Clarissa Marchese e la caduta di stile che indigna il povero popolo…che vergogna!

Clarissa Marchese e la caduta di stile che indigna il povero popolo…che vergogna!

clarissa Marchese

 

 

 

 

 

 

 

Voi plebei, che comprate magliettine da 1,50 euro dai cinesi, chi siete per giudicare il matrimonio, il look e il maquillage di Clarissa Marchese? Nessuno può permettersi, men che meno chi veste peggio di lei, e a quanto pare, chi la critica deve per forza, a suo dire, essere peggiore. Ecco le testuali parole della neo-sposa, in the day after:

Cosa c’è di più triste dei boccoli, del vestito anonimo e di chi usa i Social per criticare gli altri? Forse chi il giorno dopo il suo matrimonio invece di goderselo sta a rispondere agli haters. C’è una differenza tra chi un matrimonio se lo paga e chi lascia tutto in mano agli sponsor: seppure di poco gusto chi paga si è scelto quello che voleva, inoltre non è costretto a invitare gente che nemmeno conosce per non creare incidenti lavorativi diplomatici e può evitare di mandarlo in mondovisione social e mantenerlo intimo, circondato solo da chi lì vuole esserci davvero e ha piacere di vederlo a prescindere se da ciò che indossa costi 100.000 o un solo euro. Soprattutto…non deve mentire a nessuno quando gli si chiede se ha o no invitato questo o quello al matrimonio: io ad esempio sto ancora aspettando le partecipazioni promesse a Mario Serpa…saranno arrivate o sono andate perse tra le migliaia di invitati sconosciuti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella23il 03/06/2019 14:25

    Non ho ancora letto i vostri post sopra ma ovvio che sono indignata come tutti per questa finta santarellina e a questo proposito mi è tornato alla mente un episodio di Ued: quando i primi mesi prima che scendesse Federico usciva con un bel ragazzo e non posso scordare che lo fece restare per strada sotto casa sua e non scese, dopo che aveva fatto un lungo viaggio per chiarire con lei delle incomprensioni e lo tratto’ malissimo! Chi se lo ricorda? Era dunque già vipera dentro!

  2. CapaMoniqueil 03/06/2019 14:27

    La condanna è maggiore nel momento in cui lei stessa fece una critica ad un’altra sposa. Spero che la lezione l’abbia imparata ora ;)

  3. barbara76il 03/06/2019 14:42

    Dall’ultimo post che ha fatto poco fa direi che non ha capito una benemerita.
    Ennesima foto posata e didascalia di convenienza. Aspetto ecografia dalla dottoressa Giò

  4. Hopisil 03/06/2019 15:11

    Sono sconvolta. VOMITO

  5. maina 10il 03/06/2019 15:42

    è un personaggio pubblico ha liberamente scelto di vendere il suo matrimonio, ha chiesto che venisse seguito sui social, addirittura la prima foto da marito e moglie è stata #adv  BRRR  però ovviamente non accetta critiche, è comodo essere personaggi pubblici in questo modo, prendere solo il bello e rifiutare ogni parere contrario, la verità è che lei è una snob, classista e ha dimostrato la sua vera natura, come se non fosse bastata la poracciata della calligrafa è riuscita a scendere ancora più in basso, 

    chiunque può commentare un evento pubblico, il suo matrimonio non è piaciuto, lo deve accettà, l’alternativa c’era  ;) pagare di tasca propria le nozze e viverle in privato, magari avrebbe anche rivalutato le maglie cinesi da € 1,50…  

  6. TuttoTornail 03/06/2019 16:25

    È proprio vero che il tempo è galantuomo, e che prima o poi tutti si rivelano. Eccola qua sta cafona arricchita…. Ha voluto replicare in versione poraccia il matrimonio dei Ferragnez che dall’alto del suo pulpito si è permessa pure di criticare, ora si deve prendere anche lei le critiche che derivano dall’aver reso un momento intimo e privato un mero evento mondano. Ah, almeno i Ferragnez al matrimonio avevano gli amici di sempre lei ha dovuto fare le presentazione con 3/4 degli invitati nel momento delle congratulazioni. NOTME
    E con che coraggio dopo essersi fatta truccare da WYCON parla di magliette cinesi da €1,50? NOTME
    Si facesse un giro da Chiaretta per imparare a rispondere alle critiche senza fare certe figure barbine VOMITO VOMITO

  7. Hope 27il 03/06/2019 16:37

    Personalmente ho trovato il suo abito ben poco adatto a una cerimonia in chiesa. Avrebbe potuto osare anche me. Che dire poi del rosso fuoco delle unghie e delle labbra??? Forse era in pendant con le rosse … Questa volta avrebbe fatto meglio a tacere, nonostante la trovi una ragazzamolto educata

  8. the ringil 03/06/2019 16:47

    Educatissima in effetti.  (rofl)  (rofl) 

  9. NERIOil 03/06/2019 16:55

    probabilmente, secondo me , lei stessa  si è resa conto che aveva floppato, con quelle unghie rosse e accuminate, quelle labbra sanguigne da vampiro e l’abito degno di una fazendera messicana del 1800, ( mi aspettavo l’arrivo di Zorro, come in un telefilm di serie C )

    e allora, ha tentato di difendersi attaccando…ovviamente peggiorando assai la situazione …che da ridicola è diventata maleducata 

    la terrò in serissima considerazione per la nostra rubrica del Tapicolo ( tapiro del Vicolo)

  10. Anubiil 03/06/2019 22:06

    Dio mio che brutta persona! VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO è proprio vero, il tempo è galantuomo

1 2 3

Lascia un commento