Una vita anticipazioni settimanali dall’8 al 12 Giugno

 

Ecco le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita

Una-Vita-Anticipazioni

Lunedi 8 Giugno : Samuel sembra essere sempre piu’ angosciato perche’ non riesce ad arrivare al senatore Ojeda Tapia nemmeno tramite Liberto, Prima di lascar perdere definitivamente decide di fare un ultimo tentativo grazie a un vecchio giudice che era stato un amico di suo padre. Nel frattempo, Lucia e Telmo continuano a incontrarsi di nascosto.

Martedi 9 Giugno : Cinta simula di sappunto per la scuola di madame Olenka, mentre in realta’ si sta preparando al suo debutto come artista. Nel frattempo, Samuel continua a sperare di riuscire a incontrare il senatore Ojeda Tapia per parlare finalmente con lui e gioca tutte le sue carte, Lucia E telmo continuano a vedersi di nascosto: non hanno piu’ nessuna remora e sono decisi a vivere il loro amore come tanti anni prima avevano gia’ provato di fare.

Mercoledi 10 Giugno : Dopo tanto penare ottiene finalmente un incontro con il senatore Ojeda Tapia, propeio come aveva sperato. Nel frattempo, Rosina e’ costretta a prendere parte a una protesta per impedire che in un’accademia di ballo si tengano lezioni di tango e questo attira nuovamente i commenti dei vicini.

Giovedi 11 Giugno : La protesta scatena un po di problemi per Rosina che, pero’, non coinvolgono il marito Liberto. Intanto, Jose’ comunica a Bellita e ad Arantxa che il teatro e’ di loro proprieta’ a Buenos Aires e’stato distrutto da un incendio e che per la famiglia si prospettano tempi difficili.

Venerdi 12 Giugno : Jacinto e Marcelina cercano di imparare a ballare il tango grazie anche l’aiuto di Servante, di Lolita e del grammofono che Casilda e’ riuscita a prendere in prestito da Rosina. Carmen fa pace con Ramon e rivela a Fabiana di essere innamorata di lui.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento