Clarissa Marchese e la caduta di stile che indigna il povero popolo…che vergogna!

Clarissa Marchese e la caduta di stile che indigna il povero popolo…che vergogna!

clarissa Marchese

 

 

 

 

 

 

 

Voi plebei, che comprate magliettine da 1,50 euro dai cinesi, chi siete per giudicare il matrimonio, il look e il maquillage di Clarissa Marchese? Nessuno può permettersi, men che meno chi veste peggio di lei, e a quanto pare, chi la critica deve per forza, a suo dire, essere peggiore. Ecco le testuali parole della neo-sposa, in the day after:

Cosa c’è di più triste dei boccoli, del vestito anonimo e di chi usa i Social per criticare gli altri? Forse chi il giorno dopo il suo matrimonio invece di goderselo sta a rispondere agli haters. C’è una differenza tra chi un matrimonio se lo paga e chi lascia tutto in mano agli sponsor: seppure di poco gusto chi paga si è scelto quello che voleva, inoltre non è costretto a invitare gente che nemmeno conosce per non creare incidenti lavorativi diplomatici e può evitare di mandarlo in mondovisione social e mantenerlo intimo, circondato solo da chi lì vuole esserci davvero e ha piacere di vederlo a prescindere se da ciò che indossa costi 100.000 o un solo euro. Soprattutto…non deve mentire a nessuno quando gli si chiede se ha o no invitato questo o quello al matrimonio: io ad esempio sto ancora aspettando le partecipazioni promesse a Mario Serpa…saranno arrivate o sono andate perse tra le migliaia di invitati sconosciuti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 03/06/2019 08:49

    Dai che poi le hanno criticato abito trucvo parrucco. A vedere le igs sembra le abbiano detto che è cornuxa. Se nelle foto posate si vedono addirittura le etichette del vestito. Era tanto fumo e poco arrosto questo matrimonio.

  2. samarcandail 03/06/2019 09:00

    Ho visto il post di trashitaliano
    Avevano le bottigliette d’acqua con i nomi e le mentine HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  3. safari92il 03/06/2019 09:08

    Clarissa sarebbe anche divertente se non fosse così acidella (anche nel momento che dovrebbe essere il più bello della tua vita). Ha tanto criticato il matrimonio dei Ferragnez, per poi farne una scopiazzata riuscita malissimo FACEPALM
    Un matrimonio pieno di sponsor, ma purtroppo per lei non erano Dior, Prada e Ferretti, ma Wycon, Tigi, che si avvicinano più alle magliettine di 1.50 di cui parla.

  4. Vero95il 03/06/2019 09:21

    FIENO FIENO  cara clarissa le ragazze che si vestono dai cinesi il giorno del loro matrimonio sicuro non si truccano con wycon, e nel caso si truccherebbero certamente meglio di te NOTME 

    Sama la tua foto profilo mi fa scassare HAHA  HAHA  HAHA 

  5. barbara76il 03/06/2019 09:23

    Clarissa è una perrotta che non vuole ammetterlo HAHA
    La nostra fortuna è che sta a Miami.

  6. samarcandail 03/06/2019 09:24

    Vero nel caso qualcuno avesse bisogno del listino prezzi damigelle , io faccio servizio pubblico (makeup) (makeup)

  7. Vero95il 03/06/2019 09:28

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    samarcanda: Vero nel caso qualcuno avesse bisogno del listino prezzi damigelle , io faccio servizio pubblico

     

  8. Bio2011il 03/06/2019 09:29

    Che poi non ho capito le “non competenti” in materia di look siamo noi perché non l’abbiamo apprezzata, tutte le altre sono intenditrici?!?!?! HAHA NOTME NOTME NOTME

  9. the ringil 03/06/2019 09:33

    Un’applauso all’unico neurone imprigionato nella sua testa, che non riuscendo ne a scappare ne a suicidarsi si sta ribellando .. rinascerai in un cervello vero nella tua prossima vita.

    Ricordo che già a suo tempo le sfuggi qualcosa di questo tenore, criticata sui viaggi pagati. Questa però è da incorniciare proprio: la povertà d’animo, di Clarissa stoca**o, 2019 

  10. the ringil 03/06/2019 09:38

     

    barbara76: Clarissa è una perrotta che non vuole ammetterlo La nostra fortuna è che sta a Miami.

    fatene un hashtag, e fatelo entrare in tendenza  (rofl)  (rofl) 

     

  11. MAGGIEclownSTECCAil 03/06/2019 09:39

    Senza parole FACEPALM  FACEPALM lei puo ringraziare gli sponsor altrimenti sarebbe sullo stesso piano di chi sta attaccanto lei :x 

  12. safari92il 03/06/2019 09:41

    Ho appena letto un suo messaggio in cui cerca di scusarsi (? THINKING ). Dice che intendeva dire che chi la critica non sono grandi stilisti ma ragazze :| :| :|

  13. lun44il 03/06/2019 09:46

    Ma perché una ragazza non può avere un gusto personale e esprimerlo? O si aspettava che la commentasse Armani? HAHA

  14. Francesca80il 03/06/2019 09:48

    al peggio non c’e’ mai fine , ma la signora lo sa che c’e’ gente che non puo’ mettere il pane in tavola ??? pessima ! VOMITO 

  15. barbara76il 03/06/2019 09:52

    Safari ha fatto dieci igs ieri sera per ripetere esattamente le cose del primo post. Sostanzialmente le pensa. E prova senza farcela a metterci una pezza.

  16. Stancail 03/06/2019 09:57

     Il fatto che lei scriva papiri  per accusare o per difendersi non toglie il cattivo gusto che e’ stato il suo matrimonio.

  17. safari92il 03/06/2019 09:59

    Barbara ma infatti sta solo peggiorando. Dovrebbe solo dire “scusate ho detto una caxxata” SORRY
    Lun ormai si parte sempre con “non sei competente non puoi parlare” DOH che poi si sta parlando di un vestito, anche mia nonna, che dovendo sfamare 9 figli non comprava neanche le magliettine da 1.50€, ma andava con prestiti e ricicli, ha il diritto di dire se le piace o no.

  18. Makiil 03/06/2019 10:01

    Più che caduta è stato un capitombolo  HAHA  Certo che ci vuole talento, a peggiorare la situazione ogni volta che apre bocca. Perché non capiscono mai che certe volte il silenzio è un salvafaccia?

  19. barbara76il 03/06/2019 10:03

    Il punto è che quando “l’evento” supera il fatto in sé le critiche si moltiplicano. Ma non è la gente che è cattiva. È lei che si espone. Fossero uscite due fotine su un settimanale ci sarebbero stati venti commenti. Ma lei voleva altro che però gli sponsor non vendono e non regalano: approvazione all’unanimità.
    Adesso è inutile che pianga. Doveva starci.

  20. Tiffanyil 03/06/2019 10:06

    Io invece guardando i video che ha fatto, mi chiedo come si possa essere “stressati” tanto da aver bisogno di “tranquillità” perché “non è stato tutto facile” ( …e non ha fatto niente STICAPP ) dopo quello che dovrebbe essere il giorno più bello per due innamorati :x Ecco… la cosa più triste di tutta questa faccenda, è che ho capito non si dà più lo stesso valore di un tempo a quello che dovrebbe essere e significare il matrimonio (rain) Che amarezza BRRR
    Le direi anche che se le fanno così “male” le critiche (fino a ieri erano solo su trucco, parrucco e abito che LEI stessa ha deciso di mostrare a tutti con la mega pagliacciat-est e perciò soggetti a opinione pubblica AVISO ), potrebbe spegnere i social e godersi il marito STICAPP …Ma a quanto pare questa è una cosa che fanno solo le ragazzine tristi che indossano le maglie cinesi a 1,50… SORRY STLOMPA

  21. Makiil 03/06/2019 10:11

    BRAA BRAA  BRAA 

    barbara76: Il punto è che quando “l’evento” supera il fatto in sé le critiche si moltiplicano. Ma non è la gente che è cattiva. È lei che si espone. Fossero uscite due fotine su un settimanale ci sarebbero stati venti commenti. Ma lei voleva altro che però gli sponsor non vendono e non regalano: approvazione all’unanimità. Adesso è inutile che pianga. Doveva starci.

     

  22. Stancail 03/06/2019 10:12

    L’anno scorso anche la ferragni ha fatto un matrimonio a favore di sponsor e facendo la telecronaca su ig  ma a mio avviso escluso qualche piccolezza si puo’ dire che il buongusto non e’ mancato.

  23. barbara76il 03/06/2019 10:23

    Stanca ma pure che ti avessero coperto di critiche (tra l’altro sull’estetica) c’è modo e modo di rispondere. Ha detto cose di rara sgradevolezza e adesso nessuno pensa più al vestito. Giustamente
    La Ferragni. La Turani. Ogni tanto hanno sbottato ma per critiche più serie e comunque senza insultare così.
    Poi diciamo che molte da santa Clarissa non se l’aspettavano quindi l’effetto è stato maggiore.

  24. AlPiLoveil 03/06/2019 11:23

    Io penso che il suo vero pensiero sia quello espresso di getto nel post e nn quello nelle igs purtroppo FACEPALM crede davvero che a rendere bello un vestito sia un marchio? O che a giudicare debbano essere solo persone di un certo rango, perché chi spende da Dior ha più gusto di chi spende da hem? Molto povera, di umiltà e contenuti intendo :x

  25. barbara76il 03/06/2019 11:32

    a questo punto permettetemi di sognare un editoriale del matrimonio del secolo dove una decina di esperti di moda stroncano la nostra sposina. Ovviamente capeggiati dalla nostra anna Wintour STLOMPA  STLOMPA 

     

    AlPiLove: Io penso che il suo vero pensiero sia quello espresso di getto nel post e nn quello nelle igs purtroppocrede davvero che a rendere bello un vestito sia un marchio? O che a giudicare debbano essere solopersone di un certo rango, perché chi spende da Dior ha più gusto di chi spende da hem? Molto povera, di umiltà e contenuti intendo

     

  26. Stella23il 03/06/2019 14:25

    Non ho ancora letto i vostri post sopra ma ovvio che sono indignata come tutti per questa finta santarellina e a questo proposito mi è tornato alla mente un episodio di Ued: quando i primi mesi prima che scendesse Federico usciva con un bel ragazzo e non posso scordare che lo fece restare per strada sotto casa sua e non scese, dopo che aveva fatto un lungo viaggio per chiarire con lei delle incomprensioni e lo tratto’ malissimo! Chi se lo ricorda? Era dunque già vipera dentro!

  27. CapaMoniqueil 03/06/2019 14:27

    La condanna è maggiore nel momento in cui lei stessa fece una critica ad un’altra sposa. Spero che la lezione l’abbia imparata ora ;)

  28. barbara76il 03/06/2019 14:42

    Dall’ultimo post che ha fatto poco fa direi che non ha capito una benemerita.
    Ennesima foto posata e didascalia di convenienza. Aspetto ecografia dalla dottoressa Giò

  29. Hopisil 03/06/2019 15:11

    Sono sconvolta. VOMITO

  30. maina 10il 03/06/2019 15:42

    è un personaggio pubblico ha liberamente scelto di vendere il suo matrimonio, ha chiesto che venisse seguito sui social, addirittura la prima foto da marito e moglie è stata #adv  BRRR  però ovviamente non accetta critiche, è comodo essere personaggi pubblici in questo modo, prendere solo il bello e rifiutare ogni parere contrario, la verità è che lei è una snob, classista e ha dimostrato la sua vera natura, come se non fosse bastata la poracciata della calligrafa è riuscita a scendere ancora più in basso, 

    chiunque può commentare un evento pubblico, il suo matrimonio non è piaciuto, lo deve accettà, l’alternativa c’era  ;) pagare di tasca propria le nozze e viverle in privato, magari avrebbe anche rivalutato le maglie cinesi da € 1,50…  

  31. TuttoTornail 03/06/2019 16:25

    È proprio vero che il tempo è galantuomo, e che prima o poi tutti si rivelano. Eccola qua sta cafona arricchita…. Ha voluto replicare in versione poraccia il matrimonio dei Ferragnez che dall’alto del suo pulpito si è permessa pure di criticare, ora si deve prendere anche lei le critiche che derivano dall’aver reso un momento intimo e privato un mero evento mondano. Ah, almeno i Ferragnez al matrimonio avevano gli amici di sempre lei ha dovuto fare le presentazione con 3/4 degli invitati nel momento delle congratulazioni. NOTME
    E con che coraggio dopo essersi fatta truccare da WYCON parla di magliette cinesi da €1,50? NOTME
    Si facesse un giro da Chiaretta per imparare a rispondere alle critiche senza fare certe figure barbine VOMITO VOMITO

  32. Hope 27il 03/06/2019 16:37

    Personalmente ho trovato il suo abito ben poco adatto a una cerimonia in chiesa. Avrebbe potuto osare anche me. Che dire poi del rosso fuoco delle unghie e delle labbra??? Forse era in pendant con le rosse … Questa volta avrebbe fatto meglio a tacere, nonostante la trovi una ragazzamolto educata

  33. the ringil 03/06/2019 16:47

    Educatissima in effetti.  (rofl)  (rofl) 

  34. NERIOil 03/06/2019 16:55

    probabilmente, secondo me , lei stessa  si è resa conto che aveva floppato, con quelle unghie rosse e accuminate, quelle labbra sanguigne da vampiro e l’abito degno di una fazendera messicana del 1800, ( mi aspettavo l’arrivo di Zorro, come in un telefilm di serie C )

    e allora, ha tentato di difendersi attaccando…ovviamente peggiorando assai la situazione …che da ridicola è diventata maleducata 

    la terrò in serissima considerazione per la nostra rubrica del Tapicolo ( tapiro del Vicolo)

  35. Anubiil 03/06/2019 22:06

    Dio mio che brutta persona! VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO è proprio vero, il tempo è galantuomo

1 2

Lascia una risposta