‘Gossip’ Francesco Monte e Isabella De Candia, una dolce talpina ci ha inviato il video “rubato” del loro primo bacio in pubblico! Vi piacciono insieme?

‘Gossip’ Francesco Monte e Isabella De Candia, una dolce talpina ci ha inviato il video “rubato” del loro primo bacio in pubblico! Vi piacciono insieme?

Francesco Monte e Isabella De Candia

 

 

 

 

 

 

Dopo la rottura di Francesco Monte con Giulia Salemi si é sospettato che l’ex tronista avesse iniziato una frequentazione con la bellissima Diletta Leotta, ma così non stato, infatti proprio ieri vi abbiamo rivelato che l’ex tronista si sta frequentando con la modella Isabella De Candia; la conferma arriva oggi dal giornalista Alberto Dandolo che, nel suo profilo, ha pubblicato un video in cui i due si abbracciano più che amichevolmente.

Poi ha pubblicato due foto scattate alle due questa notte al “DC10” ad Ibiza:

Poi una dolce Talpina ci ha mandato questo video direttamente dal locale ad Ibiza, mentre si baciano:

Dunque non ci sono più dubbi che i due si frequentino e che sono una coppia, domani molto probabilmente con l’uscita del settimanale “Chi” scopriremo altri dettagli.

Vi piacciono come coppia!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acquarioil 03/07/2019 16:47

    Scheletri nell’armadio? Guarda che monte si era fatto i compiti a casa e sapeva benissimo dei video di super shore eppure per lui non è stato un problema, perché deve esserlo per voi?
    Su lei che parla male di lui non ti rispondo nemmeno più
    Ah quindi oltre a voler decidere con chi deve stare francesco vuoi anche contestare con chi si frequentava o meno Giulia prima di lui? Ma hahah

  2. naniail 03/07/2019 16:48

    Daria sono con te!!!!!! ITALIA

  3. solounnickil 03/07/2019 16:49

    Si infatti il brutto è questo che si illudono che lui sia un bravo ragazzo e possano costruirci qualcosa,quando la sua indole è fare storielle a raffica a Ibiza come se nn ci fosse un domani

    ares1992: Daria, adesso ha trovato la donna giusta. Io credo che giulia abbia fatto tanto, anzi troppo per lui. Lui prende solamente in giro le donne

     

  4. Stella23il 03/07/2019 16:50

    Sta cosa di sparlare di Monte proprio non la capisci e digerisci! Per quabto riguarda il passato di Giulia anche a me non piace, ma credi non si sia piaciuta neanche lei stessa e ha provato a cambiare direzione nel momento in cui provava sentimenti per Franscesco. Poi anche nostro Signore diceva: “chi è senza peccato, scagli la prima pietra”. Oltretutto voi contestate una storia con una persona che Monte voleva!! Il colmo: lui la respingeva perché non era pronto, non perché non volesse lei! Cioè Monte l’ha perdonata e la voleva e voi la condannate ancora???!!???

  5. Daria82il 03/07/2019 16:50

    Ares io sulla nuova non mi esprimo xche’ non ho elementi. Comunque il mio dubbio e’ che Fra non sia pronto x una nuova storia. Fino a Cecilia ha avuto tutte storie lunghe a parte Teresanna, dopo tutte brevi e temo non sia un caso. Per me ha sbagliato a fidanzarsi di nuovo, per stare bene con un altra persona devi stare prima bene con te stesso….. Spero che Fra mi smentisca con i fatti, ma per me sta sbagliando…..

  6. solounnickil 03/07/2019 16:53

    Sto ragazzo ha trent’anni tutte le sue ex sposate o con storie che vanno avanti da tempo e lui ogni estate storiella a Ibiza.Nn ha la maturità dei trentanni ha la testa di un ventenne!

  7. Daria82il 03/07/2019 16:55

    Solouk in realta’ lui fino alla rottura con Cecilia era uno stabile nei rapporti 4 anni con lei, quasi 3 anni con una prima di Uomini e Donne e prima ancora un altra storia lunga.

  8. Stella23il 03/07/2019 16:56

    Il padre possibile che non aiuta il figlio con un discorso? Penso di sì, che abbia provato, ma evidentemente lui fa sempre di testa sua…è poco maturo, è piccolo di testa, sembra un quindicenne a volte :x

  9. solounnickil 03/07/2019 16:58

    Ma forse perchè avranno voluto loro!!!Perchè come vedi le donne continuano ad avere storie lunghe ,lui invece storie di qualche mese il tempo di andare a verissimo e poi arrivata l’estate saluti e baci e storielle a Ibiza.

    Daria82: Solouk in realta’ lui fino alla rottura con Cecilia era uno stabile nei rapporti 4 anni con lei,quasi 3 anni con una prima di Uomini e Donne e prima ancora un altra storia lunga.

     

  10. Stella23il 03/07/2019 16:58

    Ma non è uscito niente su Chi allora?

  11. Daria82il 03/07/2019 16:59

    Stella non e’ il primo che dopo la fine di un grande amore fa fatica a innamorarsi di nuovo, ci prova ma non riesce. Anche il fratello dopo che e’ finita la sua storia con l’ amica di Teresanna, durata credo un paio di anni non mi pare abbia piu’ avuto storie lunghe e potrei farti l’esempio di tante persone che conosco.

  12. naniail 03/07/2019 17:01

    Comunqueee…pure Monte ha rotto con questo silenzio. Basta , non sopporto più nessuno. BUD BUD

  13. solounnickil 03/07/2019 17:02

    Il brutto è che lui deve passare da bravo ragazzo e le ragazze da poco serie,quando invece le ragazze ci mettono impegno e lui se ne frega altamente!!!

  14. Stella23il 03/07/2019 17:02

    Il padre dovrebbe dirgli, a brutto muso, di stare da solo, di imparare a stare da solo!!! Fa solo danni ora!!!

  15. Daria82il 03/07/2019 17:09

    Le donne continuano ad avere storie xché e’ stato lui quelle che prima di essere mollato ha assistito alla sua ragazza (con cui e’ stato 4 anni non pochi mesi) flirtare per due settimane con un altro, e scambiarsi coccole, carezze, e poi e’ stato mollato in diretta TV e subito dopo averlo mollato lei si e’ vissuta in tutti i sensi il nuovo ragazzo consapevole che tutta Italia compresa la famiglia dell’ ex guardasse. E’ traumatico essere mollato così e come se non bastasse le fan della coppia per farlo rosicare lo taggavano nei video dei due, lo insultavano, facevanono confronti con Ignazio. Per finire poi l’intervista di Cecio alle Iene che lo ha ridicolizzato con mezzo web che lo sfotteva. Per un ragazzo gia’ fragile e insicuro di suo e’ stato devastante… Nessuna delle sue ex ha subito quelli che ha subito lui, quindi mi pare ovvio che I problemi li abbia lui e non loro….

  16. Hanna87il 03/07/2019 17:09

    Io credo che fino a quando sono stati insieme qualunque cosa si  dica Giulia e Francesco sono stati benissimo insieme. Vogliamo parlare di San Valentino o del compleanno di lei? Delle volte in cui facevano storie su storie anche gli amici e li inquadravano felici? Si sono fatti del bene a vicenda e sinceramente si può fingere per un pò ma non per 7 8 mesi.  Loro non si stanno buttando melma addosso, lui non parla e lei neanche, solo i fans dei due stanno facendo la gara a chi insulta di più l’altro. Se e quando sarà sicuramente si saprà tutto.

  17. Daria82il 03/07/2019 17:09

    Nania Monte prima o poi qualcosa dirà…

  18. solounnickil 03/07/2019 17:11

    Certo si Cecilia si è comportata male,ma lui ha avuto la fortuna di trovare poi ragazze che ci volevano mettere impegno con lui, è inutile attaccarsi alla storia di Cecilia.Se sei uomo vai avanti se sei bambino fai i capricci!!!

    Daria82: Le donne continuano ad avere storie xché e’ stato lui quelle che prima di essere mollato ha assistito alla sua ragazza (con cui e’ stato 4 anni non pochi mesi) flirtare per due settimane con un altro, e scambiarsi coccole, carezze, e poi e’ stato mollato in diretta TV e subito dopo averlo mollato lei si e’ vissuta in tutti i sensi il nuovo ragazzo consapevole che tutta Italia compresa la famiglia dell’ ex guardasse. E’ traumatico essere mollato così e come se non bastasse le fan della coppia per farlo rosicare lo taggavano nei video dei due, lo insultavano, facevanono confronti con Ignazio. Per finire poi l’intervista di Cecio alle Iene che lo ha ridicolizzato con mezzo web che lo sfotteva. Per un ragazzo gia’ fragile e insicuro di suo e’ stato devastante…Nessuna delle sue ex ha subito quelli che ha subito lui, quindi mi pare ovvio che I problemi li abbia lui e non loro….

     

  19. Wild Freedomil 03/07/2019 17:11

    Dai che questa è giusta (rofl) : pugliese; più di 30 anni; non social; non eccentrica ed estrosa, quindi niente cambiamenti, impacchettamenti e “colpi di testa”; semplicissima anche nel vestire, quasi anonima, almeno vedendo il video dell’altro giorno in disco; acqua e sapone; e ho letto (da chi la conosceva insieme all’ex) anche pochissimo mondana e non interessata agli eccessi poiché in passato, per amore del suo ex, ha rinunciato a tantissime cose.
    Le montine già la adora e c’è già qualche fans di coppia (si, li ho letti (rofl) ).
    Daje, citando la De Lellis abbiamo trovato #mammaemoglie (rofl) .

  20. solounnickil 03/07/2019 17:14

    Daria purtroppo l’Italia è piena di corna,mica solo lui!!!Ma nn per questo uno si ferma e nn tenta di costruirsi un futuro amoroso felice!!!

  21. solounnickil 03/07/2019 17:18

    Agosto prossimo no words, canzone tre puntini e via andare!!!

     Wild Freedom: Dai che questa è giusta : pugliese; più di 30 anni; non social; non eccentrica ed estrosa, quindi niente cambiamenti, impacchettamenti e “colpi di testa”; semplicissima anche nel vestire, quasi anonima, almeno vedendo il video dell’altro giorno in disco; acqua e sapone; e ho letto (da chi la conosceva insieme all’ex) anche pochissimo mondana e non interessata agli eccessi poiché in passato, per amore del suo ex, ha rinunciato a tantissime cose. Le montine già la adora e c’è già qualche fans di coppia (si, li ho letti ). Daje, citando la De Lellis abbiamo trovato #mammaemoglie .

     

  22. @le 20il 03/07/2019 17:21

    Daria, occhio che questa volta diventi zia eh perché qua l’età avanza, soprattutto per la signora HAHA HAHA HAHA

  23. acquarioil 03/07/2019 17:24

    Quello sicuramente Hanna, l’ho sempre detto non è possibile pensare che lui abbia sempre finto perché certi occhi e certe espressioni non possono essere forzate
    Che però nell’ultimo mese insieme le cose siano cambiate drasticamente non si può negare
    Ma ve li ricordate a Sanremo? Nei momenti in cui pensavano non fossero ripresi? Ancora mi ricordo le critiche di chi diceva che dovevano un po’ contenersi e non limonare così davanti a tutti
    A Cannes invece indifferenza totale
    Io un’idea me la sono fatta e sicuramente sw dovesse essere così verrà fuori ma proprio per il bene che si sono fatti mi aspettavo due paroline da parte di lui per difendere quello che di bello c’è stato, tutto qua

  24. Daria82il 03/07/2019 17:25

    Ele io ho molti dubbi….

  25. Wild Freedomil 03/07/2019 17:29

    @le20, qui si deve quagliare e pure in tempi brevi HAHA .
    Abbiate fiducia che questa, sulla carta, è la donna del futuro (rofl) .

  26. Daria82il 03/07/2019 17:33

    Io non ne sono molto convinta…..

  27. @le 20il 03/07/2019 18:00

    Daria, ha perso la testa per questa. È l’unico motivo per il quale si è comportato e si sta comportando così quindi, salvo colpi di scena, ci figlierà pure AVISO

  28. Daria82il 03/07/2019 18:09

    Ele da quello che ho letto questa ragazza e’ l’opposto delle sue ex e quindi del genere da cui lui di solito e’ attratto. Walter mi ricordo che in casa gli consiglio’ di cambiar genere. Io non vorrei che la sua fosse una scelta di testa, nel senso che una volta tornato single abbia voluto provare con una completamente diversa nella speranza che sia la volta buona, ma le scelte razionali non sempre vanno a buon fine, ma magari mi sbaglio…..

  29. luna8il 03/07/2019 18:14

    Su una cosa concordo con Daria, nemmeno con questa durerà HAHA voglio vedere se supera gli otto mesi della Salemi ( considerando anche i due mesi in casa) NOTME

  30. acquarioil 03/07/2019 18:24

    Secondo me durerà quanto un gatto in tangenziale ma se così non fosse gli auguro che abbia finalmente trovato una stabilità emotiva in grado di renderlo sereno perché purtroppo in questo momento credo non stia veramente bene se no non mi spiego diversi suoi comportamenti

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Lascia un commento