‘Anticipazioni’ ‘Temptation Island Vip’ boom Saremo testimoni della disperazione di Pago e per la prima volta in assoluto una fidanzata chiederà di uscire senza confrontarsi col fidanzato!

‘Anticipazioni’ ‘Temptation Island Vip’ #boom Saremo testimoni della disperazione di Pago e per la prima volta in assoluto una fidanzata chiederà di uscire senza confrontarsi col fidanzato!

Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip

 

 

 

 

 

 

Apprendiamo dalle pagine del settimanale di Uomini e Donne che la prossima puntata di Temptation Island Vip sarà realmente scoppiettante:

“Delia, benché sia entrata in corsa, non farà fatica a socializzare con i single e la sua passione per il ballo sarà determinante. Spoiler importante: attenzione ai single dai capelli lunghi!”

Silvia, in una situazione di confidenza con il single Valerio, si lancerà in un invito: “oggi starò in camera da sola, vuoi venire?” Pura provocazione o reale proposta?”

Anna non riuscirò a terminare di vedere il video e interromperà il suo falò. E’ accecata dalla gelosia e crede che il fidanzato Stefano abbia trovato una “Anna di riserva”.”

Pago, preda di diversi stati d’animo, è disperato perché non riesce più a vedere la sua Serena e non capisce perché lei non chieda un falò di confronto

“Per la prima volta una fidanzata chiede di andar via senza falò di confronto, senza neppure parlare al suo fidanzato.”

Io ho fatto scorata di popcorn…e voi? Che poi, a dirla tutta, l’unico epilogo che mi interessa realmente è quello di Serena con Pago, maginalmente quello della Pettinelli, anche perché: ma gli altri chi sono? HAHA HAHA HAHA

Per carità, quando sento litigare la vicina di pianettorolo istintivamente mi “impiccio”…però quella è la realtà, qui mi sa tanto di “fintume”…

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 27/09/2019 14:26

    Waa chiara qndo e la fine è qlla ke esce senza confrontarsi col fidanzato, DOH

  2. uffail 27/09/2019 15:41

    Pago chiedilo tu il confronto così serena è costretta a mollare i riflettori . E il fustacchione.

  3. sandroil 27/09/2019 21:15

     

    Marty89: Waa chiara qndo e la fine è qlla keesce senza confrontarsi col fidanzato,

     

Lascia un commento