Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/01/2022 13:57

    ragazze…chiedo il vostro parere: ormai avete visto che io le mie preferenze, simpatie ed antipatie le ho …ma proprio non me ne intendo di ship
    ora io mi chiedo: ma le fans della coppia Federica-Matteo ( Federeo) guardano solo alla scelta e basta ( che probabilmente sarà Federica) ? oppure guardano anche alla loro potenziale compatibilità?
    perchè se poi la coppia scoppia in breve, non è un palo ancora più grosso di aver sbagliato la scelta ?

  2. NERIOil 24/01/2022 14:03

    una considerazione che mi pare evidente: Matteo è già stato in primo piano come corteggiatore…la coppia con Sophie è stata un floppaccio…uno “del popolo” o cmq uno di quasi 30 anni non particolarmente interessato al mondo della tv e ai riflettori NON ripeterebbe l’esperienza ….
    quando uno in quella situazione accetta poi di fare anche il tronista, mi fa ridere sentir dire che “stavolta voglio innamorarmi sul serio” …..no, non ritorni in tv se vuoi farlo davvero

  3. C93il 24/01/2022 14:08

    A lui di sophie non gliene importava niente però con la scelta che hanno fatto dove lui si era persino messo a piangere se non ricordo male le aspettative erano alte.. trasmessa la scelta si viene a scoprire che si erano visti una volta in un mese e qualche settimana dopo la rottura.. adesso capisco tutto ma tu in una volta che vedi una ragazza per 24 ore capisci già le sue intenzioni? Non credo proprio.. diciamo che gli ha salvato la faccia tutto ciò che poi è venuto fuori intorno a lei perché fosse stata un’altra lui ne sarebbe uscito con le ossa rotte e altro che trono

  4. Pat28il 24/01/2022 14:10

    Nerio non sono d’accordo. Nel senso che non possiamo giudicare Matteo dal post trono con Sophie. In poche settimane ha scoperto che Sophie era tutt’altro che la morigerata futura dentista ma che era tutta vuotezza, balletti, chirurgia plastica, sessualità ostentata su Instagram, amicizie discutibili, che aveva relazione segreta con uno di Roma mentre era sul trono e alla fine che era una delle ragazze fidanzate baby di Corona. Direi che c’è abbastanza per non volerne sapere di lei e mollarla. Quindi il problema è stato Sophie e la sua funzione e non l’esperienza a uomini e donne.
    Detto questo, come ho scritto prima, se lui sceglie e chiunque sceglie poi sta fermo nel suo mondo di Genova, cani tramonti famiglia camper etc. Allora sì direi che pure lui è un fintone.
    Ma ad oggi non sappiamo com’è Matteo post trono perché con Sophie lui non aveva possibilità di una vera relazione.

  5. Innail 24/01/2022 14:11

    Obiettivamente la famiglia di Matteo e anche Matteo, per i miei gusti, è abbastanza particolare. Io, al posto di Federica, farei un pensierino. Però poi mi ricordo me e mio mio marito all’inizio e dico c’è speranza anche per Federica HAHA . Anche mio marito a 33 anni stava ancora a casa di mamma con 3 cani,3 acquari e tante altre passioni e cambiava le ragazze ogni 3 mesi.

  6. Pat28il 24/01/2022 14:12

    C93. Veramente in un mese si sono visti per tre weekend e lui andò a San Valentino di nascosto a casa di Sophie. Lo disse Sophie stessa. Quindi in un mese, tre weekend direi che sono abbastanza per aver scoperto cose di Sophie che probabilmente noi abbiamo scoperto dopo.

  7. Fedefedeil 24/01/2022 14:18

    Nerio io sono fan di Federica e caratterialmente la vedo molto compatibile con Matteo, per questo mi piacciono insieme!! L’unica cosa che sto valutando (questo lo dico da 3 giorni) se lui si dimostra in questo percorso abbastanza maturo per affrontare una storia seria, con un bimbo, senza contare poi la distanza!! È chiaro che queste cose si vedono poi dopo, fuori.. Però per ora non lo vedo bamboccione solo perché piange o perché non è un ragazzo sicuro di se, questo denota solo che è sensibile!! Mi farebbe cambiare idea se vedessi un cambiamento nel modo di approcciare a lei oppure se dimostrasse disinteresse poi fuori, perché se dici di avere paura perché non hai mai avuto una storia con una ragazza madre, ma che questo non ti preclude di andare avanti a conoscerla o addirittura a sceglierla di base devi essere davvero preso!

  8. C93il 24/01/2022 14:19

    Io pat ricordo un week end dove fecero anche la diretta dall’hotel è quello di San Valentino dove però lui era andata la le aveva lasciato lo rose ma era ripartito praticamente quasi subito..

  9. eli78il 24/01/2022 14:32

    Buongiorno casetta ITALIA per me il post di Federica è per sottolineare a tutti (,Matteo compreso) che lei è nel programma perché vuole lui e non ha altre mire (della serie: non darei rimasta a corteggiare qualunque tronista pur di stare lì. Se rimango è un perché mi piace Matteo). Non penso volesse fare paragoni tra loro e Penelope e Ulisse HAHA

  10. Fedefedeil 24/01/2022 14:45

    Eli78 HAHA HAHA HAHA certo, anche io lo penso! Evidentemente qualcuna avrá continuato in studio con la zolfa che non gli piace ecc.. Ha voluto mettere di nuovo i puntini sulle i THINKING
    Di certo non gli sta dicendo.. fai pure limona mezzo studio esci con chi vuoi, io ti aspetto per 20 anni!! (rofl)

  11. fedeciuffarail 24/01/2022 14:52

    Andrà molto per le lunghe sta pantomima con Gemma? FIENO
    Quante possibilità abbiamo di vedere Matteo? DOH

  12. rediesisil 24/01/2022 15:05

    Io non ho mai seguito trono Matteo non mi piaceva poi ho visto Federica la prima esterna ,Nerio chi sceglie Matteo non importa la coppia si diventa fuori dallo studio da lì si capisce il rapporto di coppia.E se Matteo aspettasse un segnale da Federica

  13. Fedefedeil 24/01/2022 15:21

    Credo che oggi non vedremo niente SKIACCIA

  14. Pat28il 24/01/2022 15:31

    C93 no ci fu San Valentino che lui non è potuto restare a dormire da Sophie perché disse Sophie che lei viveva con il fratellino e la mamma quindi non era consono che Matteo dormisse da lei( che già fa ridere così visto chi poi ha frequentato la codegoni).
    Per lo stesso motivo la codegoni per i successivi tre weekend volle stare in albergo del quale uno, il primo, è uno degli alberghi più in di Milano e più costosi, lo scelse ovviamente lei.
    La diretta fu fatta i hotel la volta successiva e l’ultima fu quando andarono in hotel vicino Varese, Sophie non è di Milano ma di Tradate anche se a lei non piace dirlo.
    Quindi sono stati tre weekend e un San Valentino dove per vederla lui ha voltato il lockdown visto che erano sia Liguria che Lombardia in zona rossa.
    Non era disinteresse, era che lei è una grandissima Sola
    Detto questo, vedremo come sarà il post trono di Matteo, questa volta

  15. Martina Espiil 24/01/2022 15:33

    Che poi questa settimana, dovremmo vedere l’esterna con Fede e Denise, vero?

  16. giulsil 24/01/2022 15:36

    Si e pure una seconda con denilove

  17. NERIOil 24/01/2022 16:17

    risono qua ragazze! vi ringrazio x aver risposto….non mi importa assolutamente se siete d’accordo o no con me…l’importante è dialogare , confrontarsi
    mi ha sorpreso il discorso che Matteo si è accorto solo fuori che tipo era Sophie…eppure qui, io compreso, parecchie Vicoline non erano esaltate da Sophie …io la vedevo presuntuosetta, interessata sopratutto a mettersi in mostra e con diversi grilli per la testa…a soli 19 anni , già partecipante a Miss Italia, già un pò rifatta, già fotomodella …dai….la logica diceva che NON era certo lì x Matteo!!!!
    qualcosina si puo’ anche capire prima della scelta!
    a chi era partita la shippona era solo perchè in quel momento aveva voglia di shippare

  18. NERIOil 24/01/2022 16:29

    x fedefede : secondo me, se li shippi, oltre che fede, ti ci vorrà anche ( molta) speranza—dai, perdonami la battuta!
    parlando più seriamente, io non riesco a vedere molta affinità fra i due …Federica mi sembra una donna-donna , una quasi trentenne anche di testa , già madre e con un vissuto intenso alle spalle …sinceramente mi da la sensazione che ci voglia un uomo assai più “solido” di Matt per coinvolgerla veramente

  19. Martina Espiil 24/01/2022 16:32

    Nerio sono d’accordo con te :)

  20. Martina Espiil 24/01/2022 16:33

    Io credo che Federica per Matteo sia un bagaglio troppo grande, difficile da gestire. Credo anche però, che è l’unica che dia un senso al percorso di Matteo, perchè con le altre due non ha costruito proprio nulla… quindi è stato “sfortunato” sotto questo punto di vista!

  21. Fedefedeil 24/01/2022 16:43

    Nerio.. Io l’affinità c’è la vedo, mi sembrano caratterialmente molto simili e anche culturalmente!! Chiaramente l’esperienza di vita tra i due è profondamente diversa.. Però non significa che non potrebbero stare bene insieme!! Quando c’è amore, complicità e rispetto non manca più niente in un rapporto! LOVE
    Per stare con una ragazza madre mica devi essere per forza padre anche tu o avere 50anni! Basta essere sicuri di ciò che si fa e si vuole (inlove)

  22. Martina Espiil 24/01/2022 16:45

    Fede ti ho inviato un messaggio privato LOVE

  23. Fedefedeil 24/01/2022 16:56

    Martina ti ho risposto LOVE

  24. NERIOil 24/01/2022 17:23

    x fedefede: ma io ti do completamente ragione!
    con amore, complicità e rispetto è tutto ok, concordo al 100%

    ma a parte il rispetto, che esiste, quello che io non riesco a vedere ( ma premetto che probabilmente sono io un pò orbo) …è la parola amore! —
    e anche come complicità non mi pare sufficiente…
    ma ti ripeto…è solo mia opinione

  25. giulsil 24/01/2022 17:37

    Nerio vogliamo il post pronostico scelta Matteo HAHA

  26. Fedefedeil 24/01/2022 18:04

    Nerio certo ognuno ha la sua idea.. Solo col tempo lo scopriremo!! HAHA HAHA HAHA

  27. ninfeaail 24/01/2022 18:14

    Ho visto ora il post e i like di Federica e non capisco da cosa deducete che voglia mollare, mette like a chi le dice che lei e Matteo sono belli o a chi le dice che Matteo è il suo ulisse. Ovvio che chi non la sopporta dirá che sta attuando le strategie di cui parlava cangurotta HAHA , io invece penso che stia ribadendo ciò che dice da sempre cioé che sta lí perché le piace Matteo. La competizione con kangaroo girl la sta facendo uscire dal guscio. Non sono d’accordo con chi contesta la compatibilità post scelta,quello è un punto interrogativo per tutte le coppie che escono da lí e Matteo è un tipo emotivo ma non mi pare bamboccione nè vedo lei donna super navigata solo perché ha un figlio, cioè chi ci dice che tra loro ci sia tutto questo gap di maturità? Il Matteo di sophie non voglio commentarlo, non so la storia e non mi interessa. Voglio osservarlo solo in questo percorso da tronista e sono consapevole che il Matteo fuori da lí non lo conosce nessuno di noi tranne amici e parenti quindi spero che se scegliesse Federica saranno una coppia solida e felice altrimenti meglio scelga un’altra. Mi piacciono le ship durature non quelle tanto per….

  28. Pat28il 24/01/2022 18:14

    Nerio io alla Codegoni ho creduto nel senso che ok non mi sembrava una che avrebbe fatto la dentista ma nemmeno una da cene non eleganti a casa corona.

  29. Fedefedeil 24/01/2022 18:18

    Ninfea un LOVE per il tuo commento!! BRAA BRAA
    Kangaroo Girl HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento