20 maggio: le rispettive dediche di Andrea Damante e Giulia De Lellis che rispolverano l’amore che ce li ha fatti conoscere ben 4 anni fa

20 maggio: le rispettive dediche di Andrea Damante e Giulia De Lellis che rispolverano l’amore che ce li ha fatti conoscere ben 4 anni fa

Andrea Damante e  Giulia De lellis anniversario

I Damellis ormai sono tornati e non ci sono dubbi. Per la prova del 9 però alcuni aspettavano il 20 maggio: il giorno in cui Andrea Damante scelse Giulia De Lellis dopo un lungo percorso a Uomini e Donne e che decretò l’inizio del loro amore. Essendo tornati insieme da poco e un po’ alla chetichella, non tutti pensavano che avrebbero avuto l’ardire di riprendere lì da dove si erano lasciati…e invece eccoli qui pronti a non deludere le shippers

4 anni di amore, tra alti e bassi, tra litigate e riappacificazioni, tra lasciate e riprese, tra convivenze e trasferimenti eppure eccoli ancora insieme, questa volta si spera per sempre, perchè alla fine se dopo 4 anni non riesci a staccarti da qualcuno…qualcosa vorrà pur dire no? E per chi grida al ‘Business‘ bè…diciamocelo che quando l’amore viene condito anche da qualche soldino non fa di certo schifo no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cristina06il 20/05/2020 23:15

    Mom il libro è ormai dimenticato ed anzi addirittura giustificato DA ALCUNE (non tutti) proprio perché dicono che il libro riguarda lei, il suo percorso, quello che ha passato per “superare” il tutto.

  2. momOfDaisy_90il 20/05/2020 23:17

    Sì Cristina lo so ma la trovo un’interpretazione assurda (rofl) è allucinante il velo di giustificazione perenne di cui lei si è ammantata, non riuscirò mai a capirlo

  3. Cristina06il 20/05/2020 23:18

    Joy HAHA direi che non c’è assolutamente paragone tra i commenti THESUN THESUN probabilmente hai la memoria corta!! (rofl)

  4. Joy23il 20/05/2020 23:20

    Ho buona memoria Cristina ;)

  5. emerenzianail 20/05/2020 23:26

    Giulia, con tutto che è stata la parte lesa, ha commesso due grossi errori:
    1)Iannone
    2)Il libro

  6. momOfDaisy_90il 20/05/2020 23:29

    Appunto emerenziana…per carità essere tradita è tremendo e non nego che lei abbia aprirò le pene dell’inferno perché era davvero innamorata. Ma fino a poco tempo fa stava andando a vivere con un altro, ha scritto una porcheria di libro e propinato falsità a tutto spiano e in ogni dove. Lungi da me condannarla per questo, però certo non si può negare che sia immatura e inaffidabile

  7. Cristina06il 20/05/2020 23:29

    Joy dai che spesso e volentieri dici quello che conviene dire (anche se sono inesattezze) (iuppi) THESUN

  8. Cristina06il 20/05/2020 23:32

    Emerenziana esatto!!
    Il libro per far credere di aver superato il tutto con le successive interviste in cui faceva la donna vissuta e la conseguente convivenza lampo con Iannone

  9. Alyalbyil 21/05/2020 00:31

    Io lei l’ho criticata aspramente per la questione libro, non tanto per l’argomento (ognuno è libero di scrivere tutte le falsità o porcherire, o mezze verità o suoi punti di vista, o quel cavolo che gli pare), ma proprio per l’associazione DeLellis-Libro che ancora oggi mi fa venire le bolle, perchè trovo la pubblicazione di questi libercoli (neppure scritti di loro pugno) un insulto a chi il talento per scrivere ce lo avrebbe ma davanti a sè trova editori interessati unicamente al quattrino facile che assoldano solo youtuber, influencer e similari.

    Detto questo, sul ritorno con Damante ne ho sentite e lette tante, anche con un certo accanimento che, dopo il normale perc*lo dei primi giorni che ci stava tutto (l’anno del mai, il perdono è come l’altezza, ecc), alla lunga è diventato pure ridicolo.

    Alla fine la vita è la sua, la storia è la sua, le corna subite sono le sue e se ha voglia di riprovarci nonostante tutte le critiche che sapeva avrebbe suscitato, significa che oltre non ci sa andare proprio.

    E quando è così non c’è niente da fare.

    Poi a uno può dispiacere per lei, se dovesse andare male anche stavolta, perchè capisci che è sicuramente un attaccamento poco sano, ma se è felice, se preferisce i rimorsi ai rimpianti, chi siamo noi per giudicarla troppo male?

    Anzi, alla fine io spero che stavolta quell’altro abbia messo davvero la testa a posto. E’ molto difficile, ma non impossibile, a volte qualcuno cambia veramente per amore, e auguro a Giulia essere umano che sia il suo caso.

    Basta che poi non ci rifili il sequel del suo primo best seller. (bacc) 

  10. rebbie2013il 21/05/2020 01:08

    È malata di soldi ed ha un ossessiva tendenza a voler stare al centro del mondo. Ecco cosa la tiene incollata al SOR DAMANTE!

  11. alena79il 21/05/2020 06:36

    Io non aspetto altro che riaprano le discoteche,purtroppo sarà molto lontano e lì aspetto con i pop corn NOTME ,dal poco che ho seguito mi sembra di ricordare che lo aiutava il suo amico Edoardo HAHA HAHA non vedo l’ora chissà se la sora lella manderà suoi mastini o andrà ad ogni serata (rofl)

  12. pacificil 21/05/2020 08:24

    Se ha no una relazione aperta ,molto aperta (rofl) (yo) si ,auguri per i 4 anni !

  13. Riloniil 21/05/2020 08:37

    Ai miei occhi come coppia è proprio scaduta. Spero rimangano sempre insieme e non mettano più in mezzo terze persone per capire se il loro è un grande amore oppure per fare un dispetto all’altro. Bisogna costruire la propria felicità avendo rispetto sempre per gli altri e non usando gli altri. Mia opinione personale giusta o sbagliata che sia.

  14. Fioril 21/05/2020 08:40

    rebbie2013 BRAA BRAA guarda caso è successo nel periodo, dove tutto si è fermato o quasi e ci si dimentica pure delle corna che stanno bene su tutto HAHA

  15. lightstepil 21/05/2020 08:47

    non sono una sua fans e cerchero di essere obiettiva. non mi piace perche come dice sopra  rebbie  si mette al centro del mondo, e glielo fanno credere, per cui puo spaziare dal dare consigli di diete a test del covid, come di creme e rossetti,  puo scrivere un libro terrificante, andare ovunque a sponsorizzare la sua scelta coraggiosa , convinta che faccia bene a tanta gente,  e poi far finta che abbiamo scherzato e torna da lui come un gattino innamorato dopo aver spaziato  da un fidanzato all altro. le auguro il meglio sicuramente ,ma, per quanto le sue bimbe si affannino , beh  la credibilita se l è abbastanza giocata.  poi è una giovane ragazza e ha diritto di cambiare idea come tutti , alla sua eta anch io non ero proprio stabile in amore, ma qui  ,avendo un seguito enorme ,le responsabilita se le deve prendere . ha un faneticato imbarazzante , due mi hanno scritto che meno male che c è lei che ci dice di fare i test covid, cioè non un dottore.  quindi  c è molto da lavorare.

  16. Sandraohil 21/05/2020 08:52

    Nel fantastico mondo di ig, dove tutto è possibile, ieri ho festeggiato l anniversario della vittoria della Samp in coppa dei campioni. Si, ok, abbiamo perso la finale. Ma quindi nn vale tutto? Ah scusate avevo capito così. NOTME

  17. CapaMoniqueil 21/05/2020 09:01

    Lungi da me difenderla, ma magari stavolta è veramente quella giusta e l’ultima. Gli errori li hanno fatti entrambi, lui perchè è un xxxxxx, lei perchè è una bambinetta che fa ripicche ma a questo punto, dopo 4 anni, penso abbiano ponderato bene, credo che lui finalmente abbia capito e maturato che a 30 anni una donna te la devi saper tenere per sempre per crearci una famiglia…gli voglio credere, sarà pure loro un amore malato come ce ne sono tanti, ma non è detto non possa guarire, crescere, maturare e perdurare. Certo se pure stavolta si mandano a caxare allora direi che non c’è da salvare nulla, nemmeno loro stessi come singoli.

  18. Cristina06il 21/05/2020 09:06

    Lightstep concordo sul fanaticato imbarazzante. So di profili fake che sono sempre i soliti…che insultano (anche in privato) chi commenta sotto i vari articoli non a favore di gdl. Cioè delle cose veramente assurde. BRRR

  19. emerenzianail 21/05/2020 09:09

    Ma su questo fatto dell’anniversario, alla fine loro nemmeno l’hanno detto dei quattro anni. Il 20 maggio c’è stata la scelta e per loro è il giorno in cui si sono messi insieme la prima volta. Io questo non lo trovo così assurdo, che loro vedano l’anniversario in quel giorno lì. Poi che non siano quattro anni effettivi è un altro discorso.

  20. albeazzurrail 21/05/2020 09:36

    hanno ricordato il 20 maggio, che con tutti i casixi avuti hanno sempre passato insieme, sul fatto che lei cerca i soldi beh, quello di prima ne aveva forse di più, e poi è proprio brutto pensarla ancora così nel 2020, al di là del fatto che lei credo ne abbia a sufficienza di suoi, va bene tutto le critiche son sacrosante ci mancherebbe, ma a volte si esagera  SORRY 

  21. barbara76il 21/05/2020 09:38

    Concordo. Non mi stupisce proprio che festeggino il 20 maggio. Mi sembra la cosa meno ridicola di tante altre che hanno fatto.

    Resta il fatto che questi continuano a essere (fino a prova contraria e visto il passato) tanta apparenza e pochissima sostanza.

    Anche due anni fa erano innamoratissimi e “si vedeva” a sentire loro e i loro fan. Anche cinque mesi fa si aspettava l’annuncio del piccolo Iannellis (perchè Iannone sì che è un vero uomo) STLOMPA 

    I test covid se li facciano pure anche se non servono che ognuno è libero di buttare i soldi come crede. 

    Meglio il test covid inutile che il libro inutile (se non ti serve un fermaporte)

    Esiste una roba chiamata “discrezione” che nel loro caso – se non ci dovessero di nuovo mangiare su questa relazione- sarebbe giudicata da tutti come scelta di buonsenso e intelligenza. 

    Ma qui serve il cinemah, altrimenti passa anche l’amore HAHA 

     

    lightstep: non sono una sua fans e cerchero di essere obiettiva. non mi piace perche come dice sopra rebbie si mette al centro del mondo, e glielo fanno credere, per cui puo spaziare dal dare consigli di diete a test del covid, come di creme e rossetti, puo scrivere un libro terrificante, andare ovunque a sponsorizzare la sua scelta coraggiosa , convinta che faccia bene a tanta gente, e poi far finta che abbiamo scherzato e torna da lui come un gattino innamorato dopo aver spaziato da un fidanzato all altro. le auguro il meglio sicuramente ,ma, per quanto le sue bimbe si affannino , beh la credibilita se l è abbastanza giocata. poi è una giovane ragazza e ha diritto di cambiare idea come tutti , alla sua eta anch io non ero proprio stabile in amore, ma qui ,avendo un seguito enorme ,le responsabilita se le deve prendere . ha un faneticato imbarazzante , due mi hanno scritto che meno male che c è lei che ci dice di fare i test covid, cioè non un dottore. quindi c è molto da lavorare.

     

  22. barbara76il 21/05/2020 09:40

    Ma Albe va benissimo il festeggiare il problema è il dover condividere sempre e comunque. Secondo me per come sono andate le cose in passato e non essendo un anniversario di nozze la “condivisione” è una roba acchiappa fan che con un po’ di pudore si poteva evitare. 

    albeazzurra: hanno ricordato il 20 maggio, che con tutti i casixi avuti hanno sempre passato insieme, sul fatto che lei cerca i soldi beh, quello di prima ne aveva forse di più, e poi è proprio brutto pensarla ancora così nel 2020, al di là del fatto che lei credo ne abbia a sufficienza di suoi, va bene tutto le critiche son sacrosante ci mancherebbe, ma a volte si esagera

     

  23. albeazzurrail 21/05/2020 09:51

    ma sulla riservatezza ti quoto a mille, ma secondo me non fa parte di loro, o meglio la invocano a comodo come tanti in quel mondo parallelo  HAHA 

    il fraintendimento era sui 4 anni ed il 20 maggio tutto lì. 

    barbara76: Ma Albe va benissimo il festeggiare il problema è il dover condividere sempre e comunque. Secondo me per come sono andate le cose in passato e non essendo un anniversario di nozze la “condivisione” è una roba acchiappa fan che con un po’ di pudore si poteva evitare.

     

  24. marluil 21/05/2020 10:06

    Applausi a scena aperta per Barbara76. Continuo a ripeterlo fino alla nausea, il problema non sono loro ma il fanaticato. Finche’ hanno quelli li loro possono fare tutto e il contrario di tutto e continuare a monetizzare.  E’ davvero una fiction….delle continue esterne ora visibili non in tv su canale 5 ma sui social e sui giornali. La Mennoia e’ stata sostituita da PArpiglia e FAcchinetti

  25. barbara76il 21/05/2020 10:36

    ma  a me sembra un festeggiamento di anniversario in piena regola e si dice anche con regali importanti e non solo un “ricordare” una data 

    Ma ribadisco per quello che vale quello mostrato da questi due potrebbero anche essersi lanciati piatti fino a un minuto prima dei post: quello che pubblicano è solo “lavoro” per fidelizzare la gente in attesa del nuovo progettino, rossettino, cremina, ecc

    albeazzurra: ma sulla riservatezza ti quoto a mille, ma secondo me non fa parte di loro, o meglio la invocano a comodo come tanti in quel mondo parallelo il fraintendimento era sui 4 anni ed il 20 maggio tutto lì.

     

  26. samarcandail 21/05/2020 10:48

    Vabbé pure tu Barb vuoi troppo
    Manco la pandemia Ha messo in chiaro le cose, figurati se vanno a pensare a quando i due, ( sottoni cit ricit stracit) facevano uguale, riempivano di post storie e dediche e nel mentre salacadulamegicabulabidibodidibu ,a serata

    Tutto quello che c’é sui social per questi due é lavoro
    Perche valgono mediaticamente solo parlando di questa storia e di relazioni sentimentali
    Il pubblico li segue come se fosse una fiction e loro ogni tanto aggiungono un episodio
    Infondo Joey prima di sposare Pacey era stata con altri no?
    La realtâ voi nn la vedete e nn la saprete mai
    Ne adesso ne prima SORRY

  27. Avvilitail 21/05/2020 12:19

    ma la Delella ormai è lanciatissima nel copiare la sua idola Belen che faceva le dediche a DeMartino per il matrimonio dimenticandosi allegramente del periodo Iannone  (rofl)  (rofl) Comunque lo sappiamo tutti che si molleranno di nuovo, esattamente come lo sapevamo tutti che sarebbero tornati insieme dopo il libro, lo sanno pure le funz anche se fanno finta di niente… è una fiction prevedibilissima, ormai il loro marchio è il tira e molla

  28. CapaMoniqueil 21/05/2020 14:52

    esistono anche gli haters però imbarazzanti eh Diciamo che sono abbastanza speculari nel bene e nel male

    Cristina06: Lightstep concordo sul fanaticato imbarazzante. So di profili fake che sono sempre i soliti…che insultano (anche in privato) chi commenta sotto i vari articoli non a favore di gdl. Cioè delle cose veramente assurde.

     

  29. lightstepil 21/05/2020 15:14

    si si ma gli haters lo sono praticamente di professione lo fanno con tutti o quasi,il faneticato invece è molto specifico, nel caso di giulia è fortissimo. e comunque esagerati  da ambo le parti

    CapaMonique: esistono anche gli haters però imbarazzanti eh Diciamo che sono abbastanza speculari nel bene e nel male

     

  30. Cristina06il 21/05/2020 15:28

    il mio commento era riferito a profili chiaramente fanatici di gdl che insultano chiunque osa esprimere un parere negativo su di lei e che commentano sempre in sua difesa. A che pro?
    Gli haters ci sono per tutti i personaggi pubblici…chi più e chi meno.

1 2 3

Lascia un commento