Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ Ci sono coppie che non escluderebbero a priori la loro partecipazione: ebbene sì sono proprio loro, appena usciti da un reality e pronti forse a salpare per un altro. Ne sareste contenti?

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ Ci sono coppie che non escluderebbero a priori la loro partecipazione: ebbene sì sono proprio loro, appena usciti da un reality e pronti forse a salpare per un altro. Ne sareste contenti?Temptation Island vip rumors

 

 

 

 

 

 

 

Ad agosto inoltrato inizieranno le riprese di Temptation Island Vip e la curiosità cresce ogni giorno di più: quali saranno le sei coppie che affronteranno lo scottante tema della fedeltà? Tante voci si sono diffuse, in particolare riguardanti le due coppie che si sono formate al Grande Fratello 16: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Ambra Lombardi e Kiko Nalli.

Sui primi è intervenuta direttamente Betty Soldati, portavoce dell’Ufficio Stampa di Maria De Filippi che ha assolutamente smentito di averli contattati per il programma dopo che, in merito a ciò, la De Andrè aveva risposto che sulla partecipazione di lei e del suo Gennaro al reality lasciava della suspence!!

Kiko, invece,  in merito all’argomento, ha specificato che lui e Ambra non sono stati contattati da nessuna produzione, ma solamente da un’agenzia di Milano che ha chiesto loro se fossero disponibili.

Da queste testimonianze emerge che la redazione per adesso esclude queste due coppie dal provino. Tuttavia ancora non si ha notizia sui dodici nomi. Inoltre, come è evidente, sia Ambra e Kiko, sia Francesca e Gennaro non hanno espresso alcun ufficiale rifiuto alla proposta: questo vuol dire che se la redazione cambiasse idea potremmo anche rivederli in tv a settembre…vi piacerebbe?  ;)

Intanto sono state ufficializzate le prime due coppie che parteciperanno al reality:  Alex Belli e Delia Duran, Nathalie Caldonazzo e il suo compagno Andrea Ippoliti.

E come preannunciato da tempo all conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi e ieri sera é andato in onda il primo spot.

 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 31/07/2019 15:36

    Se c’ è l’oruginale esclusa la partecipazione della copia (rofl)

Lascia un commento