‘Gossip’ Francesco Monte e Isabella De Candia, una dolce talpina ci ha inviato il video “rubato” del loro primo bacio in pubblico! Vi piacciono insieme?

‘Gossip’ Francesco Monte e Isabella De Candia, una dolce talpina ci ha inviato il video “rubato” del loro primo bacio in pubblico! Vi piacciono insieme?

Francesco Monte e Isabella De Candia

 

 

 

 

 

 

Dopo la rottura di Francesco Monte con Giulia Salemi si é sospettato che l’ex tronista avesse iniziato una frequentazione con la bellissima Diletta Leotta, ma così non stato, infatti proprio ieri vi abbiamo rivelato che l’ex tronista si sta frequentando con la modella Isabella De Candia; la conferma arriva oggi dal giornalista Alberto Dandolo che, nel suo profilo, ha pubblicato un video in cui i due si abbracciano più che amichevolmente.

Poi ha pubblicato due foto scattate alle due questa notte al “DC10” ad Ibiza:

Poi una dolce Talpina ci ha mandato questo video direttamente dal locale ad Ibiza, mentre si baciano:

Dunque non ci sono più dubbi che i due si frequentino e che sono una coppia, domani molto probabilmente con l’uscita del settimanale “Chi” scopriremo altri dettagli.

Vi piacciono come coppia!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella23il 02/07/2019 23:39

    Aveva sempre il cellulare in mano. Sempre da un mese e più, guarda caso. Lei faceva le storie e lui non se la filava già negli States..

  2. Daria82il 02/07/2019 23:43

    Stella Monte ha sempre il cellulare in mano da quando lo seguo sui social ossia da anni, è uno che parla sempre al telefono….

  3. acquarioil 02/07/2019 23:46

    Boh stella non so..io in america lo vedevo ancora preso, sia a los Angeles che dopo a San Francisco..però posso sbagliarmi

  4. Stella23il 02/07/2019 23:56

    Al ritorno dagli States non ricordo cosa hanno fatto se non Capri. Pure lì sembrava preso. Dopo Capri deve esserci stato il tradimento o il cambiamento

  5. foreverpaloneil 02/07/2019 23:59

    Per me era strano lui a cannes. Tanto strano. Lei sempre a bomba anche li

  6. Stella23il 03/07/2019

    La curiosità di sapere le due versioni è tanta. Soprattutto quella di Giulia, ovvio. Spero che riusciremo a sapere, non per morbosità ma giusto per capire come stavano le cose e chiudere pure sta fiction.

  7. Stella23il 03/07/2019 00:02

    Dopo mark caltagirone, altro trash assurdo questo inizio estate. Almeno il forum non si svuota (rofl)

  8. acquarioil 03/07/2019 00:10

    L’ho già detto io aspetto solo la versione di Giulia
    Monte è ovvio cosa dirà, si sono conosciuti dopo la rottura con Giulia magari proprio ad Ibiza al matrimonio ed è stato colpo di fulmine e bla bla bla
    #salemiparlaaa

  9. luna8il 03/07/2019 00:14

    Anche secondo me dopo Capri è successo qualcosa, per questo l’idea del colpo di fulmine mi fa strano, però tutto può essere; al compleanno, boh? Pensandoci oggi, qualcosa fa strano, ma lei era felicissima, lui a casa sembrava preso bene. La curiosità di sapere ce l’ho anche io, vediamo venerdì che esce fuori.

  10. Stella23il 03/07/2019 00:16

    Monte è scontata la sua versione, deve passare la dua onestà VOMITO , resta il fatto dei like a vicenda da aprile e non era un gioco o un caso. A chi prende per fessi? Giusto alle sue fans coi paraocchi.

  11. luna8il 03/07/2019 00:21

    Like senza nemmeno seguirsi HAHA conosciuta al matrimonio non regge, l’amico che si è spostato ha iniziato ieri a seguire la nuova fiamma, non ricordo dove ho letto che lei ha fatto storie al matrimonio, quindi anche lei era lì THINKING immagino come fidanzata di Francesco; non ho visto con i miei occhi, quindi della notizia non sono certa.

  12. Stella23il 03/07/2019 00:22

    Sfanxula Giulia dopo aver ottenuto la parte a Tale e Quale, e tiene tanto all’immagine che è arrabbiato con Giulia che ha tirato fuori la rottura. Vuole passare per limpido il signorino. Ma stavolta non frega nessuno. La gente è stufa dei suoi colpi di testa e della sua permanenza in tv. Vedremo che farà per ottenere un nuovo consenso popolare.

  13. foreverpaloneil 03/07/2019 00:22

    Mah per me giulia non parlerà. Per voi? Magari più avanti

  14. Stella23il 03/07/2019 00:24

    Sta faccia d’angelo non avrei mai pensato che da corteggiatore timido sarebbe diventato un caso mediatico continuo e un playboy da strapazzo. Buonanotte KISS

  15. Daria82il 03/07/2019 08:24

    Stella Francesco di Tale e Quale lo sa dall’anno scorso. Infatti appena uscito dal Gf a una serata disse che lo avremo rivisto in TV in autunno, ma non poteva anticipare nulla, ho visto il video e sentito con le mie orecchie. A lui Giulia non è mai servita c’è stato xché gli piaceva.

  16. Stella23il 03/07/2019 09:40

    Sono convinta gli piacesse fino a marzo almeno. Poi la sbandata l’ha presa per quest’altra, è l’unica spiegazione possibile. Per comportarsi in modo così sbrigativo con Giulia da chiudere a doppia mandata penso solo a questo. Ho visto di persona altre situazioni simili nella realtà ed è sempre stato per un’altra donna. Gli uomini lasciano di solito aperto uno spiraglio, per chiudere in questo modo brutto non puo’ che aver perso la testa. A meno che Giulia non abbia tradito lui, ma non credo proprio.

  17. @le 20il 03/07/2019 09:58

    ma vedrai che sarà andata più o meno così….

    Stella23: Poi la sbandata l’ha presa per quest’altra, è l’unica spiegazione possibile. Per comportarsi in modo così sbrigativo con Giulia da chiudere a doppia mandata penso solo a questo. Ho visto di persona altre situazioni simili nella realtà ed è sempre stato per un’altra donna. Gli uomini lasciano di solito aperto uno spiraglio, per chiudere in questo modo brutto non puo’ che aver perso la testa. A meno che Giulia non abbia tradito lui, ma non credo proprio.

     

  18. naniail 03/07/2019 10:23

    Io aspetto ulteriori sviluppi. Se non faranno interviste la situazione scemerà a breve.. calerà l’attenzione

  19. luna8il 03/07/2019 10:58

    Lui non parlerà sicuramente, dovrebbe farlo Giulia, ma al momento non credo. Sbandata o meno, ha fatto una bruttissima figura, magari questa è quella giusta che non deve “impacchettare ” come diceva lui al gf NOTME ; ho dei seri dubbi però. La tipa è grande, credo che vorrà certezze, ma lui sa che vuole veramente????

  20. acquarioil 03/07/2019 11:04

    Questa volta mi sa che è stata Giulia a impacchettare lui, dandogli quella leggerezza e flessibilità che non ha mai avuto
    Se vuole che almeno questa storia duri spero per lui che li mantenga!

  21. Wild Freedomil 03/07/2019 12:00

    Stella23, però i modi contano.
    Lui avrà pure potuto perdere la testa, ma avrebbe dovuto rispettare entrambe (e quindi anche la nuova fidanzata) ponendo un freno con la Salemi e tutto ciò che ne conseguiva stare con lei.
    Lui, invece, cosa fa?!.
    Tradimento o meno, questi due si “annusano” ad aprile scambiandosi ripetutamente like senza seguirsi (e già qui un retro pensiero malizioso è inevitabile), ma nel mentre con la Salemi fa Coachella, San Francisco, Capri, Cannes, compleanno, like e post in cui vende amore.
    Non si contesta la fine di una storia (ben venga lasciare se non si ricambia nel sentimento), non si contesta l’essersi messo già con un’altra (anzi la rapidità in cui è avvenuto mi conferma solo ciò che ho sempre pensavo ovvero che per la Salemi non provava nulla), ma la palese presa in giro e l’aver lucrato fino alla fine su un qualcosa di assolutamente fasullo.
    Una persona onesta e rispettosa, e te lo scrivo per esperienza personale, quando si rende conto che i suoi sentimenti stanno cambiando negativamente, si dice: “Alt, c’è un problema. Devo frenare in primis per me stesso e poi per la persona con cui sto, a maggior ragione se mi ama ancora. Devo limitare le mie esternazioni perché potrei mandare un messaggio errato alla persona con cui sto, illudendola (Giulia), ed essendo seguito anche alle persone che credono in ” noi” (fans).
    Inoltre lui cosa fa: la lascia (apparentemente nello stesso modo adoperato con la Di Benedetto ovvero ricorrendo alle incompatibilità), le chiede di non comunicarlo almeno nell’immediato (e anche in questo caso si trovano ulteriori similitudini con la Di Benedetto), lei fa il post di rottura, e lui è “costretto” a replicare con quel freddo igs rivolto ai fans.
    Da quel momento in poi la Salemi deve essere completamente depennata anche se “sulla carta” parla di “bene”.
    Mentre fino a 3 giorni prima andava bene per like e post, ora non possono essere fatti riferimenti alla sua ex.
    Da qui si piacciano commenti nei quale si dice che nel suo profilo non si deve parlare della Salemi; e si risponde alle critiche solo in difesa del proprio lavoro e dicendo che i fans si fanno film, peccato che spesso il proiettore di quei film (anche se fintamente) è stato proprio lui.
    Poi si scatena il gossip: Maria Jose che lui smentisce in maniera prepotente e piccata al Pitti, e la Diletta che sfrutta con i like per celare e nascondere il reale scoop.
    Inizialmente cerca in tutti i modi di mantenere nascosta la cosa, per paura delle critiche che gli pioveranno addosso: si stagga da ogni foto o articolo che riporta la notizia; piaccia commenti nei quali la si smentisce; e pubblica frasi fatte in cui parla di leoni e cani, peccato che in questa vicenda io abbia visto solo conigli (rofl) .
    Quando la notizia non poteva essere più frenata, ha dovuto prendere atto della realtà. Non si è più staggato da nulla e si è chiuso nel suo ermetico silenzio.
    Un silenzio che crea solo confusione e permette a tutti di fare ipotesi, anche magari errate. Una parola e la chiarezza sono sempre più efficaci.
    E, anche in questo caso c’è un ulteriore mancanza di tatto e di rispetto verso la Salemi perché, ripeto tradimento o meno, la sta facendo passare da corut* davanti a tutta Italia e da una che ha vissuto una storia praticamente da sola.
    Complimenti all’uomo di altri tempi, allo stesso uomo che faceva la morale a chi non reputava tale (ricordo Ignazio oppure Elia).
    I fatti dimostrano sempre il reale essere di ognuno: siamo ciò che facciamo vedere e non ciò per cui ci vendiamo ;) .

  22. naniail 03/07/2019 12:04

    Parpiglia ha iniziato a seguire poco fa una pagina Instagram “ilmontedighiaccio” . È una pagina che da giorni cerca di trovare indizi per incastrare monte. Da questo movimento social mi pare di capire che parpiglia non ha grande materiale tra le mani. Zero interviste.

  23. @le 20il 03/07/2019 12:11

    Nania, quella pagina è stata la prima ad annunciare la rottura (prima aveva un altro nome) , sapeva quando Monte era andato a riprendere le sue cose da Giulia, aveva sgamato la Salemi a dormire a casa dell’amico proprio perché Monte doveva fare la valigia e lasciare casa. È la stessa pagina che diceva che quello della Leotta era solo un gossip campato in aria. Non so perché ma ho sempre pensato ci fosse qualche conoscente dei due dietro

  24. Wild Freedomil 03/07/2019 12:19

    @le20, ma quella pagina esiste da molto oppure è stata creata solo recentemente?.

  25. acquarioil 03/07/2019 12:30

    Esatto Wild, anche se avesse capito di non averla mai amata ma un minimo di sensibilità e rispetto verso una donna con la quale hai vissuto 8 mesi come puoi non averli? Come puoi non spendere mezza parola per difendere la vostra storia? Sapendo tra l’altro quanto lei starà soffrendo vedendo i video di te e della tua nuova fiamma ma una parola almeno per non farla passare da cornut* come fai a non scriverla?

  26. @le 20il 03/07/2019 12:40

    Wild, creata giorni primi della rottura PUBBLICA

  27. naniail 03/07/2019 12:41

    Purtroppo monte ha sempre utilizzo questa linea del silenzio. Da quanto è successo il fatto con Cecilia ha assunto sempre quest’atteggiamento..anche con il cannagate. Diciamo che quando si è sbottonato l’ha fatto perché si fidava di parpiglia ,pendeva dalle sue labbra e quando ha rilasciato interviste l ha fatto solo con lui. Ora non so in che rapporti sono lui e Parpiglia. Di certo questo silenzio non va più bene. Basta .. è troppo.

  28. Daria82il 03/07/2019 14:08

    Monte all’attuale ragazza ha messo un solo like uno solo, non ripetuti like come qualcuno sostiene. Inoltre Monte mette like anche a modelle e attrici che non conosce, quindi non ci vedo nulla di strano.

  29. Wild Freedomil 03/07/2019 14:41

    Monte mise like all’attuale fidanzata quando non la seguiva su IG, ha iniziato a farlo solo poche settimane fa. Come l’ha scoperta?!, per opera dello Spirito Santo CANDELA ?!.
    I like che solitamente mette alle altre modelle, attrici, cantanti sono perché le segue (come Mariana, Bianca, Francesca Lodo e le modelline straniere).
    Inoltre lei ricambia con vari like alle sue foto singole, però sempre non seguendolo perché anche lei inizia a farlo solo successivamente e quando la rottura con la Salemi è pubblica.
    Tradimento oppure no, questi sono i fatti verificatisi ;) .

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Lascia un commento