Con l’aiuto di Maria De Filippi, Giulia De Lellis fa le “scarpe” a Stefano De Martino

Con l’aiuto di Maria De Filippi, Giulia De Lellis fa le “scarpe” a Stefano De Martino

Nel nostro articolo precedente A rischio il futuro televisivo di Giulia De Lellis? Ecco cosa rivela la gola profonda! vi avevamo rivelato che sussisteva molta incertezza in merito ad una seconda edizione su Discovery Channel di Love Island Italia, il reality che crea le coppie, a causa di ascolti non molto brillanti e alla cui conduzione c’era Giulia De Lellis

Questa notizia ha destato ansia nei fan dell’ influencer: non vedranno più la loro beniamina in tv? State tranquilli perchè il settimanale Nuovo ci fa sapere che Giulia De Lellis sarà la voce narrante del nuovo show della Fascino, Ultima Fermatache potrebbe essere trasmesso a marzo su Canale Cinque  e che dovrebbe sostituire Temptation Island.

In questo programma i concorrenti vengono messi davanti ad una scelta, se continuare a provarci o mettere la parola fine alle proprie relazioni amorose o affettuose. Non è previsto un conduttore ma una voce narrante. Inizialmente in questo ruolo doveva esserci Stefano De Martino, ma pare che il testimone sia passato alla De Lellis.

Che ne pensate di questa nuova esperienza televisiva dell’influencer di Pomezia?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento