Una Vita anticipazioni settimanali dall’ 11 al 15 Aprile…

 

Ecco le anticipazioni settimanali di Una Vita della prossima settimana…

Lunedi 11 Aprile : dopo l’ennesimo aspro confronto con Cayetana, German la informa della propria decisione di partire per lLondra. Justo scopre con l’inganno dove e’ ricoverata Celia e va da lei per chiederle i. Pablo aiuta Claudio a fuggire, ma vengono fermati da due guardie.

Martedi 12 Aprile : Rita canta davanti alla zia e alle amiche in soffitta, ma perde i sensi : in punto di morte, chiede che vadano a chiamare German. Serafina si arrampica in cima a un mobile per prendere la ciotola della pappa di inocencia, ma cade e batte la testa. Pablo aiuta Claudio a fuggire, ma vengono fermati da due guardie.

Mercoledi 13 Aprile : Pablo, con l’aiuto di Casilda, riesce a fuggire Claudio e poi si apparta con Leonor. Juliana va all’ospedale, accompagnata daVictor, e trova Felipe in coma. Tutti vengono avvertiti del ritrovamento, ma Felipe resta privo di conoscenza e non e’ in grado di dare indicazioni su inocencia. Poi, pero’, sembra dare segni di ripresa.

Giovedi 14 Aprile : Celia e’ convinta di essere  dolce attesa, nonostante Maria luisa cerchi di riportarla alla realta’. Rosina e Maxmiliano intendono trasferirsi nella palazzina di Claudio per sfuggire alla chiacchiere dei vicini. Rita, poco prima dispirare, riesce a parlare con German e gli dice che Carlotta e’ morta , avvelenata dalla madre.

Venerdi 15 Aprile  German, che e’ venuto a sapere da Rita che e’ stata Cayetana ad avvelenare Carlotta, affronta la moglie . Lei si ostina a negare e assume un atteggiamento di sfida. German sembra sul punto di commettere un gesto avventato, poi si allontana. Leandro lo ospita nella sartoria per farlo calmare.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento