Una Vita anticipazioni settimanali dall’8 al 12 Marzo

Una Vita anticipazioni settimanali dall’8 al 12 Marzo

 

Lunedi 8 Marzo : Con l’aiuto di Emilio e Cesareo, Santiago organizza una sorpresa a Marcia e le dedica una serenta. Felipe osserva la festa da lontano e va su tutte le furie . Poi se la prende con Genoveva. Marcia, intanto, sta per concedersi a suo marito, ma lui non vuole averla per gratitudine. Genoveva, invece, organizza una riunione con i vicini con l’intento di rendere pubblica la sua lelazione con Filipe.

Martedi 9 Marzo : Maite va a parlare con felicia e la convince che per Camino le lezioni di pittura potrebbero essere una grande opportunita’. Jose’ annuncia di aver ricevuto la proposta di interpretare una parte in un’opera professionale. Bellita decide di mandare del cibo a Margarita si presenta a casasua restituendo il pacco ricevuto visibilmente infastidita. Intanto Marcelina ha un problema.

Mercoledi 10 Marzo : La nuova attivita’ di Marcelina crea problemi a Lolita e Felicia, che la accusano di concorrenza sleale. Jacinto vorrebbe chiudere tutto per evitare problemi, ma Servante incoraggia la ragazza a non arrendersi. Intanto , durante il rinfresco a casa di Genoveva, Felipe sta per annunciare il loro fidanzamento, ma proprio in quel momento li interrompe Ursula delirante.

Giovedi 11 Marzo : Ursula , fuori du se’, scambia Genoveva per una delle sue figlie, la minaccia armata di coltello e la fa accidentalmente cadere. Soccorsa da Felipe, che la attendeva inutilmente per ufficializzare la loro relazione, la donna dice di essere fatta male da sola. Margarita, intanto, riporta gli alimenti regalati da Bellita a casa Dominguez e rifiuta sdegnosamente ‘aiuto della rivale. Jose’, invece, affronta il suo provino.

Venerdi 12 Marzo : La disputa tra Marcelina e Lolita per via del grammofono viene risolta da Jacinto, che alla fine convince la moglie a smettere. Santiago, intanto, trova il modo di tirar su di morale Marcia mostrandole dei trucchi di prestidigitazione. Molto emozionata, Camino va nello studio di pittura di Maite per iniziare le lezioni. Genoveva tenta di cacciare Ursula di casa, ma e’ intenzionata a costringela a rispettare i patti.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento