Oroscopo di sabato 30 maggio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Il temporale astrologico scatenato ieri dalla Luna vi ha fiaccato, ma oggi siete tranquilli e rilassati. Anche troppo, se pensate solo a riposarvi! Mettete da parte la pigrizia, i sestili del Sole e di Mercurio vi vogliono pimpanti in questo weekend!

Lavoro. I rapporti di lavoro, anche quelli più complessi, si distendono e imboccano la strada dell’armonia. Nascono nuove e proficue relazioni.
Amore. Se per il momento non ci sono amori all’orizzonte, potete comunque contare su buone amicizie con le quali condividere passioni e iniziative.
Salute. Il benessere comincia dalla tavola. Per condire, scegliete solo olio extravergine d’oliva, meglio se a crudo e in piccole quantità.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Luna opposta ma non malevola, niente viene a disturbare l’intesa di coppia. Un vero sollievo, considerati i vostri progetti per un weekend a due! Anche le vostre risorse finanziarie sono al sicuro e al riparo da rischi: altra buona notizia!

Lavoro. Pensando alla valigia che vi aspetta già pronta, mettete in moto mani e cervello per sbrigare ogni incombenza a tempo di record.
Amore. Nonostante gli spigoli del vostro carattere, un po’ cocciuto e geloso, il partner vi ama per quello che siete, senza tentare di cambiarvi.
Salute. Vi sentite bene, fisicamente e interiormente. Cantare per voi è naturale e vi aiuta a caricarvi, quindi mettete un disco e seguite il ritmo!

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Inciamperete di certo in qualcosa di lieto e fortunato in questa giornata, investiti dai benevoli raggi del Sole congiunto a Mercurio nel segno. Riuscirete a spuntarla su tutti i fronti. Quello che desiderate vi verrà incontro spontaneamente.

Lavoro. Tutto bene nel lavoro. Un vostro intervento sarà così preciso e oculato che un progetto volerà dritto alla meta senza dispersioni.
Amore. In un incontro galante partite in quarta senza nemmeno chiedervi se si tratti della persona adatta, fedeli al detto “chi vivrà, vedrà”.
Salute. Lucidi e pimpanti, le stelle vi regalano una forma psicofisica invidiabile. A voi il compito di mantenerla evitando eccessi e stravizi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Un sabato dolcissimo con la Luna in segno d’Acqua che parla il vostro stesso linguaggio, quello delle emozioni profonde e dei sentimenti intensi. Gesti affettuosi e tanta poesia toccano il cuore del partner. Fortunati anche gli affari.

Lavoro. La carta vincente è la vostra positività: contro un interlocutore sospettoso sfoderate un’espressione ingenua e parole convincenti.
Amore. Col partner trovate un’intesa speciale, scoprendo la chiave giusta per arrivare al suo giardino segreto ed entrarvi senza fare rumore.
Salute. Vi sentite bene e quando siete sereni neanche il frigo diventa una tentazione! Monili e indumenti verdi per conservare il benessere.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna in quadratura al vostro segno viaggia silenziosa, senza arrecarvi troppo disturbo. Tutto si concentra sui rapporti e le amicizie. Sì a un sabato fuoriporta, a qualche acquisto che soddisfi la vostra vanità e a qualche golosa tentazione.

Lavoro. Lavorare in squadra diventa un divertimento. Se invece siete liberi dagli impegni professionali, l’ideale è: posti nuovi, vecchi amici.
Amore. Se non date spazio al nervosismo, tutto ciò che mettete in pista col partner si rivela azzeccatissimo. Le vostre idee originali piacciono sempre.
Salute. Se esagerate con le tipicità locali, curiosi di assaggiare ogni specialità, potreste arrivare a fine giornata con qualche problemino digestivo…

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Il sestile della Luna vi aiuta a realizzare i vostri programmi, garantendovi contatti sociali simpatici e un dialogo costruttivo con le persone care. Acquisti sfiziosi: girando per i mercatini d’antiquariato della zona, troverete quello che fa per voi.

Lavoro. Un gran daffare in casa. Attenzioni da dedicare soprattutto al balcone o al giardino, per rinnovare gli spazi esterni in vista dell’estate.
Amore. I raggi di Venere vi sfiorano delicati. Un’amicizia potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più, ma dovete metterci del vostro!
Salute. Se avvertite qualche disturbo, vestitevi di giallo. Il giallo è un calmante per la milza, attiva il sistema linfatico e aiuta il fegato.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Luna piuttosto insipida, ma l’aiuto oggi vi arriva dal Sole e Mercurio in trigono. Le idee corrono in rete e le informazioni arrivano veloci. Non solo internet però: lettura, conferenze, spettacoli, tutto ciò che arricchisce mente e spirito oggi vi intriga.

Lavoro. Fate in modo che i sogni nel cassetto non restino soltanto tali. Se riguardano un viaggio ambizioso, parlatene con gli amici e organizzatevi.
Amore. Vivace e vitaiola la serata dei single. Tra gli amici qualcuno vi osserva con un atteggiamento inequivocabile e anche convincente.
Salute. Sensazione di totale benessere, col giusto dosaggio di vitalità e quiete. Tempo libero significa anche sport, camminate, shopping.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Sabato sereno grazie anche alla complicità della Luna in transito nel vostro segno, utile a recuperare creatività, self control e perspicacia. Atmosfera ideale per una serata romantica: fare i sentimentali col partner sarà la scelta più dolce.

Lavoro. Massima creatività. Con l’arte o il bricolage trovate il vostro canale espressivo, soddisfatti di produrre qualcosa che susciti ammirazione.
Amore. La chimica fa la sua parte, ma di mezzo c’è anche il cuore. Anche se lo sapete già, vi piace sentirvi dire “ti amo” e ripeterlo anche voi.
Salute. La forza della Luna vi rende ipersensibili, facili alla meteoropatia: basta che cambi il tempo per mutare subito d’umore.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
L’idea di partecipare a un evento con gente nuova vi fa sentire un po’ a disagio: è l’effetto dell’opposizione del Sole e di Mercurio. Sabato sottotono, a meno che non siate in viaggio, il vostro hobby preferito che vi rivitalizza e vi consola.

Lavoro. Vi tocca pazientare ancora per un po’, se siete in cerca di occupazione. Intanto scorrete gli annunci, anche quelli fuori sede, e non demordete.
Amore. Se la persona del cuore vive lontano non fate altro che inviarle messaggini a getto continuo. Forse sarebbe meglio salire su un treno…
Salute. Inutile prendersela con gli astri del giorno, se la vostra immagine non vi soddisfa. Correte ai ripari con un po’ di moto e una dieta equilibrata.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Astri amichevoli garanti di amicizia, quelli che vi sostengono oggi a tutto tondo, in un clima emotivo armonioso e piacevolmente rilassato. A contatto con un ambiente così favorevole riuscite a mettere in luce il vostro lato migliore.

Lavoro. Se vi siete coltivati un appoggio, ora vi tornerà utile: di voi si sente parlare in toni entusiastici. Sarete all’altezza delle aspettative.
Amore. Più delle parole è il linguaggio del corpo che dice tutto. Non occorrono lettere romantiche, e in ogni caso le scrivete volentieri.
Salute. Forma fisica discreta, al massimo un po’ di raffreddore, che com’è noto va lasciato sfogare senza ricorrere alla chimica.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La Luna vi dà contro, ma a vostro favore oggi giocano mediatori astrali di tutto rispetto: il Sole e Mercurio, con i loro inconfutabili ragionamenti. Una bella serata conviviale con amici vecchi e nuovi, cenare in gruppo sembra avvicinare l’estate.

Lavoro. Acqua in bocca riguardo a un’iniziativa professionale ancora da definire: dando troppe informazioni rischiate di attirarvi dei rivali.
Amore. e amicizia si sostengono a vicenda, allargando il giro delle frequentazioni: i vostri amici e quelli del partner uniti in un unico gruppo.
Salute. Siete in forma, a parte lievi turbamenti umorali che possono sfuggire a chi non vi conosce, ma non all’occhio allenato di chi vi vuole bene.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Il weekend non poteva iniziare in modo migliore, con la Luna che vi sostiene con un trigono e Venere che protegge le faccende amorose. Solo una partenza risulta rallentata da fattori contingenti che non dipendono dalla vostra volontà.

Lavoro. Al lavoro siete distratti ma il capo finge di non accorgersene… forse c’è del tenero nei vostri confronti, drizzate le antenne!
Amore. Ancora una volta avrete la conferma di aver fatto la scelta giusta: la persona che avete accanto incarna tutti i vostri ideali.
Salute. Il buonumore vi sostiene, nonostante le energie scarseggino. Viaggio stressante ma almeno proficuo, più di quanto avreste osato sperare.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento