Come preannunciato questa estate niente Temptation Island ma forse al suo posto un altro noto format della Fascino

Come preannunciato questa estate niente Temptation Island ma forse al suo posto un altro noto format della Fascino

Che l’estate 2022 sarebbe stata priva del tradizionale appuntamento con Temptation Island noi ve lo avevamo già rivelato qui Con laiuto di Maria De Filippi, Giulia De Lellis fa le scarpe a Stefano De Martino.

La gola profonda aveva detto che il nuovo reality sull’amore infelice, Ultima Fermata, avrebbe preso il posto di Temptation Island che va in onda in estate come di consueto da tanti anni.

Purtroppo questo esperimento non ha avuto buon esito.

La terza puntata ha perso altri quattrocentomila telespettatori.

La voce narrante Simona Ventura però ritiene che il programma non sia un flop ma che bisogna dargli tempo per far affezionare il pubblico Ultima Fermata, Simona Ventura risponde a chi le dice abbia fatto flop.

Oggi il portale TVBlog ha confermato quello che noi vi avevamo preannunciato: non ci sarà alcuna edizione estiva del reality sulle infedeltà ambientato nel lussuoso resort in Sardegna!

C’è però un ma.

Sempre questo portale ci rivela che Temptation island non va in pensione. Slitta semplicemente di programmazione.

L’edizione 2022 verrà registrata a fine agosto e sarà mandata in onda in autunno. 

Ecco perchè Filippo Bisciglia a marzo dichiarò di avere parlato del reality con Maria De Filippi nel lontano novembre 2021 e da allora di non avere più avuto notizie sul suo destino dalla conduttrice

Filippo Bisciglia dice la sua sulla cancellazione di Temptation Island.

Ma cosa andrà in onda quest’estate al posto del reality cancellato?

Si suppone le repliche di Tu si que vales. 

Il portale ‘Blasting News’ invece ci presenta un’ipotesi molto più affascinante!

Potrebbe andare in onda, finalmente, l’edizione Vip di Uomini e Donne.

E noi, qualche giorno fa, vi abbiamo presentato la candidatura di un ex naufrago alla sedia rossa di tronista Vip Ex naufrago si candida alla versione Vip di Uomini e Donne.

Vi piacerebbe questa estate assistere a Uomini e Donne Vip?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 11/04/2022 17:30

    era pure un mio vecchio pallino…ovvero, per ued vip io intendo un tronista VIP , ok…ma  dovrebbe essere proprio un vip vero , non un avip  ( aspirante vippino)…del tipo per es. un noto ( ma proprio noto)  , e famoso , attore di fiction, oppure un famoso sportivo 

    in alternativa  un vippetto , uno dei tanti…però a corteggiarlo ci dovebbero essere vippine anche loro, non ragazze sconosciute 

    la cosa peggiore sarebbe un vippettino qualsiasi , e  corteggiato da ragazze “normali” in cerca di riflettori ….allora non ci sarebbe più novità! sarebbe una fotocopia del trono di Ivan Gonzales o Jonas Behami con FLOP assicurato 

  2. Marottail 11/04/2022 17:36

    Mi sembrava strano non mandassero più in onda un programma così seguito. L’hanno solo rimandato al periodo che di solito era dedicato all’edizione TiVip

    Il trono vip invece non mi ispira per nulla perchè sarà solo trash e non persone realmente interessate a trovare l’amore.

  3. binauralil 11/04/2022 18:10

    Spero che non sia per questo che hanno messo in panchina Gemma nella versione attuale, visto che si vociferava da tanto che le avrebbero fatto fare U&D vip EMOO GRR 

    La versione vip mi pare più rara di un unicorno dato che se ne parla da così tanto tempo, chissà se davvero arriverà questa “novità”.

  4. Marottail 11/04/2022 19:24

    In realtà l’hanno già provata diverse volte la versione vip e non ha funzionato granchè. Ricordo misero Cristina dopo che vinse il gf,  la Montanarini, Milton che all’epoca era parecchio famoso, Jonas e forse qualcun altro.

  5. CapaMoniqueil 11/04/2022 20:14

    No dai Gemma no…mi verrebbero gli incubi. Maria non si sta accorgenza che anche senza di lei gli ascolti sono gli stessi?

  6. binauralil 11/04/2022 20:14

    Ah sì è vero, in quel senso sì, ma quelli che vengono dai reality non mi viene da considerarli vip :P Con vip immaginavo più gente che ha effettivamente lavorato nel mondo dello spettacolo o che sia già molto famoso come influencer per fare un esempio.

  7. binauralil 11/04/2022 20:17

    Se ci fosse Gemma col piffero che me lo guardo, manco se ci mettono Leonardo DiCaprio a fianco a fare da tronista con lei :@

  8. NERIOil 11/04/2022 21:03

    io voglio come tronista Scarlett Johansonn

  9. lun44il 11/04/2022 22:30

    Anche mastrota fece il tronista, alessia Fabiani ma loro erano ancora con la versione in studio senza esterne

  10. Miskail 13/04/2022 15:18

    Per carità ne ho fin sopra le orecchie di ued…ormai non lo guardo più da due anni..ci manca che lo ripropongano anche d’estate…stessa cosa x ultima fermata…

Lascia un commento