Serie Georgiana – Chiedimi Di Amarti,il Brivido Della Passione,soltanto Per Te,irresistibile Tentazione -silvya Day

chiedimi di amarti

01. Chiedimi di amarti
02. Il brivido della passione
03. Soltanto per te
04. Irresistibile tentazione

Marcus Ashford, conte di Westfield, è un agente della Corona, e sono passati anni da quando Elizabeth l’ha respinto per sposare lord Hawthorne. Rimasta vedova, ora Elizabeth si ritrova al centro di un pericoloso intrigo: è in possesso di un diario segreto per il quale suo marito è stato ucciso, e Marcus, che ha il compito di proteggerla, è deciso a sedurla di nuovo. Come fidarsi dell’uomo dalla cui travolgente passione è già fuggita una volta? Forse, la cosa più sensata non sarebbe resistere alla tentazione, bensì arrendersi…

 

 

 

 

 

il brivido della passione

 

Lady Maria Winter, due volte vedova, con i mariti agenti della Corona scomparsi in circostanze misteriose. Christopher St John, pirata e contrabbandiere, a lungo in fuga dalla giustizia. Ma ora l’autorità vuole fare chiarezza su entrambi, e i due si ritrovano coinvolti in una situazione tra le più subdole: St John, incastrato e arrestato, deve avvicinare la giovane vedova e carpirne i segreti, lady Winter deve trovare le prove dei loschi affari del pirata. Se uno di loro avrà successo, l’altro verrà impiccato. In un pericoloso gioco di sotterfugi, menzogne e ricatti, nasce però inaspettata una travolgente passione. E quando il cerchio comincerà inesorabilmente a stringersi, Maria e Christopher dovranno scegliere tra la loro libertà e il loro amore.

 

 

soltanto per te

 

 

Dopo essere stata liberata dalla tirannia del padre, lord Welton, che la teneva in pugno per ricattare la sorella, Amelia Benbridge può riprendere a condurre una vita normale. Ma sebbene siano trascorsi sei anni, il suo cuore appartiene ancora al primo amore, Colin Mitchell, morto nel tentativo di trarla in salvo. Neppure la lunga amicizia che la lega al conte di Ware sembra lenire pena e malinconia, né la sua allettante proposta di matrimonio. Amelia continua a struggersi, finché, a un ballo mascherato, il misterioso conte Montoya risveglia i suoi sensi con un bacio, fino a trascinarla in un vortice di passione. E lei non saprà darsi pace, continuando a ignorare chi si cela dietro la maschera dell’irresistibile ed esotico conte…

 

 

irresistibile sensazione

Simon Quinn può avere qualsiasi donna, ma preferisce quelle scaltre e senza illusioni. La sua vita è fatta di pericolo e piaceri passeggeri, nulla da offrire al di fuori della propria esperienza di amante e di mercenario. Lysette Rousseau è una spia bellissima e letale, proprio il tipo di donna adatta a lui, se non fosse che Simon prova per lei solo una tenace avversione. Finché una notte si ritrova improvvisamente ammaliato dalla sua dolce seduzione e travolto dalla passione. Al punto da non sapersi spiegare come sia possibile provare per Lysette sentimenti così contrastanti, quasi che vi siano due donne in una sola…

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento