‘Gossip’ Francesco Monte e Isabella De Candia, una dolce talpina ci ha inviato il video “rubato” del loro primo bacio in pubblico! Vi piacciono insieme?

‘Gossip’ Francesco Monte e Isabella De Candia, una dolce talpina ci ha inviato il video “rubato” del loro primo bacio in pubblico! Vi piacciono insieme?

Francesco Monte e Isabella De Candia

 

 

 

 

 

 

Dopo la rottura di Francesco Monte con Giulia Salemi si é sospettato che l’ex tronista avesse iniziato una frequentazione con la bellissima Diletta Leotta, ma così non stato, infatti proprio ieri vi abbiamo rivelato che l’ex tronista si sta frequentando con la modella Isabella De Candia; la conferma arriva oggi dal giornalista Alberto Dandolo che, nel suo profilo, ha pubblicato un video in cui i due si abbracciano più che amichevolmente.

Poi ha pubblicato due foto scattate alle due questa notte al “DC10” ad Ibiza:

Poi una dolce Talpina ci ha mandato questo video direttamente dal locale ad Ibiza, mentre si baciano:

Dunque non ci sono più dubbi che i due si frequentino e che sono una coppia, domani molto probabilmente con l’uscita del settimanale “Chi” scopriremo altri dettagli.

Vi piacciono come coppia!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acquarioil 03/07/2019 16:07

    Daria peccato che se vai a rivederti i video è Stefano che mentre Giulia sta ballando con Giulia P. si mette a ballare dietro di lei

  2. solounnickil 03/07/2019 16:07

    Che sia lui che nn abbia testa a fare storie serie si vede,perchè Paola con Fede sta durando,Cecilia con Ignazio pure.L’unico a rimanere bambino a trent’anni è lui!!!

  3. solounnickil 03/07/2019 16:08

    Prima scrisse no words e poi smentì,qui nn può smentire perchè ci sono le foto!!

    Daria82: Anzi lui smentii

     

  4. acquarioil 03/07/2019 16:10

    Ma poi io sono veramente sconvolta ma Daria tutte le bellissime parole che lei gli ha dedicato fate finta di non ricordarle?
    La sera che si trovavano in giardino sotto le coperte fate finta di non averla vista? Il modo in cui si prendeva cura di lui?

  5. ares1992il 03/07/2019 16:10

    Daria abbiamo visto un gf diverso lei si sfogava! Se gli diceva che non voleva una storia non puoi essere geloso di un ballo. Fu sala a dire che faceva passare male anche lui

  6. Daria82il 03/07/2019 16:13

    No Ares fu Giulia a dirlo, sempre alle spalle di Fra

  7. solounnickil 03/07/2019 16:13

    Poi finisce sempre cosi che sono le ragazze che nn servono!!!Quante gliene hanno dette le fans di Monte a Paola,la facevano passare per una poco di buono e lui la vittima,quando l’aveva lasciata lui e la illudeva con le ig story coi puntini!!

  8. Wild Freedomil 03/07/2019 16:14

    Solounnick, si già fatto un paio di settimane fa HAHA .
    Canzone di Liberato in cui si parlava di un amore finito ma con un lui disperato perché ancora innamorato della sua lei e desideroso di tornarci insieme, condita con punti sospensivi e per chiudere un igs dallo sfondo nero HAHA HAHA .
    Ricordo ancora i fans quel giorno (rofl) .

  9. ares1992il 03/07/2019 16:15

    Wild è in macchina c’era la tipa nuova.. erano a Taranto

  10. Daria82il 03/07/2019 16:20

    Solouk premetto che a me Paola piace xo’ un paio di giorni prima che iniziasse a frequentare Federico lei fece una diretta in cui fece intendere che ci teneva ancora a Monte e alla domanda “cosa avrebbe fatto se lui fosse tornato?” lei ha risposto che lui non sarebbe mai tornato ma che se l’avesse fatto lei avrebbe fatto quello che le diceva il cuore (le parole non erano queste ma il senso era che lei lasciava uno spiraglio). I fan l’hanno criticata xche’ ha fatto intendere di pensare a Monte e forse non era cosi’, considerando che un paio di giorni dopo c’era Federico.

  11. Wild Freedomil 03/07/2019 16:21

    Ares1992, si ;) , ma lui non si fa mancare nulla HAHA .
    É camaleontico (rofl) .

  12. solounnickil 03/07/2019 16:21

    Ah vedi!!!Fa sempre le stesse cose,nn ha neanche originalità!!     

    Wild Freedom: Solounnick, si già fatto un paio di settimane fa . Canzone di Liberato in cui si parlava di un amore finito ma con un lui disperato perché ancora innamorato della sua lei e desideroso di tornarci insieme, condita con punti sospensivi e per chiudere un igs dallo sfondo nero . Ricordo ancora i fans quel giorno .

     

  13. Daria82il 03/07/2019 16:22

    Wild lui anche al Gf cantava spesso Liberato e la parte postata da lui della canzone non era quella che parlava di tornare con un vecchio amore.

  14. ares1992il 03/07/2019 16:24

    Non ho capito come mai Paola piace.. nonostante dopo la rottura ci marció su con varie ospitate.. mentre la Salemi che non dice niente l’attaccate?

  15. solounnickil 03/07/2019 16:24

    Daria però devi essere piu corretta, nn dire che Paola si è fidanzata con Fede prima di tutto il caos di Ibiza perchè nn è cosi ,nn ti fa onore dire bugie per difendere la condotta seriale del tuo protetto!!

    Daria82: No Ares fu Giulia a dirlo, sempre alle spalle di Fra

     

  16. solounnickil 03/07/2019 16:26

    Wild invece Paola aveva abboccato ai tre puntini,infatti fece anche lei una story con tre puntini,poi usci la notizia del bacio al localee capì tutto!!!

     

    Wild Freedom: Solounnick, si già fatto un paio di settimane fa . Canzone di Liberato in cui si parlava di un amore finito ma con un lui disperato perché ancora innamorato della sua lei e desideroso di tornarci insieme, condita con punti sospensivi e per chiudere un igs dallo sfondo nero . Ricordo ancora i fans quel giorno .

     

  17. foreverpaloneil 03/07/2019 16:28

    Daria comunque sfinisci le persone. Per difendere il tuo cliente tiri fuori l’impossibile HAHA ora la cosa del ballo con Giulia/stefano cavoli e mazzi quando ci sarebbe da dire tanto delle cose che Giulia ha fatto per lui. THESUN

  18. acquarioil 03/07/2019 16:28

    Daria quindi lui che mette diverse storie in bianco e nero con quella canzone, sapendo benissimo l’attenzione che c’era verso ogni suo movimento, con tanto di puntini sospensivi e poi una storia nera non era per far credere qualcosa giusto?
    È stata una coincidenza?
    Come è stata una coincidenza mettere pochi minuti dopo la mezzanotte del 10, quando teoricamente avrebbero compiuto 6 mesi, una foto di una pietra raffigurante lo Ying e lo Yang con annesso significato che gli opposti si attraggono, giusto?

  19. Daria82il 03/07/2019 16:30

    Solouk il caos di Ibiza non esiste si trattava di voci non confermate, secondo cui lui stesse frequentando Ana. La data precisa di queste voci non la ricordo, poteva essere Giugno come inizio Luglio, e’ possibile fosse precedente a Federico. Sta di fatto che quella che faceva le dirette facendo intendere di pensare a Monte era lei e due giorni dopo stava con Federico. Premetto che credo nella buona fede di Paola e penso che se Fra fosse tornato da lei Paola con Federico la frequentazione non l’ avrebbe neanche iniziata, xo’ diciamo che evidentemente stava meno male di come pensavano i fan.

  20. solounnickil 03/07/2019 16:31

    La storia nera e i tre puntini è un classico pure con Paola c’era 

    acquario: Daria quindi lui che mette diverse storie in bianco e nero con quella canzone, sapendo benissimo l’attenzione che c’era verso ogni suo movimento, con tanto di puntini sospensivi e poi una storia nera non era per far credere qualcosa giusto? È stata una coincidenza? Come è stata una coincidenza mettere pochi minuti dopo la mezzanotte del 10, quando teoricamente avrebbero compiuto 6 mesi, una foto di una pietra raffigurante lo Ying e lo Yang con annesso significato che gli opposti si attraggono, giusto?

     

  21. Wild Freedomil 03/07/2019 16:32

    Daria82, ma ti puoi fossilizzare sul singolo pezzo?!. I fans fecero l’autopsia al testo e parlava proprio di quanto scritto prima. Poi, al di là della canzone, accompagnata dai punti sospensivi e l’igs completamente nera era evidente il suo volerci giocare.
    Ed era anche il periodo in cui speravano ancora in un ritorno e quindi si appigliavano a tutto.
    Guarda , spero Monte ti retribuisca per questa difesa estenuante HAHA .

  22. Daria82il 03/07/2019 16:32

    Acquario la stessa foto l’ ha messa la moglie di Pio lo stesso giorno, anche la moglie di Pio pensava a Giulia?

  23. Wild Freedomil 03/07/2019 16:34

    Acquario, esatto ricordo anche io la pietra pochissimi minuti dopo la mezzanotte del 10 e, nel mentre, era ad Ibiza con la nuova fidanzata (perché anche lei era al matrimonio ;) ).

  24. solounnickil 03/07/2019 16:34

    Io ho i messaggi su ig dunque la cronologia è come ti ho detto io.Ma che Paola si sia fidanzata subito dopo conferma solo che la ragazza cercava una storia seria e l’ha trovata con Fede e conferma altresi che Monte di storie serie nn ne cerca,dato che la fine della Salemi  è la stessa!!

    Daria82: Solouk il caos di Ibiza non esiste si trattava di voci non confermate, secondo cui lui stesse frequentando Ana. La data precisa di queste voci non la ricordo, poteva essere Giugno come inizio Luglio, e’ possibile fosse precedente a Federico. Sta di fatto che quella che faceva le dirette facendo intendere di pensare a Monte era lei e due giorni dopo stava con Federico. Premetto che credo nella buona fede di Paola e penso che se Fra fosse tornato da lei Paola con Federico la frequentazione non l’ avrebbe neanche iniziata, xo’ diciamo che evidentemente stava meno male di come pensavano i fan.

     

  25. acquarioil 03/07/2019 16:36

    Quindi nonostante queste dirette, nonostante le varie interviste ed ospitate credi nella buona fede di Paola e invece Giulia che è da un mese in silenzio è la cattivona che fa passare male il povero francesco
    Mi sembra coerente

  26. solounnickil 03/07/2019 16:41

    Il problema è lui ,le ragazze cercano di impegnarsi,ma lui nn ne vuole sapere,le usa solo come specchietto per le allodole per attirare fans .Se no nn si capirebbe come mai è cosi portato a fare storielle a Ibiza ogni estate!!!

    acquario: Quindi nonostante queste dirette, nonostante le varie interviste ed ospitate credi nella buona fede di Paola e invece Giulia che è da un mese in silenzio è la cattivona che fa passare male il povero francesco Mi sembra coerente

     

  27. Daria82il 03/07/2019 16:42

    Acquario Paola non ha scheletri nell’armadio, Giulia si (reality spagnolo) ed inoltre Giulia al Gf parlava sempre alle spalle di Monte, ne parlava con disprezzo mentre alla base di ogni rapporto ci dovrebbe essere la stima. Dimenticavo Giulia ha avuto la frequentazione con due famosi di cui uno a mio avviso bruttissimo e faccio fatica a credere che potesse piacerle, se non fosse stato famoso non credo l’ avrebbe degnato neanche di uno sguardo.

  28. Stella23il 03/07/2019 16:44

    Io una come Daria, mai vista HAHA no ma davvero te lo dico con affetto: sfinisci le persone difendendo l’impossibile. Diciamo che guardi la pagliuzza e non vedi la trave.. ti prego, sei una persona pacata e carina, torna in te DOH

  29. ares1992il 03/07/2019 16:45

    Daria, adesso ha trovato la donna giusta. Io credo che giulia abbia fatto tanto, anzi troppo per lui. Lui prende solamente in giro le donne

  30. Daria82il 03/07/2019 16:46

    Io Stella difendo le mie idee, se sono convinta di una cosa non mi interessa se sono in minoranza.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Lascia un commento