Costantino Vitaliano ricoverato in ospedale per una malattia rara

Costantino, l’ex tronista di Uomini e Donne per eccellenza, rivela di essere ricoverato in ospedale

E’ più di una settimana che l’ex tronista e gieffino Costantino Vitaliano ha annunciato sui social di essere ricoverato in ospedale. Costa ha rivelato che gli hanno trovato qualcosa che ha richiesto degli esami approfonditi.

Dopo qualche giorno di ricovero, ieri ha rivelato che oggi avrebbe fatto la Tac-pet. E’ un esame diagnostico che consente nei casi oncologici di identificare il tumore, lo stadio della malattia e la sua evoluzione, e nei casi di infezioni di poterne localizzare il sito e l’estensione. Può essere utilizzata anche per individuare eventuali malattie neurologiche o cardiologiche. L’ex tronista ha dichiarato quanto segue:

“Sono qui per una cosa rara, talmente rara che dopo tutti gli esami che sto facendo non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”.

Ad oggi non si sa ancora cosa abbia realmente Vitaliano, ha solo detto che tutte le analisi ad oggi sono risultate negative. Non resta che attendere la risposta di quest’ultimo esame. Noi ovviamente gli auguriamo di tornare presto dalla sua famiglia e la sua adorata figlia nelle migliori condizioni.

Forza Costa!

Leggi anche...

Lascia un commento