Filippo Bisciglia dice la sua sulla cancellazione di Temptation Island

Filippo Bisciglia dice la sua sulla cancellazione di Temptation Island e… Cade dalle nuvole

Abbiamo appreso da tempo che Temptation Island è stato cancellato, come avrà preso la cancellazione l’ex conduttore Filippo Bisciglia?

Nel nostro articolo precedente Con aiuto di Maria De Filippi, Giulia De Lellis fa le scarpe a Stefano De Martino vi avevamo rivelato che l’influencer e conduttrice Giulia De Lellis sarebbe stata la voce narrante di Ultima Fermata. Questo è un nuovo format televisivo prodotto dalla Fascino, società di produzione di Maria De Filippi.

Si tratta di un people show dove le coppie in crisi fanno un ultimo tentativo per recuperare. Un mix fra C’è posta per te e Temptation Island. Sarà quindi Ultima Fermata, come rivelato dal settimanale Nuovo, a prendere il posto di Temptation Island. 

Quest’ultimo vanta numerosi anni di programmazione e di successo, sia nella versione Nip che Vip.

Ma forse ora è giunto il momento di catturare l’attenzione del pubblico con qualcosa di nuovo! E la domanda sorge spontanea: cosa ne pensa Filippo BiscigliaLui, ex gieffino, è lo storico e bravissimo presentatore della versione Nip e dell’ultima mista del 2021.

Per la versione Vip invece abbiamo avuto alla conduzione Simona Ventura e Alessia Marcuzzi.

Intervistato dal settimanale Di Più Tv, Bisciglia ha dichiarato questo:

“L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei”.

Sono passati dunque ben quattro mesi da quando Bisciglia si è confrontato con la De Filippi.

Nel frattempo è giunta la notizia di questo nuovo docureality, Ultima Fermata, che potrebbe essere trasmesso proprio nel periodo nel quale solitamente su Canale Cinque assistiamo alle vicende di Temptation Island.

Cosa ne pensate di quello che sta succedendo nei palinsesti di Canale Cinque? Siete pronti alla cancellazione di un programma storico come Temptation Island?

E quale sarà il futuro professionale di Filippo Bisciglia? La De Filippi potrebbe affidargli la conduzione di nuovi programmi?

Il tempo sicuramente fornirà le risposte.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 09/03/2022 15:29

    Ma io ho letto giusto oggi su TvBlog che Temptation Island ci sarà THINKING

  2. NERIOil 09/03/2022 16:57

    in ogni caso, Temptations o no, Filippo Bisciglia mi è piaciuto…col passare del tempo si è affinato , e come conduttore è molto misurato e sa scegliere i tempi giusti, cosa che caciarone come la Marcuzzi e Ilary blasi , pur espertissime, non sanno fare ( Simona Ventura ormai è bollita) 

    onde x cui, penso che Maria lo tenga un attimo in stand-by,  in attesa di altre conduzioni …non credo che Maria lo metta in freezer 

     

  3. binauralil 09/03/2022 17:08

    A me piace Filippo, peccato nel caso davvero non ci fosse più TI, anche se stava diventato troppo ripetitivo. Certo però che sorbirsi la vocina di Giulia… :O 

    Penso che Filippo sarebbe l’unico adatto erede di Maria nei suoi programmi, nel caso lei andasse in pensione ma i programmi no. E magari toglierebbe quell’eccessivo grado di trash che vediamo per esempio a U&D.

  4. Marottail 09/03/2022 17:54

    E’ possibile che li facciano entrambi. Uno a giugno e l’altro a settembre, come fecero le 2 estati con Ti e Ti VIp

  5. CapaMoniqueil 09/03/2022 19:09

    tvblog aveva pure detto che i giudici del serale erano Giorgia, la Michelin e invece …

  6. sara1990il 09/03/2022 19:16

    io la De lellis non la reggo……. saprà fare l’influencer…. ma in quanto a presentare è inguardabile….

  7. sara1990il 09/03/2022 19:18

    Filippi invece lo trovo una persona che entra in empatia con le persone, riesce a comprenderle ed a metterle di fronte alle loro responsabilità/paure spingendole alla consapevolezza di se stessi

  8. Eidosil 10/03/2022 11:21

    Io sapevo che TI ci sarà, tanto che su Witty sono anche aperti i casting. La cancellazione era notizia vecchia, già dallo scorso ottobre si era confermato che andrà in onda come al solito, avendo raggiunto l’accordo.

Lascia un commento