‘Gossip’ Francesco Monte e Isabella De Candia, una dolce talpina ci ha inviato il video “rubato” del loro primo bacio in pubblico! Vi piacciono insieme?

‘Gossip’ Francesco Monte e Isabella De Candia, una dolce talpina ci ha inviato il video “rubato” del loro primo bacio in pubblico! Vi piacciono insieme?

Francesco Monte e Isabella De Candia

 

 

 

 

 

 

Dopo la rottura di Francesco Monte con Giulia Salemi si é sospettato che l’ex tronista avesse iniziato una frequentazione con la bellissima Diletta Leotta, ma così non stato, infatti proprio ieri vi abbiamo rivelato che l’ex tronista si sta frequentando con la modella Isabella De Candia; la conferma arriva oggi dal giornalista Alberto Dandolo che, nel suo profilo, ha pubblicato un video in cui i due si abbracciano più che amichevolmente.

Poi ha pubblicato due foto scattate alle due questa notte al “DC10” ad Ibiza:

Poi una dolce Talpina ci ha mandato questo video direttamente dal locale ad Ibiza, mentre si baciano:

Dunque non ci sono più dubbi che i due si frequentino e che sono una coppia, domani molto probabilmente con l’uscita del settimanale “Chi” scopriremo altri dettagli.

Vi piacciono come coppia!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella23il 05/07/2019 11:53

    Ragazze la mia era una speranza, perché troppo sempre disumani dei comportamenti del genere, ma è chiaro che se ha tolto solo oggi il segui al comico la faccenda è proprio brutta come sembra VOMITO NGUEE

  2. acquarioil 05/07/2019 12:24

    Tra l’altro pensavo, sicuramente da dopo capri ci saranno stati degli screzi ma credo cose futili, da non lasciar pensare a una rottura se no lei non si sarebbe mai sognata di invitare al suo compleanno sia la famiglia di lui sia la sua..Ma sì sarebbe magari limitata agli amici, credo

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Lascia un commento