‘Gossip’ Francesco Monte e Isabella De Candia, una dolce talpina ci ha inviato il video “rubato” del loro primo bacio in pubblico! Vi piacciono insieme?

‘Gossip’ Francesco Monte e Isabella De Candia, una dolce talpina ci ha inviato il video “rubato” del loro primo bacio in pubblico! Vi piacciono insieme?

Francesco Monte e Isabella De Candia

 

 

 

 

 

 

Dopo la rottura di Francesco Monte con Giulia Salemi si é sospettato che l’ex tronista avesse iniziato una frequentazione con la bellissima Diletta Leotta, ma così non stato, infatti proprio ieri vi abbiamo rivelato che l’ex tronista si sta frequentando con la modella Isabella De Candia; la conferma arriva oggi dal giornalista Alberto Dandolo che, nel suo profilo, ha pubblicato un video in cui i due si abbracciano più che amichevolmente.

Poi ha pubblicato due foto scattate alle due questa notte al “DC10” ad Ibiza:

Poi una dolce Talpina ci ha mandato questo video direttamente dal locale ad Ibiza, mentre si baciano:

Dunque non ci sono più dubbi che i due si frequentino e che sono una coppia, domani molto probabilmente con l’uscita del settimanale “Chi” scopriremo altri dettagli.

Vi piacciono come coppia!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ares1992il 04/07/2019 10:14

    Veramente la Salemi tolse i tag a tutti i vari blog che riportavano questa notizia. Come funziona adesso monte può stare in silenzio e non smentire mentre la Salemi deve sempre smentire e difendere

  2. acquarioil 04/07/2019 10:15

    Sicuramente l’appoggio del pubblico le fa piacere, non lo metto in dubbio, ma fidati basta guardarla per vedere che sta soffrendo
    Ieri nelle varie storie si vedeva proprio che cercava di ridere e divertirsi ma gli occhi erano spenti.

  3. ares1992il 04/07/2019 10:21

    Se per questo è diventata anche più magra di Martina ma si nega l’evidenza. È una persona che sta soffrendo e potrebbe parlare ma non lo fa

  4. BeforeWeGo_il 04/07/2019 10:27

    Ma acquario, Ares tanto è inutile parlare con chi nega l’evidenza e spara assurdità per difendere l’indifendibile

    Ma infatti fa più che bene ad andare avanti Quello non merita più nulla anzi non meritava nulla di lei.

    Anzi mi fa piacere che lei si stia piano piano riprendendo e Giulia avrà i suoi difetti ma si sta mostrando molto matura e Donna in questa situazione e può andare a testa alta cosa che lei si può permettere invece altri non possono fare difatti si nascondono

  5. naniail 04/07/2019 10:34

    Avete appena scritto che gli amici di Santa Giulia non si sono espressi e che questo fa la differenza..vi ho solo fatto notare che non è proprio così.
    Poi che monte da parte sua debba farsi sentire lo sto dicendo da giorni .
    Ciò non esclude che non è vero che gli amici di lei non si sono espressi.

  6. naniail 04/07/2019 10:38

    Giulia ha iniziato a perdere kg dalla fine del GF . È a dieta.
    Non escludo che ci sia rimasta male…ma non esageriamo suvvia..

  7. @le 20il 04/07/2019 10:39

    E ha fatto bene la Salemi a non smentire l’intervista dell’amica, magari le pensa seriamente adesso queste parole POPCORNS vediamo domani che dice Spy NOTME che ricostruzione daranno a questa storia

  8. ares1992il 04/07/2019 10:40

    Avete ragione voi.

  9. BeforeWeGo_il 04/07/2019 10:47

    Bisogna farsi sentire al momento giusto e cioè adesso se uno ha la coscienza pulita sarebbe già dovuto intervenire anche per sedare le cose invece no…Ora si sarebbe dovuto esprimere, invece no campiamo ancora coi gossip con la paparazzata(a me non sembra fatta di sorpresa) dal video si vede che lui prende il cellulare e si vede che guarda chi lo filma E vai con la continua mancanza di tatto tanto la sua insensibilità e freddezza non è stata abbastanza    Ma certo tra poco interviste concorcordate da vittima insomma tutto calcolato ma è troppo tardi ormai , ma chi lo crede Anzi a questo punto dico chi se ne importa Indifferenza totale.

    Tanto le maschere sono cadute e i fatti di questi giorni hanno qualificato tutti e si è visto chi è la vera signora  

  10. @le 20il 04/07/2019 10:48

    Nooo, lui si esprime solo tramite #nowords e #silence HAHA HAHA HAHA HAHA

  11. ares1992il 04/07/2019 10:50

    Sta aspettando qualche intervista per parlare

  12. Wild Freedomil 04/07/2019 10:52

    Ma di che amici parlate DOH ?!.

    In primis imparate a distinguere la natura dei rapporti: Amicizia e conoscenza, bene profondo e superficialità, presenza costante nella propria vita e incontrarsi occasionalmente. 

    Giulia ha solo 3 amici, e mi riferisco a quelli veri, che sono: Matteo, Alberto e Santo.

     

    E loro non hanno mai aperto bocca o affilato le dita per parlare del tarantino, ne prima e ne post rottura. Si sono semplicemente limitati a non seguirlo più su ig, e solo dopo che prima aveva smesso Giulia.

    Chi ha potuto parlare in passato erano conoscenti che lei avrà visto 3 volte in croce e in occasione di eventi e impegni lavorativi. In più, si tratta di persone che si venderebbero pure la madre pur di far parlare di loro, di spettegolare, stare al centro dell’attenzione e al gf giulia lo era. 

    Inoltre già in casa Giulia disse che una volta uscita avrebbe fatto una profonda scrematura delle conoscenze inutile e così ha fatto.

    Perdonatemi, ma vi attaccate al nulla.

    P.S: che eleganza l’amico della pugliese  :| . Intravedo la corona in oro e zirconi   :| .

     

  13. naniail 04/07/2019 10:55

    E su quale base ritenete amico di isadeca quello lì? Magari é un conoscente.

  14. ares1992il 04/07/2019 10:58

    Magari poteva risparmiarsi l’offesa. Sono contro le offese e le minacce fatte da i fan ma che c’entra la Salemi? Qualche suo amico sta scrivendo offeso a Francesco e alla ragazza? No

  15. naniail 04/07/2019 11:05

    Non solo le offese fanno male,ma anche le accuse pubbliche che generano ulteriore odio. E questo è stato fatto da un’amica di Giulia..il giornale riportava proprio la parola “amica”. Il tutto mai smentito da Santa Giulia..

    Io in questo caso non sono dalla parte di francesco perché ha sbagliato e continua a farlo. Ma questo far passare per Santa Giulia quando poi in fondo è una furbetta non mi piace .

  16. Wild Freedomil 04/07/2019 11:06

    Nania, lei lo segue su ig. Comunque non posso sapere la natura del rapporto che li lega, ma sta di fatto che si tratta di una bassezza e caduta di stile. Dovrebbe essere solo felice che l’amica o conoscente si sia fidanzata, screditare l’ex dovrebbe essere evitato. 

    Vi siete talmente scandalizzate per gli insulti a Monte e alla nuova fidanzatina ( e concordo con voi che l’eccesso è da condannare verso chiunque), e ora per la Salemi lasciamo passare perché in passato suoi conoscenti avevano offeso Monte?.

    Corenza, sempre e solo coerenza.

     

  17. ares1992il 04/07/2019 11:10

    Giulia smentì privatamente a delle sue fan. E anch’io la criticai qui dicendo che dovrebbe farlo pubblicamente. Nessuno la fa passare da Santa.. in questa storia non ci sono santi. C’è chi ha creduto di più chi invece ha decantato un amore che non c’era.

  18. Daria82il 04/07/2019 11:11

    Wild nessuno giustifica l’ amico o conoscente di Isa, quello che da’ fastidio è che riteniate lei responsabile per le cose dette da questo tizio. Inoltre tanto per precisare uno di quelli che parlo’ male di Monte al Gf non era un semplice conoscente di Giulia, lei ci ando’ anche in vacanza insieme tempo fa’, e lo ha rivisto anche mentre stava con Monte, comunque non reputo Giulia responsabile delle cose dette da lui.

  19. naniail 04/07/2019 11:13

    Ah,quindi un segui significa amicizia.

    DOH In realtà voi state dando peso a quel commento e agli insulti su monte siete state molto diplomatiche .

    Detto ciò…ho bisogno di materiale nuovo . POPCRN

  20. ares1992il 04/07/2019 11:15

    Cosa possiamo fare per quelle persone che insultano monte? Io, personalmente Esprimo la mia critica sotto i vari articoli e penso di essere libera di farlo. Le offese le condanno perché non portano a niente in quanto la vita e la sua mica la mia

  21. Stella23il 04/07/2019 11:25

    Buongiorno, parlate di sta cosa delle amicizie che offendono…che poi “tegame” perché? Che significa? Mi spiegate che vuol insinuare sto gentiluomo? Piuttosto ho visto le storie di Giulia con Stefano. Devo dire che lui cerca di essere amico di entrambi e non deve essere facile. Lui vuole molto bene a Francesco ma anche a Giulia, è una bella persona.

  22. Wild Freedomil 04/07/2019 11:31

    Chi ha mai scritto che la responsabile del commento è la pugliese (rofl)  e, inoltre, chi ha mai scritto che un segui significa amicizia (rofl) ?!.

    Rileggete con maggiore attenzione, grazie  THESUN  .

    Non conosco la natura del rapporto che lega i due (amicizia o conoscenza), ma indipendentemente da questo si tratta di un commento basso, basso, basso.

    Rispetto agli insulti a Monte più volte ho scritto che, indipendentemente da ciò che penso negativamente di lui e il suo agire, non condivido in alcuna maniera qualsiasi forma di violenza. Se poi voi volete usare le accuse a Monte, di cui io non sono responsabile, come mezzo per attaccare la Salemi libere di farlo figuratevi  (rofl) .

    Lo scrissi anche la scorsa volta, cercate di non generalizzare.

    Io non sono fans della Salemi e un ex fans della coppia ora delusa. 

    E’ gossip, guardo la situazione e me ne faccio un’idea condivisibile o meno  ;) .

     

  23. BeforeWeGo_il 04/07/2019 11:32

    Se le persone sono sincere ed oneste ed hanno la coscienza pulita parlano al momento opportuno non aspettano interviste calcolate Intervengono sopratutto per rispetto e per sedare una situazione difficile, e da qui si dimostra carattere e la signorilità come il tatto cioè ora anzi sarebbe dovuto intervenire ben prima per sedare molte situazioni spiacevoli… Invece c’è stato e c’è solo egoismo, menefreghismo, freddezza ed insensibilità allora non irritarti e non fare la vittima se hai creato e stai creando tu quindi arrivismo a più non posso.

    Quindi chi se ne frega delle interviste false e paparazzate che verranno di lui e di quella, due persone vuote,anonime definizione in una sola parola BUSINESS     Questi soggetti meritano solo indifferenza.

    Quindi personalmente non ho bisogno di nulla, ribadisco le persone si sono qualificate coi fatti dei giorni scorsi e anche oggi si vede chi è di un livello superiore e chi no ed è solo insomma si è visto chi è Signor e può andare a testa alta e chi no e si nasconde.

  24. Wild Freedomil 04/07/2019 11:37

    Stella23, con “tegame” e in relazione a quello che scrive dopo ovvero “non è buono neanche in cucina” ( o una cosa del genere, non ricordo le parole esatte) credo si riferisse al fatto che non serve a nulla, una sorta di rottame.

     

  25. naniail 04/07/2019 11:37

    Ora inizio a fare tifo spudorato per Monte! Basta . BUD (cool)

  26. Daria82il 04/07/2019 11:41

    Wild non era riferito a te ma ad un altro utente che ha utilizzato il comportamento scorretto di questo per attaccare Isa e Monte.
    Before anche se Monte intervenisse negando il tradimento non gli credereste. Lui e Giulua hanno amici in comune quindi tramite loro lei la versione di Monte la conosce. Il parlare a Monte serve solo per tutelare se stesso, e lo fara’ al momento opportuno.

  27. acquarioil 04/07/2019 11:48

    Ah quindi Giulia dovrebbe farsi bastare le versioni che le danno gli amici in comune? Cioè sul serio? Il parlare di monte doveva tutelare una donna che diceva di amare, con cui ha vissuto 8 mesi e la loro storia e dopo se stesso, se fosse stato davvero un “uomo” come ama definirsi
    Spero, ma dubito fortemente, che almeno una telefonata in privato per chiare la situazione l’abbia fatta ma vedendo l’atteggiamento che sta avendo sui social non penso proprio

  28. @le 20il 04/07/2019 11:49

    Ma va acquario, per quanto brutto sia questo termine, la starà odiando in questo momento NOTME

  29. naniail 04/07/2019 11:52

    Che silenzio…. :|

  30. ares1992il 04/07/2019 11:55

    Acquario, Giulia e Francesco non si parlano da tanto. E lo scrissi in uno dei primi articoli che è finita malissima e monte non vuole neanche sentire il suo nome

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Lascia un commento