Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 31 Luglio Al 4 Agosto

Lunedi 31 Luglio : Pablo accetta l’aiuto di Leonor per comprare un purosangue e diventare fantino. Humildad dice a Cayetana di volere insegnante religione al collegio, memtre Mauro si sente in colpa per non avere fatto giustizia per il marito della defunta vedova Padilla.

Martedi 1 Agosto : Mauro riesce a saper da Guadalupe che Ursula ha trascorso l’Cayetana viene invita a una passeggiataultima notte prima di scomparire all’hotel Paris, e convoca il direttore dell’albergo. Il commissario Peiro’ lo invita alla prudenza.

Mercoledi 2 Agosto : Cayetana viene invitata a fare una passeggoata dal duca di Somoza, che la portauna rosa rara iincontro n omaggio.Intanto, Humildad va in commissariato per comunicare a Mauro di essere stata riamessa nel patronato di Cayetana, e garantigli che lo aiutera’ a vendicarsi della Sotelo-Ruz. A cena, Cayetana e Teresa si scambiano confidenze sulla propria infanzia.

Giovedi 3 Agosto : Palacios fanno i bagagli : Ramon ha trovato una casa piu’ umile dove trasferirsi. I vicini organizzano una festa d’addio, Maria Luisa si vergogna a presentarsi davanti a tutti ma Victor riesce a convincerla.Tano, intanto, fa un test d’intelligenza e lo supera brillantamente.

Venerdi 4 Agosto : Gli Alvarez-Hermoso organizzato, a Insaputa di Teresa, un incontro tra lei e Mauro. L’ispettorencerca di convincerla ad alontanarsi da Cyetana, ma sembra che la ragazza non voglia ascoltarlo e sia convinta che Cayetana le sia davvero amica.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento