Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal3 Al 9 Novembre

Sabato 3 Novembre : Suor Genoveva arriva ad Acacias decisa a riporatre Adela al convento. Malgrado Simon, tenti dissuaderla la ragazza decide di tornare in clausura.

Lunedi 5 Novembre : Rosina propone a Carmen di lavorare per lei. Le signore di Acacias si dividino tra chi pensa che si debba onorare la memoria di Caeyetana e chi, come Leonor, trova ipocrita fingere che fosse una santa. Arturo intanto scopre che Felipe e altri non sono piu’ in affari con Antonito evuole uscirne anche lui, ma il giovane riesce a convincerlo a pazientare, in vista di lauti guadagni.

Martedi 6 Novembre : Jaime finalmente esce dal coma, ma e’ ancora del tutto incapace di muoversi e di parlare, e i medici non lo considerano fuori pericolo. Nel frattempo Fabiana, dopo avere saputo dai giornali che l’uomo si trovava a casa di Cayetana al momento dell’esplosione, va da lui in ospedale per chiedergli spiegazioni e poi rimane sconvolta nell’apprendere che e’ sposato con Ursula.

Mercoledi 7 Novembre : Usula rivela a Fabiana di essere la moglie di Jaime Alday. La domestica reagisce con rabbia e poi cerca di convincere Mauro a indagare, ma senza successo. L’ex ispettore, visto le condizioni critiche di Teresa, decide di trasferirsi con lei in francia. Lolita rivela alle amiche il motivo per cui non puo’ stare con Antonito : una maledizione fa morire i suoi faliari proma dei trentanni.

Giovedi 8 Novembre : Antonito decie a Lolita che parlera’ ai familiari della loro relazione, ma la ragazza cerca di scaricarlo. Simon nel frattempo decide di uscire per svagarsi un po’., ma viene raggiunto da Adela che ha lasciato il convento. Ursula comunica a Samuel e Blanca che Jaime e’ stato interdetto dai medici e ora e’ lei a prendere tutte le decisioni familiari, ma la figlia le promette che si opporra’ ai suoi piani.

Venerdi 9 Novembre : Ursula vuole rimandare Blanca in manicomio, ma Samuel annuncia che sposera’ la ragazza e avra’ lui la patria potesta’. Blanca, in privato, lo rimprovera per avere deciso tutto senza consultarla, ma poi capisce le sue buone intenzioni. Il giovane viene poi a sapere che il fratello Diego sta per tornare.Nel frattempo Leonor, Con un sotterfugio, convincere Rosina a non assumere Carmen al posto di Casilda.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento