Una Vita anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Giugno

 

Ecco le anticipazioni settimanali di Una Vita

Lunedi 6 Giugno : Un invitato alla fresta di compleanno di Cayetana, il politico Jesus Guerra, la informa che ci sono cambiamenti in vista per Acacias. Pablo e Leonor continuano a vedersi di nascosto e inventano frasi d’amore in codice. Dopo avere scoperto che German e’ in isolamento, Leandro decide di ipotecare la sartoria per pagargli la cauzione.

Martedi 7 Giugno : Felipe non gode piu’ di un’ottima reputazione tra i colleghi, l lavoro ne risente e decide allora di tentare la fortuna con la politica. Nel frattempo Tano chiama Celia ” madre” per la prima volta.

Mercoledi 8 Giugno : Con Justo privo di sensi, Manuela prova a fuggire con Inocencia, ma viene bloccata dall’arrivo di Servante. Manuela rivela a Guadalupe che Justo ha recuperato totalmente la memoria.

Giovedi 9 Giugno : Durante la riunione di quartiere per organizzare la festa di San Clemente, Rosina si propone di tenere il discorso di apertura al posto di Cayetana, ottenendo il favore dei vicini.

Venerdi 10 Giugno : Dopo avere scoperto che Manuela non si fa vedere da tempo,German si presenta a casa di Justo, ma l’uomo gli impedisce di entrare. Justo minaccia Manuela di fare del male alla bambina.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento