Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 22 Al 28 Aprile

Sabato 22 Aprile : Fabiana parla con Teresa della scomparsa della figlia nell’incendio. Padre Fructuoso continua a impedire a Mauro di vedere Humildad. Ramon torna  acasa dall’ospedale.

Domenica 23 Aprile : Leandro si sente ingannato da Juliana e sta per rivelarle il segreto confidandogli da don Maximiliano. Intanto, Maura fa arrestare per oltraggio padre Fructuoso.

Lunedi 24 Aprile : Suor Brigida decide di denunciare Aparicio e Cayetana ringrazia Teresa per la collaborazione. Nel frattempo, Mauro prova a convincere Peiro’ a liberare Casilda e a cercare Calanda, ma il commissario ha gia’ fatto firmare alla domestica una dichiarazione di colpevolezza. Martin arriva in commissariato e si dichiara colpevole, dicendo davanti a Casilda di averla solo usata per l’attentato. Peiro’ l’arresta, ma non libera neanche Casilda, ritenendola colpevole.

Martedi 25 Aprile: la soap non andra’ in onda.

Mercoledi 26 Aprile : Trini e’ preoccupata per Ramon, mentreLeonor accusa Rosina divolere voltare pagina troppo presto, dopo la scomparsa di Maximiliano. Servante ricostruisce la statua della Vergine, che pero’ rimane senza volto. Felipe, intanto,indaga su Maximiliano.

Giovedi 27 Aprile : A causa delle voci diffamatorie che circolano sul conto di Aparicio, Oliva acconsente a vendere i terreni del cimitero al patronato di Cayetana. Intanto, Servante rivernicia il volto della Madonna dei Miracoli e decide di esporre la statua, destando l’indignazione di tutto il quartiere. Il commissario Mauro San Emeterio, nel frattempo cerca di convincere Martin a cambiare la sua dichiarazione di colpevolezza, ma il giovane preferisce addossarsi la responsabilita’ dell’attentato,sperando cosi di scagionare e di fare rilasciare Casilda.

Venerdi 28 Aprile : Il commissario Mauto San Emeterio fa scarcerare Casilda che, pero’, non riesce a perdonarlo. La giovane domestica torna a Calle Acacias, ma viene insultata dagli abitanti. La ragazza si reca a casa degli Hidalgo, per spiegare a Leonor e a Rosina come sono andate veramente le cose, ma viene schiaffeggiata e cacciata di casa in malo modo.Casilda e’ sconvolta, e la disperazione sembra spingerla a tentare un gesto disperato. Tuttavia, Mauro si sente responsabile di quanto e’ accaduto, e cerca di aiutare la ragazza.

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento