‘Temptation Island Vip’ Si fa finalmente vivo Alessandro Graziani, il tentatore che ha conquistato il cuore di Serena Enardu e irritato l’ex Pago…cosa nascondono le sue parole? Stanno davvero insieme?

‘Temptation Island Vip’ Si fa finalmente vivo Alessandro Graziani, il tentatore che ha conquistato il cuore di Serena Enardu e irritato l’ex Pago…cosa nascondono le sue parole? Stanno davvero insieme?

serena e Alessandro

 

 

 

 

 

 

Ormai l’esperienza di Temptation Island Vip si è definitivamente conclusa, ma le critiche continuano a piovere su Serena Enardu, rea di non avere avuto il coraggio di dire chiaramente al suo fidanzato Pago che tra loro fosse finita da tempo e anche di “ritenerla colpevole” di aver perso la testa per un bellissimo tentatore di 15 anni più giovane di lei: Alessandro Graziani.

In un nostro precedente articolo (che trovate QUI ) vi avevamo mostrato i segnali inequivocabili di una comunicazione in corso fra Serena ed Alessandro che lascia aperti possibili spiragli per una frequentazione futura.

E mentre una frangia del web continua ad essere inferocita con Serena, il bel pallavolista ha deciso di intervenire:

Alessandro dichiara di accettare stoicamente le critiche, ma invita il web a non sfociare nelle offese!

Sembra proprio che con queste affermazioni lui voglia proteggere proprio Serena, colei che è stata maggiormente bersagliata dagli haters! Cosa nascondono queste dichiarazioni per voi?

Di certo è difficile poter pensare di rendere pubblica una possibile frequentazione in questo particolare momento…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 02/11/2019 20:50

    bhe si potrebbe essere anche se facessero a febbraio potrebbe essere unidea per ridare ascolti su mario fa bene beato lui in usa (rofl)

  2. Bio2011il 02/11/2019 21:31

    Fa benissimo, visto che ha diversi amici ben stabiliti a NY che possono dargli una mano (rofl) incrocio le dita per lui ;)
    Al classico ci vuole una pausa di riflessione HAHA HAHA HAHA

  3. brizio33il 03/11/2019 10:52

    beato lui si dev’essere una bella esperienza ;) una lunga pausa prima o poi metteranno gente sconosciutq THINKING se no ciao ciao STLOMPA

1 2

Lascia un commento