Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 7 Al All’11 Agosto

Lunedi 7 Luglio : Teresa non vuole piu’ saperne di Mauro e si arrabbia con Celia e Felipe per averli fatti incontrare. La maestra, intanto, si rende conto che Humildad sta indagando sulla vita di Cayetana. I Palacios, nel frattempo, si trasferiscono nella nuova casa. Ramon intende affrontare Clemente Heredia perche’ teme di mettere in pericolo l’incolumita’ di Trini e Maria Luisa. L’attore protagonista della pellicola ambientata a Calle Acacias ha un incidente, e Martin viene ingaggiato per sostituirlo.

Martedi 8 Luglio : Celia riesce a convincere Teresa a rimanere a casa loro. Viste le conseguenze della sua intromissione. Felipe decide di smettere di aiutare Mauro nella sua battaglia vcontro Cayetana. L’ispettore non protesta, convinto di avere un asso nella manica. Dopo essere stato battuto piu’ volte a scacchi da Tano, Felipe si conve’ deciso che il ragazzo abbia doti fuori dal comune. Qualcuno si sta trasferendo a casa Palacios, con grande dispiacere di Maria Luisa. Ma chi saranno i nuovi inquilini? Intanto, la proiezione del film con Martin e’ un successo, mentre Rosina da’ a Pablo il consenso per acquistare un purosangue.

Mercoledi 9 Luglio : Felipe e’ deciso a mandare Tano in una scuola per giovani dotati, ma Celia esita, perche’ teme che non rivedra’ pèiu’ suo figlio. Pablo, intanto, si e’ iscritto a una importante corsa ai cavalli. Guadalupe tenta di dissuaderlo, perche’ pensa che sia prematuro, ma il giovane e’ deciso a gareggiare.Maria Luisa, si scusa con Ramon per le brutte cose che ha detto durante una lite, e promette di adattarsi alla nuova situazione. Trini indaga su chi si sia insediato nella vecchia casa dei Palacios, e viene sorpresa fuori dalla porta dal nuovo proprietario : Clemenmte Heredia. L’uomo la riconosce come moglie di Ramon, mettendola in una situazione imbarazzante.

Giovedi 10 Luglio : Mauro dichiara il suo amoren a Teresa e la maestra se ne torna a casa confusa e addolorata. San Emetrio decide di scrivere una lettera dove le propone di incontrarsi in una stanza della pensione Perseo. Dal conto suo, Humildad promette a Mauroche parlera’ con le domestiche per scoprire dove si trova Ursula. Cayetana confessa A teresa di nutrire dubbi sul duca di Somoza : l donna non e’ sicura di meritare un?altra occasione di essere felice.Teresa, pero’, la spinge a lasciarsi andare. Leonor vuole organizzare una festa alla deliciosa in onore di Pablo e della sua carriera di fantino.

Venerdi 11 Luglio : Mauro intende servirzi del piccolo malvivente Paco per incastrare Cayetana. Felipe di aiutare economicamente Ramon, per consentirgli di concentrarsisugli affari e rimettersi in sesto. Humildad viene a sapere dalle domestiche alcuni particolari sulla partenza di Ursula, e nota con sospetto che Teresa ha un impegno per la sera. Celia e Felipe cercano di convincere Tano a Partire per il colleggio di Londra. Rosina scopre che Libero non e’ uno studente Modello.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento