutti i seguaci si mettono l’anima in pace con queste guerre inutili

  13. bungail 26/08/2020 11:15

    Ma Chi cambia versione ad ogni uscita e ci andate dietro per trovare per forza un carnefice e una vittima (zz)

  14. onetreehill11il 26/08/2020 11:15

    Non sono dichiarazioni, a parte quella della scorsa settimana che forse,visto il virgolettato, era una frase detta da lui e in cui tra l’altro diceva praticamente l’opposto di quello che c’è scritto oggi,visto che non metteva in dubbio il sentimento. E per quanto riguarda Carlo le cose ci sarebbero, però bisogna essere disposti a vederle e non chiudere gli occhi di fronte ad esse.
    Concordo sul sentimento che non c’è più cmq, ma non dalla parte di lui perché si è visto in questi mesi da ciò che ha fatto e da come si è mosso che fosse estremamente coinvolto e anche dal modo in cui ha preso e sta affrontando quest’ennesima rottura.

  15. twiggy92il 26/08/2020 11:20

    Storia malata, trascinata per le lunghe, questi sono i frutti della semina.. il nulla cosmico

  16. CapaMoniqueil 26/08/2020 11:26

    Io sinceramente non capisco proprio come si faccia ad essere fan di Damante o di Iannone e sul Vicolo ormai ne siamo piene GRR 

  17. 123stellail 26/08/2020 11:27

    Comunque parliamo di ciò che scrive Chi, che cambia versione ogni settimana. Prima non c’era nessun problema, poi si ameranno sempre ma si fanno del male, ora che lui non è più sicuro dei suoi sentimenti. E noi diamo per sicuro ciò che scrivono GRR GRR

  18. Rossellllllllil 26/08/2020 11:27

    One su Carlo che abbiamo visto? Che ha partecipato ad una festa di Matilde o che ha trascorso dei giorni in barca in Sardegna e si sono visti con tutto il cocuzzaro tra cui anche Giulia che talmente era presa sulla barca che dormiva a bocca aperta (rofl) (rofl) dai vi prego, quando fate così siete allo stesso livello del fake che affianca a Damante ogni ragazza che respira .
    Non c’è nessun terzo incomodo, semplicemente due che dopo tutto quello che hanno passato forse non si amano più… andranno avanti con le loro vite sarà più difficile per i seguaci che devono sempre trovare pretesti di fare guerra.
    Ah per inciso se nell’articolo ci fosse stato scritto che era Giulia che non l’amava più tutti l’avreste dato per veritiero siccome parla dal punto di vista di Andrea non è così… NOTME io spero solo parlino loro e cessi tutto il chiacchiericcio di questi giorni che comunque non meritano nessuno dei due

  19. foreverpaloneil 26/08/2020 11:30

    Lasciando stare chi da quello che leggo sono giorni che non si vedono. Quando si decidono a dire della rottura? È bella che finita e pure se ritornassero non ci trovo più nulla di bello è vero in questa storia oramai trascinata.

  20. onetreehill11il 26/08/2020 11:30

    Bigbabol vedi che ti sbagli con le date, visto che Andrea è partito per la sicilia il 17 agosto e la cena con amici storici,parenti e carlo c’è stata il 18 agosto e la giornata in barca il 19 agosto. Cmq sia io non sono certa di nulla, semplicemente si vede e si capisce palesemente che la storia non è finita per mancanza di sentimento da parte di andrea;se poi credere questo fa stare meglio o è più facile farlo, allora è un altro discorso.

  21. onetreehill11il 26/08/2020 11:32

    Pensa che io invece non capisco come si faccia ad essere fan della De Lellis, visto quanto è sopravvalutata. (rofl)

  22. onetreehill11il 26/08/2020 11:38

    No, Rossell non mi riferivo a quello per la verità. Sisi, io infatti sostengo dall’inizio, già durante il ritorno, che lei non provasse più gli stessi sentimenti e continuo a pensarlo. Cmq credo che parleranno a breve

  23. Rossellllllllil 26/08/2020 11:41

    One ognuno è fan di chi vuole …i sopravvalutati non esistono sono semplicemente gusti personali.a te non piace una ed è sopravvalutata a me non piace un’altra ed idem…..per dovere di cronaca Damante con Carlo ci ha passato due sere,la sera stessa che Carlo è arrivato erano tutti alla stessa tavolata e Damante l’ha pure ripreso nelle sue storie e la sera dopo al phi dove sono andati a fare serata.
    Giusto per dire le cose come sono ;)

  24. Bigbabolil 26/08/2020 11:41

    One io ho visto le story e mentre voi gli appioppavate il flirt damante era al billionaire con carlo, ed due giorni prima anche a cena.Quindi se fosse come dici pensa un pò Damante che ruolo avrebbe scusa? Esce con il presunto flirt di Giulia? E poi mi chiedo cosa hai visto di così certo dillo no

  25. Ilventoil 26/08/2020 11:42

    Capa forse perché Damante non è un santo ma non cerca neppure di mostrarsi tale.

  26. Bigbabolil 26/08/2020 11:43

    Manca la cena con ignazio carlo e Damante per diritto di cronaca

  27. chia91il 26/08/2020 11:44

    Di bello e vero in realtà c’era ben poco dall’inizio visti i racconti fatti e le verità scoperte. La loro storia era da fiaba solo su instagram, per questo i continui ritorni non potranno mai cambiare il risultato. Le conviene farci pace ed andare avanti 

    foreverpalone: Lasciando stare chi da quello che leggo sono giorni che non si vedono. Quando si decidono a dire della rottura? È bella che finita e pure se ritornassero non ci trovo più nulla di bello è vero in questa storia oramai trascinata.

     

  28. Rossellllllllil 26/08/2020 11:48

    One io non so chi non ama e perché…. qualche giorno fa vi avevo infatti proprio indicato di aspettare gli eventi perché con i Damellis non si può mai dire.
    Propendo per l’incapacità di collimare i loro caratteri più che il loro amore, però aspetto né parlino loro perché tutti mettono bocca… fake, giornaletti ma il loro punto di vista è l’unico che mi interessa.

  29. onetreehill11il 26/08/2020 11:49

    Big, io per certo non dò nulla te lo ripeto. Né che il flirt ci sia, né che il flirt non ci sia. L’unica cosa che a me appare evidente è che non è vero che Andrea non fosse più sicuro dei sentimenti provati per lei.

  30. 123stellail 26/08/2020 11:54

    Scusate ma perché qualcuno si vuol far crede santo?
    Guarda onetrill11 per quanto non condivida le tue idee, neanche io penso ci sia mancanza di sentimenti da parte di Andrea. Se quello che lui ha fatto in questi mesi l’avesse fatto 2 anni fa forse avremmo un’altra famiglia fantini/valli. Ma non è andata così e loro non sono gli stessi di 2 anni fa. Secondo me con ciò che c’è stato in questi due anni, in particolare corna e libro, le differenze sono diventate ancora più grandi.
    Ti faccio due esempi: il fatto che lui la riprendesse continuamente dicendo che era bella è migliorata non credo facesse così piacere a Giulia, così come quando lei è partita per roma perché la nonna non stava bene e lui non è andato. Con questo non dico che avesse ragione lei, senz’altro lui aveva i suoi buoni motivi per non andare, magari il lavoro, ma dico semplicemente che non sono conciliabili e per quanto si sforzino non riescono ad andare d’accordo. Io se devo credere a una versione di Chi preferisco quella della scorsa settimana.

1 2 3 4

Lascia un commento