Clarissa Marchese e la caduta di stile che indigna il povero popolo…che vergogna!

Clarissa Marchese e la caduta di stile che indigna il povero popolo…che vergogna!

clarissa Marchese

 

 

 

 

 

 

 

Voi plebei, che comprate magliettine da 1,50 euro dai cinesi, chi siete per giudicare il matrimonio, il look e il maquillage di Clarissa Marchese? Nessuno può permettersi, men che meno chi veste peggio di lei, e a quanto pare, chi la critica deve per forza, a suo dire, essere peggiore. Ecco le testuali parole della neo-sposa, in the day after:

Cosa c’è di più triste dei boccoli, del vestito anonimo e di chi usa i Social per criticare gli altri? Forse chi il giorno dopo il suo matrimonio invece di goderselo sta a rispondere agli haters. C’è una differenza tra chi un matrimonio se lo paga e chi lascia tutto in mano agli sponsor: seppure di poco gusto chi paga si è scelto quello che voleva, inoltre non è costretto a invitare gente che nemmeno conosce per non creare incidenti lavorativi diplomatici e può evitare di mandarlo in mondovisione social e mantenerlo intimo, circondato solo da chi lì vuole esserci davvero e ha piacere di vederlo a prescindere se da ciò che indossa costi 100.000 o un solo euro. Soprattutto…non deve mentire a nessuno quando gli si chiede se ha o no invitato questo o quello al matrimonio: io ad esempio sto ancora aspettando le partecipazioni promesse a Mario Serpa…saranno arrivate o sono andate perse tra le migliaia di invitati sconosciuti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. mima99il 02/06/2019 22:30

    Somiglianza impressionante con Moira Orfei. Solo nel look però non certo in simpatia

  2. sarah_michelazziil 02/06/2019 22:31

    ma lei da quali cinesi va?  HAHA  HAHA  io non le ho mai trovate a così poco le magliette  HAHA  HAHA  manco dai cinesi….. 

    prendiamola a ridere perché c’è da  VOMITO 

     

  3. skybluil 02/06/2019 22:32

    Poveraccia :x ci sono persono che risparmiano soldi per anni per organizzare il loro matrimonio e questa che c’ha tutto sponsorizzato fa pure la predica da maestrina :O ALPEGGIO ALPEGGIO

  4. lun44il 02/06/2019 22:33

    Una gran signora non c’è che dire ma poi che io ricordi il giorno dopo il mio matrimonio sono rimasta chiusa in camera a  LAVATRICE  LAVATRICE ma erano altri tempi  HAHA ma a ME MI piacevano di più 

  5. Alyalbyil 02/06/2019 22:33

    Che poveraccia cosmica.

    Io non so quanto sia costato il suo abito o la visagista che le ha fatto il trucco, ma stava comunque malissimo.

    Tra gli ospiti tutte facce di agenzia, amici veri zero.

    Lei può permettersi di fare la bella vita perchè ha accalappiato un bambacione figlio di papà che può garantirgli di non fare un cavolo dalla mattina alla sera e poter giudicare gli altri dall’alto al basso.

    Ma molto meglio chi nel suo piccolo ha scelto tutto ciò che ha, che una che ha venduto il suo momento più importante, sponsorizzando anche il sentimento, per poi ergersi a giudice delle miserie altrui.

    Piccola di testa, povera di spirito.

  6. dizzoil 02/06/2019 22:34

    Cheffiguradimmerd

  7. foreverpaloneil 02/06/2019 22:34

    Che classe, una signora proprio! BRRR

  8. Sandraohil 02/06/2019 22:35

    Quando la povertà non è nel portafoglio…

  9. skybluil 02/06/2019 22:37

    Lun INCHINO INCHINO pure il mio. Mi sa che questa deve continuare a smarchettare i prodotti donati per il matrimonio, magari dopo potra darsi alle LAVATRICE LAVATRICE STLOMPA HAHA HAHA

  10. Bio2011il 02/06/2019 22:47

    1) tutte le spose sono felici ed innamorate non è “più” di tutte le altre in questo NOTME !
    2) il suo look non mi piaceva (lei è bella sicuramente) ed il trucco ancora meno poco elegante e romantico (lei l’ha definito così NOTME ) secondo me!
    3) se non voleva critiche bastava non vendere il suo matrimonio agli sponsor e non renderlo pubblico!
    4) ha sempre fatto la “perfettina” il suo commento è stata una caduta di stile non indifferente e purtroppo è quello che lei pensa sul serio NOTME
    5) non mi dimentico il commento “perfettino” che fece al video pubblicato da Chiara Ferragni NOTME !!!

  11. Rosaria88il 02/06/2019 22:51

    Su Twitter è in tendenza, ci rendiamo conto, accanto a temi importanti… Comunque tutti erano vestiti esageratamente specialmente per un rito religioso, ma lo sappiamo la classe non è per tutti

  12. fil zarinail 02/06/2019 23:02

    Mai proverbio fu più adatto

    “Chill e nu perucchio ‘nfarenato.”Agevolo traduzione HAHA
    Quello è un pidocchio infarinato. Agghindarsi da signore ma essere un cafone.
    Non serve un Galia per essere una sposa bella ,tante ragazze con 2mila €sembrano delle dee , soprattutto lavorando e senza smarchettare l’aria BUD
    Buon ritorno negli USA e buon oblio STLOMPA HAHA HAHA HAHA BUD

  13. rebbie2013il 02/06/2019 23:05

    Io avevo un vestito anonimo, un trucco quasi inesistente e i capelli da prima comunione ma il mio matrimonio è stato il mio momento nn un RED CARPET, al mio matrimonio c’erano tante persone che mi amavano e che soprattutto mi conoscevano. Non c’erano marchi al mio matrimonio ma ero molto più bella di lei (vestito acconciatura e trucco inguardabili alla faccia dei sponsor)

  14. rebbie2013il 02/06/2019 23:06

    Aggiungo una cosa…….se per lei essere felice è indossare magliette di marca sta proprio messa male

  15. Hanna87il 02/06/2019 23:06

    Questo è il motivo per il quale non metto like e seguo pochissimo questi personaggi o presunti tali sui social, si credono troppo importanti e la colpa è anche “nostra” che li seguiamo. Detto questo, la cara signora di cui sopra, avrebbe benissimo potuto limitarsi a dire che i commenti su di lei erano stati cattivi ed esagerati e detti dai soliti leoni da tastiera, invece no. Con la sua “bellissima risposta” ha toccato le persone che per un motivo od un altro non si sposano con chissà quali grandi fasti o sfarzi, bene vorrei che qualcuno le dicesse che i boccoli che lei definisce tristi, il trucco che le sembra insignificante ed il vestito che è anonimo, magari sono solo espressione di un gusto semplice e delicato. Non a tutti piace sposarsi con un rossetto fiammante sulle labbra, un trucco pesante che si nota a mille kilometri ed un vestito che non sbrilluccica al sole. Alcune persone preferiscono una cosa più semplice, altri no, ma non vuol dire nulla. Ho visto spose con dei vestiti anonimi bellissimi e con un trucco leggero ed i boccoli che risaltavano i loro volti e la loro naturale bellezza. Anche perché il giorno del matrimonio onestamente sa di altro, l’importante non è quanto sei figo, ma l’amore e l’inizio di un percorso che hai deciso di consacrare nella felicità di quel giorno. Per cui non dire cavolate e parlare senza pensare sarebbe l’ideale ogni tanto.

  16. Assugaiail 02/06/2019 23:08

    Apparte che secondo me non era valorizzata né con il vestito, né con trucco e parrucco… come le viene in mente il giorno dopo il matrimonio di rispondere in tale modo? Poteva essere molto più elegante nella risposta, non tutti hanno la fortuna di potersi permettere cose costose, ma probabilmente lei povera lo è dentro…

  17. Matilde_il 02/06/2019 23:11

    Meraviglioso quel finale in cui, dopo aver insultato donne e ragazze che non hanno i soldi per i vestiti firmati, invita le persone ad essere sempre gentili nella vita.

    Comunque, ahimè, esistono ancora persone che non capiscono la differenza tra abito costoso e abito bello; tra avere la grana (o gli sponsor) e avere buon gusto.

  18. lun44il 02/06/2019 23:19

    Ricordo una volta a domenica in fecero un sacco nero dell’immondizia ad una top model e un abito firmato ad una persona non proprio elegante e provate a immaginare chi era più elegante? A dimostrazione che la classe non è acqua e l’eleganza non te la da un vestito firmato ( in questo caso non posso neanche diee bello)

  19. Gssmpiil 02/06/2019 23:19

    Quello che a me sconvolge di più è che per lei una maglia di poco valore qualifica una persona :O ciò che indossi viene considerato da lei come un insulto…stiamo sempre di più perdendo la profondità delle cose :x

  20. Teveeeil 02/06/2019 23:22

    Meglio una magliettina dei cinesi a 1,50 che quegli orecchini e quel rossetto  CANDELA 

  21. ghaneseil 02/06/2019 23:25

    BRAA sono rimasta scioccata se tutto facevo sch.ifo per me dovevo invece dire che era bellissima ecc….io comunque a differenza di chi è andata sotto il suo profilo a criticare l’ho fatto nei blog. È proprio povera dentro questa ed io che ho sempre pensato fosse meglio delle ragazze della sua agenzia ma mi sa che mi sbagliavo

    Matilde_: Meraviglioso quel finale in cui, dopo aver insultato donne e ragazze che non hanno i soldi per i vestiti firmati, invita le persone ad essere sempre gentili nella vita. Comunque, ahimè, esistono ancora persone che non capiscono la differenza tra abito costoso e abito bello; tra avere la grana (o gli sponsor) e avere buon gusto.

     

  22. Jojojoil 02/06/2019 23:34

    Chiedo gentilmente alla Sig.ra Clarissa Marchesi Gregucci di mandarmi la posizione di questi cinesi se non è di troppo disturbo. Grazie!

  23. Monilussil 02/06/2019 23:39

    Quando i follower ti danno alla testa ma va su ma non ha altro da fare che offendere chi fa un lavoro normale ..che si svegli che gli anni passano meglio che si prepari il famoso piano b di parpiglia voglio vedere quanti griffe in futuro

  24. Melissa79il 02/06/2019 23:47

    Poveraccia nell’anima.Si e’ venduta quello che dovrebbe essere il giorno più intimo e bello della sua vita,ma evidentemente non e’ ancora abbastanza. Trucco inguardabile a mio parere. Buon ritorno tesoro, non ci mancherai.

  25. Elisa1il 03/06/2019 00:07

    Ragazzine dalle vite tristi con le vostre magliette da € 1,50 … che abbinamento è? Ma perché, non si può avere una magliettina di quel prezzo e avere vite felicissime? Per non parlare del resto del post.  Come essere talmente snob e poracce nel profondo, da non riuscire nemmeno a rendersi conto di quanto sia snob e poraccio quello che ha scritto. 

  26. Silvia3007il 03/06/2019 00:48

    Ma questa si è montata la testa di brutto eh?!?! Ma sta fuori??? Allora…innanzitutto auguro a lei e a suo marito una vita felice insieme. Seconda cosa…l’abito a me non piaceva, l’ho pensato appena l’ho visto e lo ribadisco, il velo alla Santa Maria Goretti ancora meno. Poi lei che parla di raffinatezza, mi deve spiegare dove sta la raffinatezza nel presentarsi in Chiesa con quelle unghie (oserei dire quasi artigli) laccate di rosso e il rossetto in tinta. Per non parlare del fatto che si è fatta organizzare il matrimonio dalla toc, facendolo diventare una pacchianata! Cara la mia Clarissa, devi sapere che non tutti hanno la fortuna di trovarsi il matrimonio pagato da altri. Pessima ALPEGGIO

  27. NERIOil 03/06/2019 04:20

    per giocare qualche partita a calcetto, io alcuni anni fa, avevo  una tuta completa   da ben tre euro, acquistata in una bancarella di thailandesi…

    roba fina, mica come quegli straccioni con magliette da 1,50 

      

  28. Rosaria88il 03/06/2019 07:19

    Che poi io ci sto pensando adesso, questa donna aveva la possibilità in quanto di Licata di poter fare veramente un matrimonio esclusivo al verdura resort

  29. alena79il 03/06/2019 07:21

    Che classe HAHA che poracci!cara Clarissa invece dello sponsor era meglio che chiedevo a Lorella boccia lei si che era elegante NOTME baci KISS

  30. Bio2011il 03/06/2019 07:36

    Cercando di giustificarsi in modo “perfettino” con la scusa, che non regge, dello stress, a mio parere ha peggiorato le cose, non le credo, quando ha scritto il commento è stata la vera lei NOTME !!!

1 2 3

Lascia un commento