Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 13 Aprile

Lunedi 9 Aprile : Celia, per evitare che Cruz venga riconosciuto e fermato dalla polizia, lo bacia, poi lui riesce a deleguarsi. Nel frattempo, Teresa si reca a casa di mauro e trova Sara con i capelli in disordine che cerca di comportarsi con disinvoltura. I dubbi della maestra sulla sincerita’ dei sentimenti di Mauro aumentano, ma l’spettore cerca di rassicurarla dicendole che ha ospitato Sara solo per proteggerla da Zenon. Mauro, tuttavia, non riesce a ricordare nulla della notte precedente, teme che sia successo qualcosa tra lui e la ragazza e finisce per confidare i suoi dubbi a Felipe.

Martedi 10 Aprile : Huertas riferisce a Felipe di avere visto Celia ai Giardini del principe insieme con un altro uomo. Felipe e’ furibondo, cjede alla moglie se c’e’ un altro uomo nella sua vita, ma lei si chiude in un ostinato  silenzio,Martin, nel frattempo scopre che Servante ha nascosto alcune delle serrature nuove per impedirgli di montarle e fargli fare brutta figura con gli inquilini del palazzo. Intanto, Zenon e Ferenando si presentano in commissariato, e Mauro San Emeterio inizia subito a interrogarli.

Mercoledi 11 Aprile : Mauro trattiene Zenon in Cella, dopo che Fernando lo ha accusato di essere stato lui ad aggredire Sara e di avere una relazione con la ragazza. Mentre Simon e Elvira stanno per baciarsi. Liberto avverte la ragazza che suo padre la sta cercando. Nel frattempo, Celia incontra Cruz, che le chiede di procuragli dei documenti falsi per potere fuggire: la donna accetta. Simon, intanto, va in sartoria con un pretesto, e appura che Susana ha un immagine corrispondente a quella in suo possesso: e’ la prova che e’ proprio lei la persona che sta cercando.

Giovedi 12 Aprile : Mauro non si accorge che Sara ha messo qualcosa nel suo cibo, e perde conoscenza . L’ispettore si sveglia il giorno dopo, quando Teresa lo va a trovare a casa, per il suo compleanno, dopo averlo cercato senza successo in commissariato.Mauro e’ ancora stordito, confuso, e dalla camera da letto, a un certo punto esce Sara seminuda. Teresa rimane sorpresa, poi va su tutte le furie e schiaffeggia l’ispettore, prima di andarsene. Mauro e’ incredulo, non ricorda nulla ma capisce di essere caduto in una trappola.

Venerdi 13 Aprile : Mauro e’ furioso con Sara e le chiede la verita’. La ragazza, pero’ continua a mentire ostinatamrente, finche’ viene cacciata da Mauro. Nel frattempo, Teresa e’ a pezzi e Cayetana cerca di confortarla proponondelo un viaggio al mare. Elvira, intanto, confessa a suo padre di avere rotto il fidanzamento con Liberto, ma Arturo eagisce rabbiosamente e impone alla figlia di tornare immediatamente insieme con il giovane, minacciando che in caso contrario dfovra’ restare in convento : Rosina interviene e cerca di calmare Arturo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento