Anticipazioni Una vita dal 9 al 14 febbraio 2020

Domenica 9 Febbraio: Lucia, dopo avere accettato la proposta di matrimonio di Samuel, annuncia le imminenti nozze. Celia dice alle sue amiche che aspetta un bambino e la notizia diventa pubblica.

Lunedi 10 Febbraio: Viene finalmente celebrato il matrimonio tra Antonio e Lolita, alla presenza, tra gli altri, di Maria Luisa e Victor, tornati da parigi per la lietaoccasione. Al ricevimento di nozze padre Telmo rimane sorpreso notando l’assenza di Lucia, e si preoccupa. Il sacerdote cerca di rintracciarla, e la trova poi a terra in fondo alle scale, priva di sensi.

Martedi 11 Febbraio: Frate Guillermo ha l’impressione che padre Telmo si senta troppo in colpa per l’incidente di Lucia, che e’ stata vittima di una misteriosa aggressione, e sospetta che gli stia nascondendo qualcosa. Nel frattempo, Casdilda fa una scoperta che la mette in grande agitazione, mentre le condizioni di Lucia stanno migliorando.

Mercoledi 12 Febbraio: Casilda ha scoperto per caso che Jacinto ha una relazione con una donna del suo paese, e fa di tutto per risparmiare una delusione a Marcelina, cercando di impedire che la donna ne venga a conoscenza, e al tempo stesso affrontando Jacinto e mettendolo di fronte alle sue responsabilita’. Nel frattempo, frate Guillermo continua a fare pressione su padre Telmo, per spingerlo a rivelargli cosa lo sta tormentando.

Giovedi 13 Febbraio: Padre Telmo finisce per cedere alle pressipni di frate Guillermo, il suo padre spirituale, e gli confida il piano di Espineira per sottrarre a Lucia la cospicua eredita’che la spetta. Frate Guillermo quindi si reca dal priore, per metterlo al corrente della situazione, e quest’ultimo gli parla del processo di Telmo, di cui non era a conoscenza.

Venerdi 14 febbraio: Samuel deve affrontare una situazione del tutto imprevista, e si trova in seria difficolta’. Nel frattempo, frate Guillermo affronta Espineira, che gli rivela che padre Telmo si e’ impegnato a recuperare l’eredita’ dei marchesi di Valmez per conto dell’Ordine del Cristo Giacento, e ad andarci di mezzo a questo punto dovrebbe essere l’ignara Lucia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento