Una Vita Anticipazioni Settimanali Dall’8 Al 14 Settembre

Sabato 8 Settembre: Rosina c la propria vendetta contro Cayetana, che cerca di portareon fessa a Leonor che la lettera dellaregina e’ falsa. A Pablo viene proposto un ricco contratto, ma lui rifiuta : vuole dedicarsi a qualcosa che lo renda felice.

Lunedi 10 Settembre : Martin si spaccia per Antonito e Ramon e Trini tentano di convincere Veracruz che sta cercando la persona sbagliat5a . L’uomo sembracascarci, ma poi Martin lo fa inavvertitamente cadere dalle scale e il detective deve fermarsi per due giorni in casa Palacios. Nel frattempo Simon riceve una  lettera da Nemesio, il presunto superstite del naufragio, che si dice disposto a incontrarlo.

Martedi 11 Settembre : Mendez  vuole arrestare Mauro per avere nascosto Ursula alla pensione, ma Felipe lo salva lo salva dichiarando di essere stato a conoscenza del fatto. La donna, intanto, sta preparando la propria vendetta contro Cayetana, che cerca di portare Susana e Celia dalla propria parte, accusando apertamente Ursula non solo di avere ucciso Tirso ma di essere responsabile anche della morte di Carlota.

Mercoledi 12 Settembre : Martin continua a fingesi Antonito con Pat Veracruz, ma l’interpretazione non e’ moto convincente . Celia crede alla vetsione dei fattidi Cayetana e litiga con l’amica Teresa, mentre Fabiana tenta di convincere la maestra dell’innocenza della sua signora e della colpevolerzza di Utrsula, ma Teresa non si lascia convincere e fa capire alla donna di sapere del rapporto che la lega alla Soleto-Ruz.

Giovedi 13 Settembre : Nemesio Conteras, il presunto superstite del naufragio, si reca a casa di Susana e dice a Simon di essere stato insieme con Elvira nei suoi ultimi attimi di vita, finche’ il mare non l’ha inghiottita. Il ragazzo non ha alcun motivo per dubitarre delle parole di Nem,esio, e’ distrutto dal dolore e cerca conforto. Nemesio Contreras poi, stranamente, si reca a cadsa di Arturo.

Venerdi 14 Settembre : Felipe dichiara a Celia di amarla ancora i due si baciano. Febiana Trova una donna svenuta per strada e lamporta in soffitta, dove svcopre che si chiama Carmen e che cerca lavoro ; la propone come domestica a Cayetana, che la prende in prova. Dopo avtre riferito a Simon dPrese da tv miaella morte di Elvira, Nemesio va da Arturo a battere cassa : il colonnello lo ha assoldato per mentire sulla orte della figlia.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento