Cosa vide Salvatore Di Carlo che non poteva vedere? Arriva l’opinione maschile di Nerio

Perchè VIRTUALE? Perchè trattasi di una tappa che NON POTRA’ MAI ESSERE CONVALIDATA DALLA DIREZIONE  DI GIOCO !

La prima tappa del torneo delle previsioni è andata bene (potete trovarla QUI), 25 partecipanti sono tante, considerato che siamo in agosto …ovviamente per avere le risposte bisogna aspettare la presentazione dei prox tronisti.

Stavo pensando ad una seconda tappa…e mi è venuta una delirante idea: ma tranquille, è solo un incubo ( non un sogno) di una notte di mezza estate …

L’idea folle sarebbe: COME SECONDA TAPPA DEL TORNEO DELLE PREVISIONI, DITEMI COSA HA VISTO SALVATORE DI CARLO DIETRO LE QUINTE CHE NON POTEVA VEDERE…E PER CUI SE NE E’ ANDATO VIA DALLO STUDIO ( seguìto poi da Teresa).

Vedete ragazze…io ho già fatto un articolo su questa faccenda e alcuni commenti…per me è tutta una pagliacciata …sicuramente qualcosa di poco limpido c’è stato, ma quante centinaia  di volte allora nel corso degli anni a ued ci sono state situazioni ambigue, pilotate o in chiaro-scuro? Tutti noi lo sappiamo benissimo, come sappiamo che parecchi troni erano farlocchi, probabilmente con l’ok della Redazione…però sappiamo anche che alcune situazioni sono in parte vere…magari perimetrate e aggiustate, ma vere…quello che non possiamo sapere (nè sapremo mai) è la reale percentuale di verità  e di finzione.

Onde per cui, non mi interessano le diffide, le diffamazioni, gli attacchi, le difese, le presunte eroine ( sic!) e il presunto palazzo infame ( altro sic!) …tanto a settembre torneremo a guardare  ued come fosse la prima volta. 

Però quella cosa che non si doveva vedere…ammetto che mi è rimasta sul gozzo!  Cosa sarà ? Riguardo a chi? 

Forza ragazze! Sparatemi qualche idea!

Vediamo….si trattava della registrazione di uno speciale su Temptations Island… e dietro le quinte…

ne butto lì qualcuna:

1) una coppia che si baciava quando invece dovevano litigare in studio? Quindi la prova che stavano recitando?  plausibilissimo…ma a Salvatore , alla fine, che gliene fregava? ——–

2) forse la presenza di un ex-corteggiatore di Teresa ( che magari la Mennoia gli aveva promesso che non sarebbe venuto? ) plausibilissimo…Salvatore è geloso e fumantino…ma il problema sarebbe di Salvatore , non di Teresa——–

3) forse qualche sigaretta non proprio di monopolio? possibile…ma che c’entra la Mennoia?—–

4) forse qualche limonata un pò “scomoda”?   possibile, ma niente di scandaloso , dai… ——-

5) io propendo di piu’ per qualche frase che Salvatore ha sentito…magari su di lui o Teresa 

Esiste anche una sesta opzione, secondo me alquanto valida ma al momento non la dirò per non sconvolgere equilibri già abbastanza instabili in questo momento.

Ecco…mi piacerebbe avere il vostro parere: secondo voi, cosa era che Salvo non doveva vedere ( o sentire) ? Io ne ho sparato qualcuna, ma voi potete sbizzarrirvi con la fantasia !!!

Purtroppo, trattasi solo di una curiosità… non posso mettere questa tappa virtuale nel torneo serio,  perchè la risposta vera non la saprà mai nessuno!  

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pinuxil 21/08/2019 08:30

    Buongiorno, Nerio!

    Io mi sono fatta l’idea che Salvatore si sia accorto di essere deriso; avrà visto qualche sorrisetto unito a dei gesti poco edificanti nei suoi confronti, a indicare, non so, che non ci stava con la testa?

    Non lo sapremo mai, temo.  KISS 

  2. lun44il 21/08/2019 10:02

    Pinux ho sempre pensato fin dall’inizio che si trattasse di una cosa del genere

  3. Bio2011il 21/08/2019 11:01

    Concordo sulla derisione verso Salvatore! Ammetto che non è bello se ti prendono in giro proprio gli autori del programma! Le altre cose mi sembrano più risolvibili, poi mah!!! ;)

  4. emerenzianail 21/08/2019 11:32

    Sinceramente non perdo tempo a farmi delle domande, tanto è qualcosa che non sapremo mai. Teresa ha fatto tanto il fenomeno che avrebbe raccontato tutto, eppure sin dal principio ho avuto il presentimento che non sarebbe uscito fuori nulla. Infatti adesso è entrata in gioco la scusa della diffida per non dover parlare. Come volevasi dimostrare.

  5. Anneelliotil 21/08/2019 14:10

    Salo non ha visto…un bel nulla! HAHA

  6. lianatil 22/08/2019 08:23

    Come ho detto dall’ inizio di questa storia nessuno degli ex o futuri uominidonniani potranno parlare al 100% di quello che succede a u.d perché chi più o chi meno si sono prestati a i loro giochetti hanno firmato un contratto dove ci saranno clausole ben precise e tutti hanno mangiato in quel piatto .Detto ciò il mio sospetto come hanno già scritto e che lui ha visto o sentito una presa in giro da parte della redazione o dalla mennoia stessa ,io non ricordo a che puntata si riferisce l’ accaduto mettiamo il caso è la puntata dopo t.p magari è stato preso in giro per il famoso tuffo nel laghetto e magari qul famoso bagnetto palesemente sceneggiato ( secondo me ) le era stato proposto dalla mennoia stessa per fare odiens .Oltre questo nonmi viene in mente nient’ altro

  7. Marty89il 22/08/2019 10:51

    Non ha visto un. BEl niente cercano solo di farsi pubblicità xke sennò nn li calcola a più nessuno

  8. Effe.il 22/08/2019 14:04

    Penso anche io che Salvatore abbia sentito qualcosa su di lui, Teresa o la coppia da parte della Mennoia.. Ma penso che non lo sapremo mai. (zz) (zz)

  9. 0501il 24/08/2019 21:30

    Secondo me ha visto qualcosa e non sentito. Forse qualche atteggiamento un po’ troppo intimo tra due persone che non lo avrebbero dovuto avere. La Mennoia potrebbe essere una protagonista?

  10. 0501il 24/08/2019 21:31

    Cmq anche tu Nerio, non lasciare le cose a metà… la sesta opzione qual è?

Lascia un commento