Continua il mistero sulla malattia di Costantino Vitagliano!

Costantino Vitagliano ci aggiorna sulla sulo stato del suo malessere

Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato il dramma che sta vivendo il tronista più amato di sempre: Costantino Vitagliano.

L’uomo, che è anche padre di una bellissima bambina, sta vivendo un momento molto difficile della sua vita.

Da giorni è ricoverato in ospedale per accertamenti, in seguito ad un malessere manifestatosi nel suo statuario fisico di cui non si conosce l’origine. I dettagli li potete leggere QUI: Costantino Vitaliano ricoverato in ospedale per una malattia rara.

Sono trascorsi alcuni giorni da quando vi abbiamo raccontato della malattia di Costantino e ieri l’ex tronista ha scritto un comunicato per aggiornare i  followers sul suo stato di salute.

Innanzitutto ha smentito la notizia che fosse morto! La sua assenza dai social aveva “generato” anche questa notizia fake.

La notizia buona è che Costantino ora, grazie a potenti antidolorifici, riesce a dormire da due notti, quella meno buona è che purtroppo non si riesce ancora a scoprire di che natura sia questa malattia che lo ha colpito.

L’aspetto evidente è che si tratti di una patologia estremamente rara.

In queste storie pubblicate su Instagram Vitagliano appare spossato ma sorridente, è contento di avere finalmente dormito!

In conclusione l’ex tronista è in ottime mani per fortuna e noi gli facciamo un grande in bocca al lupo! Speriamo che i medici comprendano appieno la natura di questa malattia e che, quanto prima, trovino la cura adatta.

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/12/2023 17:41

    mi viene da dire che Costa sa essere sopra le righe ( come sempre nel suo periodo d’oro)  anche riguardo alla sanità … perchè nel 2023 una malattia cosi’ rara che non si riesce a capire cosa sia, mica è facile trovarla

    ma quando si tratta di SALUTE, mai  fare ironia …e sinceramente , auguro a Costantino di poter risolvere il suo problema   

Lascia un commento