Una Vita Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Luglio

Lunedi 11 Luglio : Celia decide di fonfare un ente caritatevole, aiutata da Trini. Mentre Justo e assente, Manuela attende che German si presenti al loro appuntamento notturno, ma si imbatte in Cayetana.

Martedi 12 Luglio : Manuela rivela a German che Justo la obblighera’ a testimoniare contro di lui al processo. Felipe informa Cayetana circa le rivelazioni fatte da Leonor su Ursula.

Mercoledi 13 Luglio : Ursula, incaricata da Justo di disfarsi di tutti gli averi di Manuela, trova la lettera d’amore che German, le ha scritto mentre era in carcere, e la consegna subito alla sua padrona.

Giovedi 14 Luglio : Dopo avere scoperto che l’uomo con il quale leonor ha visto Ursula e un certo Felix, German va a cercarlo insieme con Leandro, per convincerlo a parlare. Manuela attira Ursula in casa.

Venerdi 15 Luglio : Maximiliano viene informato da Cayrtana del prestito concesso a Rosina per pagare i debiti con la banca. Scopriamo il motivo delle misteriose uscite notturne di Cayetana: la donna e’ l’amante di Justo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento