Intervista a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la loro prima cena indimenticabile e infinita, la loro prima notte insieme e poi la domanda fatidica: “E’ vero amore?”

Intervista a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la loro prima cena indimenticabile e infinita, la loro prima notte insieme e poi la domanda fatidica: “E’ vero amore?”

paolo e clizia intervista chi

Finalmente arriva la tanto agognata intervista del settimanale ‘Chi’ che ha fatto scatenare un putiferio domenica scorsa a Live Non è la D’Urso e che ha fatto rimanere tanto male Barbara D’Urso (ricordate il nostro articolo QUI?). Eccoli qui Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in posa per il settimanale che raccontano il loro ricongiungimento dopo mesi, la loro prima notte d’amore e se si amano alla follia o no. Buona lettura:

Domanda. Possiamo delinirlo una sorta di fidanzamento d’altri tempi il vostro?

Clizia. «Dovremmo chiedcre a mia nonna Maria lei, stava  sul balcone. nonno passaggiava su e giú, di sotto, loro due si guardavano e si aspettavano. lntanto scorrevano i mesi».

D. Comunque ce I’avete fatta. Siete insieme dopo quanti giorni?

Clizia. «Paolo Ii ha contati».

Paolo «dal 24 febbraio. Sono più di 70 giomi. Peró guardi non é stato poi cosi male».

Detta cosi Paolo non suona mica bene.

Paolo. «lnfatti é meglio che la spieghi. E che noi non siamo piú abituali a conquistare le cose. lnvece, questa clausura forzata ci ha dato anche modo di conoscerci un po’ meglio. Se fossimo usciti, in una situazione, chiamiamola, di normalità comunque, ci sarebbero stati il lavoro e gli eventi. Io a Roma e lei a Milano, alla fine non ci saremmo potuti vivere in questo modo. Noi, fino al nostro incontro dell’altro giorno, ci siamo potuti raccontare l’uno all’altra e in un modo altrimenti impossibile».

C «Che poi l’attesa é pitú erotica dell’atto in se stesso».

D. lnfatti, quando vi siete visti una noia mortale. no?

Paolo. «Dopo i 14 giomi di quarantena fatti qui in Sicilia e dopo aver fatto pure il tampone? Si, certo proprio noia».

Clizia. «Che passione sì. Io mi sono emozionata ed è stato molto… E’ stato pazzesco. Ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio e…».

Paolo. «CIizia, possiamo parlare solo di grande intensità?»

D. Eleonora, sua mamma e Rita Rusic si dicevano al telefono che lei sarebbe stato talmente coinvolto da Clizia che la “cilecca” sarebbe stata, praticamente, assicurata.

D. Bene. Cronaca (divulgabile) di quando vi siete rivisti?

Paolo. «E’ stato a cena».

D. Quanta é durata la cena?

Ciizia. «Fino alle sette di sera del giomo dopo. Che cena».

D. Le credo Paolo. Ma Nina, la figlia di Clizia, l’ha già conosciuta?

Paolo. «No, Nina non l’ho ancora incontrata. E sarà quando sarà anche fra tanto tempo. E in ogni caso, sarà con tutta calma, io sono figlio di separati e so come funziona con i nuovi compagni, sono stato un bambino piccolo anch’io».

C. «Lui mi rassicura: “Clizia non avere paura per me. Non ti creare remore o sensi di colpa nei miei confronti, meglio di me non ti può capire nessuno, so bene che ci sono dei tempi da rispettare e non mi pesano amo la tua vita, il tuo passato, il tuo essere mamma”. E poi ora io e lui abbiamo voglia di vivere altre cose, di stare in due, si, noi due».

Paolo. «lo vorrei fare una passeggiata per strada con te, andare al cinema con te e prendere un gelato, queste cose io e te non le abbiamo ancora fatte. Lo sa? Abbiamo una lista di cose, ma sono anche le cose più banali che mancano a tutti, lo so, ma noi non abbiamo mai preso neanche un caffè insieme».

C. «Siamo nati come coppia in un reality e siamo usciti con una pandemia in corso».

D. Che combo! Suvvia che per la foto di queste pagine siete stati, finalmente alla famosa Scala dei turchi. E’ contenta Clizia?

Clizia. «lo? Portarlo dove prima di entrare al Gf avevo posato da sola e averlo qui nel cuore della mia terra… Sono stata felice come una bambina e darci un bacio alla Scala dei turchi é stato emozionante come il nostro primo bacio».

D. Una giomata in spiaggia, insomma. Che a distanza di due mesi e mezzo dall’inizio del lockdown sembra qualcosa di magico.

Paolo. «Lo so. infatti siamo stati felici. E tutto il resto, per qualche ora almeno, l’abbiamo proprio scordato».

D. Anche di dire alla d’Urso che facevate delle foto prima della sua trasmissione?

D. Ritrovandovi avete vislo qualcosa di diverso o nuovo nell’altro che non vi aspettavate?

Paolo. «Si. Clizia é più bella da quando sta con me».

Clizia. «M’ha rubato la battuta: sarà banale dirlo ma é vero che quando si é innamorati ti cambia lo sguardo, la luce nello sguardo. E poi cambia tutto».

D. Paolo lei peró è davvero piú spigliato, merito del gf?

Paolo. «Prima del Gf é vero, ero un po‘ piú introverso».

Clizia. «lo l’ho capito subito Paolo. E’ uno che se é a suo agio sa essere folle e creativo sennò no. Nella Casa, all’inizio lui non si mostrava e io gli dicevo: “Scusa. ma tu ti diverti?”. Con il reality é riuscito a liberarsi».

D. Che cosa invece davvero si é confermato fra voi due nell’ istante in cui vi siete ritrovati?

Paolo. «Si é confermato perfettamente tutto quello che provo per lei. C’é il romanticismo, c’é l’intesa…».

D. Allora facciamo quella domanda che sempne ci vergogniamo di fare e che facciamo sempre: è amore?

D. Ci sono stati pure quelli che pensavano che state insieme per avere un qualche vantaggio.

Cilia. «l dietrologi, i complottisti e i terrapiattisti ci sono stati, certo, e si sono sbagliati».

D. Clizia, lei. però, alla domanda che non rifaccio non ha risposto. Dunque?

Clizia. «Si, lo dico: é amore. Un amore grande».

D. Perché é un po’ ritrosa?

Clizia. «Forse penché in passato ho sbagliato. E non sbaglio più. Ora so che uno non deve essere problematico per essere attraente. Anzi. Che poi é un po’ colpa sua, dai: una non trova gli uomini sbagliati, li cerca. Io ho fatto un percorso con me stessa per arrivare Paolo e…».

D. E ci stiamo perdendo.

Clizia. «Voglio solo dire che al mio sorriso c’é tanto lavoro».

Paolo. «Dietro al mio no».

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annaluil 27/05/2020 09:50

    Io li trovo carini, e non sarà uno scivolone a farmi cambiare idea su di loro, poi il tempo dirà. Hanno fatto bene ad accettare l’invito di Chi, perchè avrebbero dovuto declinarlo?. Se la storia è vera lo dimostreranno.

  2. lun44il 27/05/2020 10:09

    Annalu anch’io li trovavo , li trovo boh non lo so più neanch’io carini dentro la casa e non è lo scivolone in se che mi fa storcere il naso perché riflettendoci mi sono chiesta ma avranno firmato con la d’urso per l’esclusiva quindi se la “rompi” sono cavoli per cui penso che la storia sotto sia un po’ più intricata di quello che sembra per me tutti sapevano e hanno cercato di farsi lo sgambetto, ma se anche ci fosse sotto un complotto degno di dan brown non cambia la sostanza delle cose in questo pasticcio ci si sono infilati loro e hanno continuato per cui come faccio di solito quando seguo qualcuno che poi mi delude questo è il mio ultimo commento però un appunto (evil) cavolo una foto degna alla Scala dei templi come la chiamò la de lellis al gf la potevano fare (evil) (evil) (evil)

  3. meri2020il 27/05/2020 10:23

    Anche a me piacciono. Come sarà , come andrà lo vedremo col tempo. Certo, avrebbero dovuto avvisare BDU per il servizio fotografico. Ma  qualcosa non torna. Sono stati così ingenui / furbi da pensare di passarla liscia? Boh.  E’ stato uno scivolone e non ne avevano bisogno. Rimane la delusione dell’incontro ma anche dell’organizzazione del programma, Barbara ha detto di averlo saputo alle 7 di sera. Come scrive lun44 c’è un contratto, l’avranno letto … boh.

  4. safari92il 27/05/2020 10:27

    Lo scivolone sarebbe aver preso in giro i fans con falsi countdown e pene d’amore quando in realtà se la spassavano già allegramente a dispetto di tutti e delle regole? THINKING e continuare la farsa in diretta tv per la D’Urso ma anche per gli stessi fans che hanno aspettato fino all’1 per vedere quest’incontro? Se ai fan sta bene alzo le mani, ma questo hanno fatto  SORRY 

  5. alicemareil 27/05/2020 10:36

    Non sopporto i finti moralisti. Anzi io apprezzo il fatto che non si siano visti per la prima volta da Barbara, lì sarebbe stato veramente finto. Non li seguo e non sono loro fan, ma mi sembra ci sia un accanimento verso questa Clizia eh, alcuni personaggi hanno fatto molto peggio.

  6. lun44il 27/05/2020 10:40

    Meri il mio era un discorso che riguardava la “scorrettezza” nei confronti della d’urso che comunque c’è stata anche se fosse solo etica e non legale però c’è anche la questione fan che avevamo capito tutti che si erano visti e tra l’altro Paolo lo aveva anche detto con montovoli che si sarebbero visti in privato e anche dando tutta la buona fede di quarantena e tutto ma io non pensavo si prestassero a quella pagliacciata per me sta lila presa in giro perché se avessero fatto un semplice collegamento avrei capito anche un video dell’incontro ma quella roba con mascherina e guanti era ridicola ma ripeto la d’urso è quella che è ma ci siete andati voi

  7. lun44il 27/05/2020 10:44

    Alice la questione non è che si siano visti prima ma che l’abbiano fatto per chi se e lo sottolineo avevano promesso l’esclusiva a lei

  8. Losiril 27/05/2020 10:49

    Io che aspettavo il commento della Giorgi! Sarà per la prossima o forse dalla D’urso! In questa storia ci sono due versioni: la fiabesca dove due innamorati non resistono è si vedono prima del previsto (inlove) poi c’è quella di barbara, che racconta di due innamorati che si sono visti prima ma per fare il servizio fotografico.

  9. lun44il 27/05/2020 11:29

    Infatti before io dopo quel servizio di lunedì e quel mezzo passo indietro della d’urso mi ha fatto mettere in dubbio tutta la questione esclusiva televisiv, loro hanno semplicemente fatto quelli che fanno tutti e che hanno fatto durante questi mesi non sono i primi e non saranno gli ultimi a prendere in giro postando una cosa mentre la realtà è un’altra basta semplicemente averli ben chiaro

  10. Boby123il 27/05/2020 11:32

    Alicemare, ma quale sarebbe il finto moralismo? Quando se vogliamo dirla tutta i primi a fare finto moralismo sono proprio loro che fingono di non essersi visti in privato, visto che avrebbero fatto qualcosa che per i tempi non potevano, per cui fanno i perfettini che rispettano la quarntena perché “noi rispettiamo e no non si fa e non ci vediamo da… e Bla bla…”, per cui già qua sono loro a fare finto moralismo, senza aggiungere le fan che nel momento in cui insinuazioni il dubbio che si stanno vedendo fregandosene della quarantena, accorgeranno dirti che sei Malpensa note o che loro non farebbero mai queste cose lun perché ha troppa paura di ammalarsi e lei perché ha una bimba e non rischierebbe mai… Per cui dopo tutto ciò i finti moralisti sono gli altri che fanno notare alcune cose? qua la presa in giro verso il pubblico è doppia, una che non hanno rispettato la quarantena, due che ti fanno credere di essere rispettosi. Io parleri di pretesa di correttezza. E certo che ciavarro ha detto che si volevano vedere prima in privato e allora aspetti che sia possibile e consentito farlo, nel momento in cui trai vantaggio da un’offerta di lavoro per spostarti e vederti, il minimo che fai è essere corretto con chi ti paga e ti da l’opportunità di farlo e questo non è finto moralismo ma la correttezza che si ha da sempre nel mondo del lavoro. Piaccia o no la d’Urso ha fatto loro la proposta settimane e settimane fa, hanno accettato e programmato tutto, a prescindere è chiaro che l’incontro è falsato e programmato ma loro si sono messi a disposizione, per poi invece fare un servizio fotografico il giorno prima… Questa é proprio una scorrettezza tra due che collaborano lavorativamente.

  11. Alyalbyil 27/05/2020 11:35

    Due cose al volo poi stendo un velo pietoso su di loro e i loro fan.

    1. Perchè ogni volta che uno ha da dire qualcosa su qualcuno dei vippetti del sottobosco televisivo arrivano i geni che definisco l’eretico “falso moralista”? Ma sapete almeno che significa o lo ripetete come uno slang che fa parte della dotazione “funz paraocchiuto starter pack”? Uno è falso moralista se pensa che questi due abbiano fatto una figura di sterco epocale e fossero pronti a recitare un falso primo incontro pieno di emossssioni tanto quanto Gemmona? DOH 

    2. Io, come moltissime altre persone purtroppo, sono stata male, molto male a Marzo. Con una discreta sicurezza credo di aver avuto il coronavirus. Ma anche mentre stavo talmente male da faticare a respirare nessuno mi è venuto a fare un cavolo di tampone.

    Grazie a dio mi sono ripresa dopo tre settimane d’incubo. E questo tizio ha potuto fare il tampone per essere pronto alla scentetta in tv o davanti ai fotografi?

    Se è vero lo trovo immorale, se non lo è è l’ennesima menzogna della premiata ditta Ciavarrini.

    E sto.

     

  12. ibryil 27/05/2020 11:36

    Io direi che è assodato che lavorativamente parlando (se lo si può chiamare lavoro come dicevano molti detrattori quando lui grazie al permesso è andato in sicilia) hanno sbagliato e le critiche che stanno ricevendo sono giuste.

  13. safari92il 27/05/2020 11:42

    Boby (handshake) 

    Se poi “si era capito”, “avevano detto che il loro incontro doveva essere privato” perché hanno accettato e in diretta Ciavarrino continuava a dire che non si vedevano dal 24 febbraio? Che gli tremavano le gambe e non vedeva l’ora? Stava recitando e prendendo in giro chi stava guardando quella sceneggiata per prendersi i soldini di Barbarella che tanto criticate ma che loro accettano ben volentieri, anzi per paura che li mollasse lì hanno continuato pure la sceneggiata  HAHA 

    Aly  (flower) 

  14. Divsioil 27/05/2020 11:44

    A parte tutto esteticamente sono proprio belli hanno davvero dei colori complementari 

  15. lun44il 27/05/2020 11:54

    Aly KISS
    Safari infatti il punto per me è questo e in quella situazione ci si sono messi loro quindi le critiche ci stanno tutte, io infatti pensavo ad un normale collegamento non a quella cosa che era stata programmata
    Boby (handshake) se anche non ci fossero stati vincoli contrattuali c’erano dal punti di vista @etico come lo vogliamo chiamare

  16. lun44il 27/05/2020 12:01

    Ora basta vado veramente GRR ITALIA

  17. safari92il 27/05/2020 12:02

    Lun io infatti “critico” solo la sceneggiata fatta e il coprirla con “siamo due giovani amanti” DOH per la quarantena e il resto si sono rivelati esattamente come tutti gli altri FIENO
    Poi magari si amano e staranno insieme per sempre, buon per loro non metto in dubbio questo (anche perché ho seguito molto poco il gf) ma che in questa situazione abbiano fatto una brutta figura credo sia indubbio

  18. lun44il 27/05/2020 12:05

    Safari (handshake) ed io li ho seguiti al gf e anche fuori

  19. Annaluil 27/05/2020 12:24

    Le critiche ci stanno, se le prendono visto che non fanno come altri che tolgono i commenti o mettono il privato. Detto ciò uno sbaglio sarà pure permesso?! poi spetta a loro recuperare nel tempo. Poi a chi non piacciono non piacceranno mai.

  20. Leilail 27/05/2020 12:40

    Concordo con Boby BRAA

  21. alicemareil 27/05/2020 12:49

    Finto moralismo nel senso che io se il mio fidanzato fosse arrivato nella mia città dopo tre mesi, ammetto che non avrei rispettato la quarantena. Criticano tutti ma alla fine chi avrebbe fatto lo stesso? Non prendiamoci in giro.

  22. Boby123il 27/05/2020 13:15

    Alicemare io ho rispettato il decreto, per cui il mio non è finto moralismo, se vogliamo essere precisi, così come altri, per cui sparare un finto moralisti a chi critica il loro modo di agire mi sembra scorretto e una giustificazione per loro buttata li. Tra l’altro se sono i primi a fare la morale su come ci si comporta, sul noi abbiamo rispettato la quarantena, noi siamo bravi e stiamo lontani nella nostra sofferenza e poi pufff, loro si sono visti di nascosto e lo hanno fatto di nascosto, non perché riservati ma perché sapevano non avrebbero potuto farlo, direi che l’etichetta di Finti Moralisti è più adatta a loro.

  23. CapaMoniqueil 27/05/2020 13:32

    Purtroppo questi personaggi vanno avanti proprio sui prosciutti degli occhi di chi non si sente mai preso in giro, nemmeno se viene portato su una giostra HAHA 

    safari92: Lo scivolone sarebbe aver preso in giro i fans con falsi countdown e pene d’amore quando in realtà se la spassavano già allegramente a dispetto di tutti e delle regole? e continuare la farsa in diretta tv per la D’Urso ma anche per gli stessi fans che hanno aspettato fino all’1 per vedere quest’incontro? Se ai fan sta bene alzo le mani, ma questo hanno fatto

     

  24. CapaMoniqueil 27/05/2020 13:33

    Esattamente tutti quei poracci che se ne sono stati a casa non cercando escamotage e che stanno ancora a casa, perchè ti ricordo che le regioni sono ancora belle chiuse e c’è gente che non vede i familiari da tre mesi

    alicemare: Finto moralismo nel senso che io se il mio fidanzato fosse arrivato nella mia città dopo tre mesi, ammetto che non avrei rispettato la quarantena. Criticano tutti ma alla fine chi avrebbe fatto lo stesso? Non prendiamoci in giro.

     

  25. lunaluceil 27/05/2020 14:13

    Scusate se mi intrometto ma ha perfettamente ragione CapaMonique, c’e’ realmente gente e ne conosco che non vede i familiari da tre mesi e questi con escamotage di dubbio gusto prendono per il bip tutti con l’ esclusivo intendo di farsi pubblicita’ ..mi pare fattuale,poi che oltre la spasmodica voglia di apparire ci sia anche altro a me non interessa neanche un po’ …ma e’ sicuro che la sopracitata ha usato la storia per ripulirsi dall’ immagine appannata con le sue esternazioni pietose su mafia etc….in ogni caso ha una figlia che magari non vede il padre da mesi..e anche una causa in corso da quanto letto…ma la diva se ne infischia…poi contenta lei e i suoi fan contenti tutti…ma i FATTI non possono essere ribaltati ad uso e consumo di questa “santa principessa”

  26. ulisseil 27/05/2020 14:34

    Innamorati e belli alla faccia dei rosiconi LOVE

  27. Marilena11il 27/05/2020 15:17

    Non ho nessun prosciutto sugli occhi. Hanno fatto una grandissima ca**ata ad accettare e assecondare tutto il teatrino della D’Urso, e infatti si è ritorto contro di loro. Nonostante ciò, il loro sentimento mi sembra reale e ora vediamo se superano la prova del 9 della realtà. LOVE

  28. meri2020il 27/05/2020 15:36

    Scusate ma perché Sarcina non potrebbe vedere la figlia? Perché vive a Milano?

  29. lun44il 27/05/2020 15:49

    Il discorso della figlia non c’entra primo perché veramente non sappiamo come stanno le cose secondo al genitore separato è sempre stato permesso andare a vedere i figli quindi se non si sono visti saranno questioni loro, chi ci dice che trovandosi in una zona altamente a rischio non abbiano deciso insieme così quindi meglio lasciar perdere secondo me

  30. marluil 27/05/2020 16:19

    credo proprio siamo separate alla nascita. Condivido  pure la punteggiatura. Un abbraccio ed auguri per una buona salute

    Alyalby: Due cose al volo poi stendo un velo pietoso su di loro e i loro fan. 1. Perchè ogni volta che uno ha da dire qualcosa su qualcuno dei vippetti del sottobosco televisivo arrivano i geni che definisco l’eretico “falso moralista”? Ma sapete almeno che significa o lo ripetete come uno slang che fa parte della dotazione “funz paraocchiuto starter pack”? Uno è falso moralista se pensa che questi due abbiano fatto una figura di sterco epocale e fossero pronti a recitare un falso primo incontro pieno di emossssioni tanto quanto Gemmona? 2. Io, come moltissime altre persone purtroppo, sono stata male, molto male a Marzo. Con una discreta sicurezza credo di aver avuto il coronavirus. Ma anche mentre stavo talmente male da faticare a respirare nessuno mi è venuto a fare un cavolo di tampone. Grazie a dio mi sono ripresa dopo tre settimane d’incubo. E questo tizio ha potuto fare il tampone per essere pronto alla scentetta in tv o davanti ai fotografi? Se è vero lo trovo immorale, se non lo è è l’ennesima menzogna della premiata ditta Ciavarrini. E sto.

     

1 2

Lascia un commento