A rischio il futuro televisivo di Giulia De Lellis? Ecco cosa rivela la gola profonda!

A rischio il futuro televisivo di Giulia De Lellis? Ecco cosa rivela la gola profonda!

L’influencer Giulia De Lellis è ormai un volto noto sia in ambito pubblicitario che televisivo: l’estate scorsa ha condotto con successo la prima edizione italiana di Love Island Italia, il reality che cerca di far nascere l’amore tra i concorrenti (il televoto deciderà poi chi tra le coppie formatesi vincerà il montepremi finale).

Il portale Dagospia però ci rivela però notizie non buone per Giulia:

Il portale rivela che il reality, trasmesso su Discovery Channel e poi su Real Time, non ha portato ai risultati sperati e pertanto, a gennaio, la produzione potrebbe decidere, a causa dei costi, di non realizzare la seconda edizione.

Un vero peccato, la prima edizione del reality non era stata malaccio e non sfigurava se paragonato ad altre produzioni simili.

Chissà come avrà preso questa notizia la De Lellis…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/12/2021 00:28

    allora, concordo che si è visto sicuramente di peggio , negli ultimissimi anni… questo ok!

    ma dire che è stato un successo, dai… è un parolone, roba da  alice nel paese delle meraviglie!    ovviamente, è stato un successo solo per le fans di Giulia! 

    ma non penso che Giulia si disperi se per caso non facessero la seconda edizione…ora c’ha la suocera di Carletto da accontentare…un impegno assai più pressante 

Lascia un commento