Il settimanale ‘Chi’ svela il motivo della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il settimanale ‘Chi’ svela il motivo della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia de lellis e Andrea damante fine

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Questa volta però sembrava proprio che Andrea Damante, 30 anni suonati, avesse perso pure il vizio e invece a quanto pare i suoi sentimenti rimangono sempre un po’ immaturi. Il settimanale ‘Chi’ svela finalmente il motivo della rottura tra lui e Giulia De Lellis

Secondo il settimanale lei non si starebbe strappando i capelli anzi…continua ad insinuare di questa liaison di lei con Carlo Beretta, che diciamocelo non sarebbe poi un cattivo partito, anche se ovviamente tra i due è lei quella che ha preso peggio la crisi damellissiana. Sarà vera questa nuova verità? Intanto l’ufficilità della storia finita non è ancora arrivata…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 26/08/2020 15:34

    Io a sta storia di Carlo non ci ho mai dato troppo peso sinceramente. L’unica cosa che posso dire è che, potrà essere ricco sfondato, ma io non lo toccherei mai nemmeno con una canna da pesca.

  2. Rossellllllllil 26/08/2020 15:35

    Nerio il tiro a bersaglio su Giulia è il passatempo preferito da molti (rofl) accomodati pure…capisco la noia di notizie al momento e che un nuovo flirt tiri commenti rispetto alla monotonia ma in questa storia ci credono solo i fake NOTME NOTME cmq vedremo (rofl) intanto stiamo vedendo e leggendo altro ;)

  3. Sparvierail 26/08/2020 15:45

    INCHINO HAHA  HAHA  HAHA  HAHA Io ero convinta fosse gay!  HAHA HAHA HAHA Mica sapevo che  fosse anche lui un latin lover ,l’ho scoperto adesso.,ero convinta stesse con Ludo. DOH  DOH 

    emerenziana: Io a sta storia di Carlo non ci ho mai dato troppo peso sinceramente. L’unica cosa che posso dire è che, potrà essere ricco sfondato, ma io non lo toccherei mai nemmeno con una canna da pesca.

     

  4. leail 26/08/2020 15:50

     Oh mamma io ‘sto Beretta ancora non l’avevo visto. Incuriosita sono andata a vederlo. Ossignur. 

    Devo ammettere mio malgrado che Damante lo vedo in gran forma, anche se non è mai stato il mio tipo.

  5. emerenzianail 26/08/2020 15:54

    A proposito di quello che stiamo vedendo e leggendo, ma vogliamo parlare delle storie sul libro delle donne che amano troppo? Ma che vuol dire? E non ditemi che è un libro a caso con un titolo a caso, cioè lei si identifica col titolo probabilmente. Quindi lei si sente di nuovo vittima. E nel frattempo quell’altro è infuriato come un ippopotamo con l’ernia, qualcosa non torna.

  6. onetreehill11il 26/08/2020 16:01

    Più che toccarlo con la canna da pesca, ad avere delle sembianze che ricordano la canna stessa è proprio lui, non me ne voglia Carletto ahahaha

  7. albeazzurrail 26/08/2020 16:05

    tu sottovaluti il potere sulle Bimbe, se fosse, magicamente diventerebbe, prima  minimo un “tipo” poi si potrebbe arrivare al bellissimo  HAHA   HAHA 

    emerenziana: Io a sta storia di Carlo non ci ho mai dato troppo peso sinceramente. L’unica cosa che posso dire è che, potrà essere ricco sfondato, ma io non lo toccherei mai nemmeno con una canna da pesca.

     

  8. Life5il 26/08/2020 16:09

    Ma ha fatto bene Molli, è ora che si diverta visto quello che ha combinato lei ;). Solo lei può? almeno non si frequenta con le amiche di lei ahaha

  9. emerenzianail 26/08/2020 16:16

    Dei “fidanzati” che ha avuto Giulia nessuno è il mio tipo esteticamente. Nemmeno Damante. Irama un bambolotto, Iannone che Dios ce ne scampi e liberi. Damante è il meno peggio, ma non mi ha mai fatto impazzire.

  10. foreverpaloneil 26/08/2020 16:19

    Vabbè parlando di bellezza onestamente iannone, irama e damante stesso ( scusate ma mi attira come un calzino bucato) fossero tutto sto granchè rispetto a questo Carlo HAHA SORRY

  11. NERIOil 26/08/2020 16:32

    x emerenziana : ti illudi!   i fidanzati di Giulia vengono valutati dalle fans sulla base della intensità con cui Giulia si lancia nella storia…quando piacciono a Giulia, le qualità crescono come funghi nei boschi a settembre …quando lei tira il freno, allora di colpo spuntano difetti da ogni parte 

  12. NERIOil 26/08/2020 16:35

    x rosselll : lo so benissimo che il tiro al bersaglio a Giulia è uno sport diffusissimo…e se ricordi, in parecchie occiasioni ho detto che era ingiusto e  pretestuoso 

    io parlo del  caso specifico ( parlo SE mai dovesse essere vera la faccenda di Carletto) …ecco, in quel caso, credimi,  sarebbe impossibile non fare sarcasmo  

  13. emerenzianail 26/08/2020 16:57

    È vero Nerio, ma per fortuna è un prerogativa che non mi appartiene. Io non l’ho mai nemmeno capito perché Giulia si sia messa prima con Irama e poi con Iannone. Anzi, l’unico motivo che avevo trovato era il chiodo scaccia chiodo. Io non mi nascondo, ho shippato i Damellis alla follia, il trono mi è piaciuto veramente tanto e tutt’ora sono affezionata alla coppia perché mi riporta alla mente dei bei ricordi. E non riesco a vederli accanto ad altre persone, ma è sicuramente un mio limite dato non solo dal ricordo, ma anche dal fatto che, mentre la loro storia l’ho vissuta in TV, quella con altre persone no. Quindi non posso dire se l’amore/complicità/chimica siano paragonabili a quelli che avevo visto tra i due. Il fatto che siano tornati sempre al punto di partenza mi ha dato ragione sulle mie sensazioni fino ad ora. Però ti dico anche che a un certo punto si deve essere freddi e vedere le cose per quello che sono. Tra i due è ormai diventata una enorme pagliacciata purtroppo, non so fino a che punto gli faccia bene tutto questo. È giunto il momento di finirla con le cavolate, bisogna decidere una volta per tutte se vogliono stare insieme oppure metterci un punto, ma una volta per tutte. Due persone che si amano in modo normale non si comportano così.

  14. Ilventoil 26/08/2020 17:07

    Emerenziana INCHINO INCHINO INCHINO

  15. ciaodomaniil 26/08/2020 18:10

    Chi mi leggeva in casetta sa che i damellis non mi piacciono più da tempo … ma l’ossessione (ossessione fomentata anche dai diretti interessati) e la pressione che c’è intorno a questi due ragazzi è da brividi … io li vedo entrambi logorati … sarebbe ora che tutti li mollassero … fan, hater, ecc…

  16. lightstepil 26/08/2020 18:14

    verissimo ma pure loro perche non si prendono un po di tempo per loro , ognuno per sè, anche perche inutile fare appelli ai fans . li hanno creati loro cosi , l unica cosa da fare e scomparire per un pochino e riprendere in mano la propria vita.

    ciaodomani: Chi mi leggeva in casetta sa che i damellis non mi piacciono più da tempo … ma l’ossessione (ossessione fomentata anche dai diretti interessati) e la pressione che c’è intorno a questi due ragazzi è da brividi … io li vedo entrambi logorati … sarebbe ora che tutti li mollassero … fan, hater, ecc…

     

  17. ciaodomaniil 26/08/2020 18:20

    Lightstep condivido… “li hanno creati loro così” (handshake) … e forse ha fatto pure comodo …

  18. albeazzurrail 26/08/2020 19:52

    troppo semplice dare le colpe a chi li segue, con  tre parole avrebbero messo tutti  a tacere “ci siamo lasciati” fine amen, perchè questo mi sembra chiaro e da un mese, ed invece no stanno zitti, alimentando un fanaticato che cerca le nuove frequentazioni dell’uno o dell’altra, si sono lasciati frequentano chi vogliono la domanda è perchè non lo fanno ?

  19. emerenzianail 26/08/2020 20:17

    Sono d’accordo con albeazzurra. C’è addirittura chi dice che non parlano perché troppo sotto pressione, invece io penso che se avessero detto o dicessero chiaro e tondo che è finita la gente parlerebbe lì per lì, ma poi lascerebbero stare. Invece restando ambigui accrescono l’attenzione delle fan che stanno ad analizzare ogni sputacchio. In un certo senso alimentano le speranze. Poi c’è la possibilità che non lo sappiano nemmeno loro che vogliono fare, ma sinceramente dopo tutto questo tempo è anche ridicolo.

  20. barbara76il 26/08/2020 20:18

    Vittimismo continuo. E immotivato.

  21. ciaodomaniil 26/08/2020 20:32

    Albeazzurra condivido il tuo pensiero … a me dispiace perché li vedo entrambi sofferenti e logorati … essendo i creatori del loro fanaticato, sono sia vittima che carnefice … ma evidentemente li va bene così…

  22. ciaodomaniil 26/08/2020 20:33

    Emerenziana condivido tutto…

  23. sumi86il 27/08/2020 00:14

    Giulia sempre salvata e vittima incredibile (rofl)

  24. NERIOil 27/08/2020 01:45

    sofferenti e logorati?  a parte che su questo mi sembra ci siano opinioni discordi…ma anche fosse…ci si sono cacciati loro!!!  quando le vacche sono grasse , allora il fanaticato va bene che segua ogni loro starnuto!  mica dicono che devono essere lasciati in pace a capire o a vivere la loro vita !!!

    e quando le vacche sono piu’ magre….perchè alimentare dubbi, perplessità, critiche, ma anche  speranze??? 

    dai, non nascondiamoci dietro un dito!    secondo me loro lo sanno benissimo che parecchie  damellis ci credono ancora…

  25. brodieil 28/08/2020 10:40

    Anch io ritengo che non hanno avuto spazi propri per poter coltivare la loro relazione. Impegnati a stare più con gli altri che tra loro dovuto alla mancanza di un sentimento profondo. Probabilmente entrambi non sono ancora pronti ad avere una relazione stabile rispetto ad altre coppie che sono usciti da quel programma.Li vedo troppo concentrati alla loro carriera che vogliono portare avanti entrambi lo dimostra il fatto che non vogliono dire niente sulla loro rottura. Sono anche personaggi pubblici e informare i loro fans sulla rottura senza dire i motivi che possono rimanere privati non ci trovo nulla di male. Mi sembra un atto di onestà nei confronti di chi li segue. Anche perché alla pausa non ci crede più nessuno la stanno portando avanti lui per fare pubblicita al suo disco dove ha fatto un video con Giulia e lei per la sua carriera. Di certo non si strappano i capelli sono i fans che continuano a credere alle favole.

1 2 3 4

Lascia un commento