Una Vita anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Luglio

Ecco le anticipazioni di una vita della prossima settimana

Una-Vita-Anticipazioni

Lunedi 6 Luglio : Dopo tanti anni e tanto dolore, sembra finalmente tornare l’armonia tra Ramon e Felipe i due, infatti, sono di nuovo amici come erano un tepo e hanno deciso di andare oltre i vecchi rancori. intanto, in ospedale, dopo uno straziante addio, Lucia si spenge tra le braccia di un disperato

Martedi 7 Luglio : Ursula e’ molto addolorata per la scomparsa cosi repentina di Lucia e decide di aiutare Telmo a organizzare la veglia funebre in casa della donna. Proprio in quella occasione, Telmo decide di confessare ai vicini di essere il vero padre del piccolo Mateo e tutti rimangono piuttosti sorpresi. Sara’ lui a occuparsi del bambino ora. Ma non immagina quello che Ursula vuole dirgli.

Mercoledi 8 Luglio : Dopo essersi fatta forza e avere parlato a lungo con Ramon, Carmen capisce che lui la considera soltanto come una amica e rende conto che tra loro non potra’ mai esserci nulla di speciale come invece lei aveva tanto sperato. Per questo, decide di lasciare perdere e di andare via da Calle Acacias per sempre, nella speranza di potersi rifare una vita altrove.

Giovedi 9 Luglio : Belita, completamente sconvolta e furiosa per l’inganno della figlia Cinta, decide di mandarla a studiare inun collegio in Svizzera. Non vuole piu’ averla intorno e, allo stesso tempo , vuole punirla. La ragazza, nonostante non sia contenta della decisione, accetta di fare come dice la madre anche se non e’ convinta.

Venerdi 10 Luglio : Telmo e’ sempre piu’ convinto che per ricominciare una nuova vita deve lasciare Calle Acacias. Per questo ha intenzione di partire al piu’ presto insieme al piccolo Mateo, ma senza Ursula. Lasi e’ sacrificata moltissimo. Anzi, in un momento di confusione, decide di confessare donna pero’ e’ incredula e furiosa allo stesso tempo, soprattutto perche’ per lui e Lucia si e’ sacrificata moltissimo. anzi in un momento di confusione, decide di confessare a trelmo di essere stata lei a uccidere Eduardo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento