‘Una vita’ Anticipazioni dal 3 al 7 settembre: povero Remedios!

‘Una vita’ Anticipazioni dal 3 al 7 settembre: povero Remedios!

Lunedi 3 Settembre: Sara Robio ricompare nella vita di Mauro e gli confessa di essere disposta ad aiutarlo per farla pagare a Cayetana. Benito chiede a Trini di sposarlo, ma la donna lo respinge. Intanto, Ramon decide di affrontare piu’ duramente la questione del tradimento di Trini. Nel frattempo, Liberto rimprovera Simon e lo prega di non dare altri dispiaceri a Susana. Pablo, Leonor, Rosina e Liberto sospettano che Rosana nutra un sentimento speciale per Simon  e sono molto preoccupati.. Intanto Cayetana è sempre più inquieta  per la scomparsa di Ursula e incarica Sara di tenere d’occhio Mauro.

Martedi 4 Settembre: Simon dice ad Arturo che si mettera’ in contatto con Rimedios, ma il colonnello gli intima di non intromettersi piu’ nella sua vita. Ursula ha perso la memoria ed e’ assistita da Valenciana, la stessa donna che aveva informato Teresa della gravidanza. Dopo la confessione di Benito, Ramon decide di riconquistare Trini. Teresa, intanto, chiede a Mauro di desistere alla ricerca di Ursula, ma il poliziotto sa che, finche Cayetana e’ libera, Teresa non potra’ avere una vita serena. Nel frattempo, Simon non si presenta alle esequie di Elvira, convinto che non sia davvero scomparsa.

Mercoledi 5 Settembre: Valenciana visita Teresa e le dice che la gravidanza procede bene. Ursula inizia a ricordare qualcosa mentre Rosina dice a Pablo che Ramon ha scelto Antonito per il posto di agente di vendita del giacimento. Pablo ci rimane molto male , Ma Antonito rifiuta il posto. Simon rivela a Victor che deve incontrare Remedios, ma la donna e’ in ritardo perche si trova a casa di Valverde per avere altri soldi in cambio del suo silenzio. Sara si presenta a casa di Cayetana e dice di avere visto una carrozza dirigersi alla pensione di Mauro. Arturo minaccia di uccidere Rimedios, se rivelera’ il tutto.

Giovedi 6 Settembre: Cayetana spara a Mauro e lo colpisce di stricio. Alla pensione giungono Mendez e Felipe, e Mauro si autoaccusa di avere fatto partire il colpo involontariamente, per evitare che la donna venga accusata di tentato omicidio. Parlando con Valenciana intanto Teresa, viene a saper che nei giorni passati si e’ presa cura di Ursula. Nel frattempo, Simon cerca di convincere Remedios a raccontare la verita’ sull’omicidio della moglie del colonnello, dandole in cambio dei gioielli di Elvira. Ma Simon poi trova Remedios ormai senza vita, per strada.

Venerdi 6 Settembre: Valenciana rivela a Cayetana che Ursula e’ con Teresa e Mauro. Cayetana tenta di ingannare la guaritrice per farle rubare la chiave della pensione, mentre Mendez indaga sulla scomparsa di Remedios: Simon sostiene di avere validi motivi per ritenere che sia stato proprio Vaverde aucciderla. Quando Arturo viene a saperlo, si scontra di nuovo con Simon. Intanto, Pablo si prepara all’incontro con l’orologiaio svizzero, con l’aiuto di Filippo, ma quando espone quanto ha appreso a Rosina e a Ramon, i due decidono di lasciare da parte Pablo per paura che comprometta la trattativa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento