Unavita Anticipazioni Settimanali Dal 14 Al Ottobre

Sabato 14 Ottobre : Ina casa di Cayetana viene trovata una minaccia scritta su una parete. Mauro scopre che Teresa e’partita con Cayetana.

Lunedi 16 Ottobre : Cayetana decide levarsi le bende davanti alla sua casa di famiglia, per iniziare una nuova vita : l’operazione e’ ruscita perfettamente. Nel frattempo Mauro di convincere Fabiana a discolparsi accusando Cayetana, ma viene interrotto dal commissario Del Valle che gli leva il caso.Casilda e Lolita chiedono un aumento e le ferie ai propri padroni, ma incontrano un netto rifiuto, e Felipe, furibondo, convoca una tiunione per convincere gli altri signori a cacciare le domestiche.

Martedi 17 Ottobre : Leonor, trovando una poesia del padre, lo prendo come messaggio di Maximiliano erinuncia a chiamare il medico per sua madre, mentre Rosina chiede aiuto al fantasma del marito per conquistareLiberto.R, che promettono di non avanzare piu’ rivrendiazioniincasata, trova dei suoi le scritte che la insultano e, con fredda determinazione fa pezzie tutti i dipinti. Nel frattempo , mentre Del Valle e Mauro stanno discutendo in commissariato, si presenta una misteriosa signora, che poi si rivela essere ursula.

Mercoledi 18 Ottobre : Dopo l’inaspettato ritorno di Ursula Mauro deve chiudere in qualche modo il caso con Cayetana, e Felipe gli raccomanda di essere prudente, perche’ la sua carriera e in serie pericolo. I signori appoggiano la proposta di Felipe di cacciare i domestici che non promettono piu’ rivendicazioni, Felipe, nel frattempo, minaccia Huertes, che ha fomentatato la ribellione. Rosina inventa una scusa per trovarsi da sola a casa sua con ,Liberto.

Giovedi 19 Ottobre : Eriquetaaffigge dei manifesti per pubblicizzare il suo ultimo film che ha girato insieme con Martin, e Casilda e Lolita decidono di andare a vederlo, mentre Galvan consiglia  a Teresa di non dire la verita’ a Cayetana. Neòl frattempo, Humildad comunica a Cayetana e a Teresa che abbandonera’ la scuola. Teresa legge una nuova lettera di Mauro, che la informa che Ursula e’ ancora viva, e sviene. Mauro chiede poi a Ursula di raccontargli tuttala verita’ sul conto di Cayetana.

Venerdi 20 Ottobre : Ursula rifiuta di allearsi con Mauro. Fabiana viene liberta, ma resta scioccata nel ritrovarsi davanti larediviva Ursula, e si precipita da Cayetana a riferire la novita, sotolineando come Ursula sembri ora una ricca signora. Teresa,intanto, ha unnesimo svenimento, Mentre Rosina, sul consiglio dello spirito di Maximiliano, da’ appuntamento a Liberto per impedirgli di lasciare Acacias, si dichiara e i due si baciano.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento