‘Gossip’ Francesco Monte e Isabella De Candia, una dolce talpina ci ha inviato il video “rubato” del loro primo bacio in pubblico! Vi piacciono insieme?

‘Gossip’ Francesco Monte e Isabella De Candia, una dolce talpina ci ha inviato il video “rubato” del loro primo bacio in pubblico! Vi piacciono insieme?

Francesco Monte e Isabella De Candia

 

 

 

 

 

 

Dopo la rottura di Francesco Monte con Giulia Salemi si é sospettato che l’ex tronista avesse iniziato una frequentazione con la bellissima Diletta Leotta, ma così non stato, infatti proprio ieri vi abbiamo rivelato che l’ex tronista si sta frequentando con la modella Isabella De Candia; la conferma arriva oggi dal giornalista Alberto Dandolo che, nel suo profilo, ha pubblicato un video in cui i due si abbracciano più che amichevolmente.

Poi ha pubblicato due foto scattate alle due questa notte al “DC10” ad Ibiza:

Poi una dolce Talpina ci ha mandato questo video direttamente dal locale ad Ibiza, mentre si baciano:

Dunque non ci sono più dubbi che i due si frequentino e che sono una coppia, domani molto probabilmente con l’uscita del settimanale “Chi” scopriremo altri dettagli.

Vi piacciono come coppia!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 03/07/2019 18:38

    Ma quale scelta di testa, Daria. È proprio la donna che fa per lui, in primis perché non lo oscurerà ITALIA sarà lei ad essere etichettata come “fidanzata di…” e non lui, finalmente.

  2. naniail 03/07/2019 18:45

    Be’ oddio… Nemmeno con Paola e Giulia era il fidanzato di….
    Che poi se vogliamo dirla tutta quando si è messo insieme a Cecilia era più popolare lui di lei.

  3. acquarioil 03/07/2019 18:50

    Ma con Paola non si reputava nemmeno fidanzato
    Sono curiosa di sentire come definirà la storia con Giulia, sarebbe anche capace di dire che si stavano frequentando FACEPALM

  4. Wild Freedomil 03/07/2019 19:21

    Io di Monte ricordo ciò che disse all’inizio del GF ovvero che è stato sempre attratto dalle ragazze “incasinate” e non del tutto “risolte” perché gli piaceva essere da spalla e da aiuto, da qui poi l’impacchettarle per gli altri. E disse che, in questo, Giulia era simile alle ex ad esempio per il rapporto con la mamma (non del tutto sano), per il fatto di non aver superato del tutto la separazione dei genitori (di cui si faceva anche una colpa), e per questo apparente sorriso che in realtà cela delle irrisolutezze e dei malesseri. Disse “ubriachi di parole”, ma è solo una maschera e un’inconsapevole forma di debolezza.
    Inoltre disse che aveva frequentato anche ragazze più posate, a modo e risolte ma, poi, si “perdeva” e non ne era totalmente stimolato.
    Io credo che lui sia attratto dalle persone estroverse ed eccentriche, e in questo Teresanna\Cecilia\Giulia (ricordando le famose) hanno un qualcosa che le accomuna, però poi nell’atto pratico non riesce ad accettarne totalmente le azioni e così si impone di cambiarle. É come se ciò che lo attrae é, poi, nello stesso tempo anche ciò che lo allontana.
    Tutto parte da un’ insicurezza e immaturità di fondo.
    Inoltre credo che sia una persona con problemi interiori da risolvere.
    Vorrebbe farlo da solo, ma ne è incapace. Arranca, è in disequilibrio, ora vuole una cosa e tra un pò già non la vuole più. Parte a 3000 e poi perde di vista la mete per cui si è messo in viaggio. Dovrebbe sinceramente chiedere aiuto perché gli altri non potranno mai essere i contenitori dei suoi “demoni”, gli altri lo possono accompagnare e possono fungergli da supporto, ma è lui che deve combatterli da solo.
    Rispetto alla morosa attuale, magari cambiando tipologia di donna ovvero apparentemente più matura ed equilibrata delle ex, le sue debolezze non verranno accentuate in vista, così, di una maggiore tranquillità.

  5. solounnickil 03/07/2019 19:23

    Per me ha ragione la ragazza che ha detto che lui deve imparare prima a stare solo 

  6. Wild Freedomil 03/07/2019 19:37

    Solounnick, si questo sicuramente.
    Infatti credo fermamente che se non si è dotati di un certo equilibrio individuale non lo si potrà mai trovare in una coppia.
    La felicità deve partire da un “io” per, poi, arrivare ad un “noi” e non viceversa.
    Lui, invece, si butta nelle cose e poi fa disastri. Si tira indietro in malo modo, e il comportamento con la Salemi è stato penoso, ma è già tardi per l’altra persona.
    Non sa stare da solo, quando è solo così che poi si è in grado di amare, di condividere e di conoscere nel profondo l’altro toccando il suo nucleo più intimo.

  7. Stella23il 03/07/2019 19:57

    Rieccomi..ragazze tutto giusto ciò che dite..irrisolto al punto, per fare l’esempio più banale, di farsi biondo ogni volta che c’è un cambiamento nella sua vita! Non è normale ed in fondo anche questa cosa non è poi tanto banale, ma una chiara manifestazione di inquietudine…ma poi gli occhi ora..di nuovo poco brillanti, almeno a giudicare dslle foto, niente a chd vedere con il periodo in cui era felice con Giulia, cioè da gennaio a marzo

  8. Wild Freedomil 03/07/2019 20:08

    Stella23, si il look è un altro campanello d’allarme. É il risultato di una ribellione interiore ;) .

    Comunque, per curiosità, ho visto su YouTube un video della ragazza in questione anche se vecchio.
    È solo una mia impressione il fatto che in video sia molto diversa rispetto alle foto presenti nel suo profilo IG?!.
    Ne ho visto solo uno, ma mi aspettavo decisamente altro.
    Al di là dell’estetica che è pura superficie, all’apparenza sembra molto semplice, alla mano e legata alla sua Terra d’origine. Inoltre anche in lei si sente molto l’accento pugliese.
    Veramente l’opposto di tutte le ex THINKING .

  9. foreverpaloneil 03/07/2019 20:16

    Stella brava! Quando si lascia Francesco Monte diventa biondo, rimette l’orecchino e vola ad ibiza! È prassi HAHA comunque se nemmeno con questa ragazza va gli resta solo silvia STLOMPA HAHA

  10. Stella23il 03/07/2019 20:34

    Wild la ragazza ha un bel viso ma di corpo è una scopa! Senza seno e senza sedere! Molto diversa dalla classica bonazza che ha frequentato finora..pare sia stata 12 anni con l’ex

  11. Stella23il 03/07/2019 20:38

    Ritornando all’inquietudine di Monte, alla ribellione interiore, anche quegli orrendi tatuaggi che ha fatto BRRR GRR si è rovinato, senza criterio ma ad cazzum proprio! Gli parte la testa ed è poco saggio quando dice che se li vogliono i regosti lo prendono lo stesso..ma chi lo prende con quella ragnatela sulla mano a far l’attore? Non ragiona proprio :x

  12. Stella23il 03/07/2019 20:41

    Ha espresso il dolore in questo modo assurdo perché sono uno più brutto dell’altro e l’obbrobrio sul petto poi è stata la ciliegina sulla torta VOMITO BRRR

  13. Daria82il 03/07/2019 20:43

    I tatuaggi orrendi se li e’ fatti tutti nel post rottura con Cecilia quando non stava x niente bene, ora (dal Gf in poi) pare abbia smesso e questo mi fa pensare che stia meglio, spero non ricominci…

  14. Stella23il 03/07/2019 20:44

    Per me dovrebbe andare da uno psicologo ma di corsa pure!!! Ha fatto tante promesse a Walter Nudo che gli consigliava un certo percorso e invece si è perso un’altra volta. Che peccato.

  15. naniail 03/07/2019 20:47

    Sul suo facebook ci sono dei video diretta del 18 novembre 2016 dove è con un’amica in macchina in cui parla per qualche minuto. Lì si vede bene . È simpatica e alla mano.

  16. Stella23il 03/07/2019 20:48

    Daria sui tatuaggi lo so, infatti per quel dolore…ma ha precluso un certo percorso da attore purtroppo…non ragiona in modo maturo…si lascia molto andare all’impulso autogiustificando le caxxate che fa

  17. Daria82il 03/07/2019 20:52

    Stella basterebbe cancellare il tatuaggio sulla mano e magari in futuro lo fara’, chissa’…

  18. solounnickil 03/07/2019 20:58

    INCHINO INCHINO  INCHINO 

    Wild Freedom: Solounnick, si questo sicuramente. Infatti credo fermamente che se non si è dotati di un certo equilibrio individuale non lo si potrà mai trovare in una coppia. La felicità deve partire da un “io” per, poi, arrivare ad un “noi” e non viceversa. Lui, invece, si butta nelle cose e poi fa disastri. Si tira indietro in malo modo, e il comportamento con la Salemi è stato penoso, ma è già tardi per l’altra persona. Non sa stare da solo, quando è solo così che poi si è in grado di amare, di condividere e di conoscere nel profondo l’altro toccando il suo nucleo più intimo.

     

  19. BeforeWeGo_il 04/07/2019 09:37

    Ho letto che un amico della nuova fiamma ha insultato Giulia e alcuni amici di questa mettono like contro Giulia,insomma è la prova tangibile della pochezza e bassezza totale ed ognuno ha gli amici che si merita diciamo che ha scelto bene dello stesso basso livello suo di comportamento.

    Invece gli amici di Giulia nè mettono like a commenti sulla situazione e nè si sono espressi questa è la differenza.

    E Giulia si sta dimostrando decisamente di un altro livello con il suo silenzio ed indifferenza cercando di andare avanti nonostante le cose ignobili che stanno uscendo sta mostrando molta maturità e superiorità rispetto ad altri.

     

  20. Daria82il 04/07/2019 09:46

    Io fossi in te non crederei a tutto quello che leggi in giro xché i fan di Giulia inventerebbero qualunque cosa pur di screditare questa ragazza e Monte. Infatti di cose poi rivelatesi false ne sono uscite tante x esempio avevano detto che il ragazzo che ha fatto il video a Ibiza di Monte e la modella era un amico di lui e e’ non vero, avevano detto di sapere da fonte certa che questa settimana sarebbero uscite le foto su Chi ed invece non e’ uscito nulla, ecc.

  21. acquarioil 04/07/2019 09:47

    Buongiorno, sì before ho letto, un amico della tizia ha scritto tipo “un tegame come la salemi nemmeno in cucina starebbe” o una cosa simile
    Beh monte l’ha sempre detto “attiriamo ciò che siamo” stavolta mi sa che ha attirato bene
    I due amici più stretti di Giulia hanno semplicemente smesso di seguirlo dopo che lo ha fatto Giulia senza proferire mezza parola ne messo alcun tipo di like
    See the difference

  22. ares1992il 04/07/2019 09:53

    Mi dispiace per te Daria ma c’è lo screenshot su ig quindi non stanno inventando nulla.

  23. ares1992il 04/07/2019 09:54

    Se per questo gli amici stretti di Giulia neanche quando erano al gf hanno attaccato Francesco mentre altri hanno mandato aerei

  24. Daria82il 04/07/2019 10:02

    Ares ti sbagli io so per certo che due amici della Salemi hanno attaccato Fra mentre lui era al Gf.
    Isabella non e’ responsabile di cio’ che scrivono gli amici ammesso che quello di cui avete lo screen sia davvero un suo amico e non un semplice conoscente e comunque se e’ vero il detto dimmi di chi sei amico ti diro’ chi sei, diciamo che senza far nomi la Salemi ha vari amici su cui ci sarebbe da dire, quindi o il detto vale per tutti o per nessuno.

  25. ares1992il 04/07/2019 10:04

    Chi sarebbero i due amici?

  26. acquarioil 04/07/2019 10:09

    Daria ti basta sapere che uno di quei due che ha criticato monte ha criticato anche la Giulia e infatti i due non si parlano più, per quanto riguarda l’altro parliamo di una persona che Giulia da quando è uscita dalla casa avrà visto mezza volta
    Lei ha sempre detto che ha solo tre persone che definisce amici e nessuno di questi tre ha aperto bocca

  27. naniail 04/07/2019 10:11

    Un’amica della Salemi ha fatto un’intervista mai smentita dalla diretta interessata.. chi tace acconsente, quindi….!

  28. BeforeWeGo_il 04/07/2019 10:12

    Gli avvenimenti di adesso contano e sono la prova di molte cose quindi non sprecate a difendere l’indifendibile che perdete solo tempo

    Esatto Ares la differenza di stile tra amici e comportamenti dei diretti interessanti la dice lunga…  

    Comunque in precedenza sono d’accordo con le vostre opinioni di Wild, Ares, Stella e acquario avete fatto delle analisi giuste.

    la cosa ripugnante è che ancora continua il tizio ed è certo che è l’amico visto che viene seguito da lei, non difendete l’indifendibile Senza parole, inqualificabile     esatto acquario lui l’ha sempre detto “attiriamo ciò che siamo” e difatti è dello stesso basso livello di classe e di comportamento e basta vedere queste cose.

    Detto questo sinceramente di questi 2 arrivisti anomini e vuoti poco di importerà, da me solo indifferenza astrale.

    La bellezza interiore nella vita conta ben poco anzi quasi nulla conta molto di più la bellezza interiore, e in tutta questa situazione solo una persona e Donna sta dimostrando di averne ampiamente ed è Giulia mentre gli altri due    

    Mi spiace solo che Giulia si stata e sia ancora innamorata(spero lo stia rimuovendo del tutto) di un essere simile e secondo me penserà “ma con chi sono stata? “e forse si è colpevolizzata di molte certe cose e di certi passi che aveva fatto con lui , ma la colpa non è sua anzi…L’unica colpa è di aver amato la persona sbagliata che non ha meritato nulla di lei. Ma meglio così merita ben altro, molto di più e di meglio

  29. naniail 04/07/2019 10:12

    E poi basta con Giulia poverina innamorata e sofferente. Quella ora ha l’appoggio del pubblico,sai cosa se ne frega di Monte?

  30. acquarioil 04/07/2019 10:14

    Quindi, nania, Giulia dovrebbe smentire questa presunta intervista di una sua pseudo amica mentre lui può lasciar correre le voci di un presunto tradimento infangando così la loro storia?

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Lascia un commento