‘Temptation Island Vip’ Serena Enardu e Alessandro Graziani stanno insieme ? Ce lo rivelano alcuni strani ‘movimenti’ …

‘Temptation Island Vip’ Serena Enardu e Alessandro Graziani stanno insieme? Ce lo rivelano alcuni strani ‘movimenti’ …

Alessandro Graziani e serena enardu

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne nella quale abbiamo assistito al difficile confronto fra Pago e Serena Enardu.  

Alla fine del confronto i due si sono salutati in maniera civile ma l’uomo ha apprezzato la volontà della conduttrice Maria De Filippi di non far entrare in studio per un confronto il tentatore Alessandro Graziani, il cui comportamento con Serena  ha veramente innervosito Pago.

La donna d’altronde, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine aveva dichiarato di non voler parlare del tentatore per tutelarlo !  :O ( i particolari qui ).

Ma ora che con Pago la storia è chiusa definitivamente, quale futuro ci potrà mai essere tra Serena e Alessandro? 

Ecco cosa intanto hanno scoperto le nostre talpine  KISS :

I due, da alcuni giorni, hanno cominciato a seguirsi e a piacciarsi su Instagram. Alessandro ha messo il like a tutte le ultime quattro foto di lei.

C’e’ da parte di entrambi, dunque, la volontà di tenere viva una comunicazione che, per adesso, è limitata ai social! Cosa accadrà in futuro? I due troveranno anche il modo di rivedersi?

Noi naturalmente vi terremo informati!  (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 26/10/2019 20:29

    Troppo poco. Per me l’intento di lei è tutelarlo ma lui non è così preso a mio avviso e se non l’ha già fatto le darà presto il benservito.

  2. oceanoil 26/10/2019 20:37

    Che pena mi fa!!! E si nasconde dietro a Gabriele Parpiglia….ridicola lei e lui chexsi professa suo paladino. Come diceva la tipa?? IL KARMA sarà la tua punizione!
    Poraccitune no limits (evil) (envy)

  3. Hope 27il 26/10/2019 21:13

    Ridicoli anche quelli che in studio, a cominciare da Tina e Gianni, ieri cercavano di giustificare il suo comportamento facendo finta di non capire le ragioni di Pago.
    Quanto alla liaison tra lei e il tentatore conviene ad entrambi mantenere i riflettori accesi …

  4. uffail 26/10/2019 21:53

    Vabbè ma certo che hanno una storia, lei è cotta come una ragazzina, lui si divertirà per un po’ con la milf fino a quando non gli proporranno il trono( toh, do loro un annetto di amore dai, tra copertine , foto ecc ).. Alessandro è un genio, ha trovato la polla per farsi pubblicità

  5. safari92il 26/10/2019 23:54

    La mollerá non appena troverà di meglio (che sia una ragazza o una proposta UeD) e se lo merita SORRY SORRY

  6. foreverpaloneil 27/10/2019 00:10

    Ridicoli entrambi. Non la manteneva pago figuriamoci sto ragazzino EMOO

  7. Zuccherinoil 27/10/2019 11:32

    L’idea che mi sono fatta è che si stiano sentendo telefonicamente e forse si siano visti un paio di volte, penso che se dovessero trovarsi compatibili anche fuori potrebbero pure iniziare a frequentarsi e non ci vedrei nulla di male

  8. arymil 27/10/2019 17:56

    Lì dentro come sempre due pesi e due misure, difendere l’indifendibile :x

  9. sara1990il 28/10/2019 18:40

    ed anche a uomini e donne ha fatto nuovamente una figura di M. prima dice che forse se pago avesse chiesto un falò di confronto subito forse le cose potevano cambiare, poi dice che ha capito che non lo ama più e che rifarebbe tutto quello che ha fatto, … quindi se non lo ami più… un falò anticipato che ti cambiava? anzi, sicuramente neanche lo avrebbe accettato giustificando che voleva fare un suo “percorso interiore”.

    a me non è piaciuta a TI e neanche in trasmissione….quando un comportamento non è giustificabile…..puoi tirar fuori tutte le scuse che vuoi….quello che rimane è quello che tutti hanno visto.

    Pago sicuramente avrà le sue colpe però…..un gran signore non c’è niente da dire

     

Lascia un commento