Una vita anticipazioni settimanali dal 5 all’11 Ottobre

Sabato 5 Ottobre : Celia mostra a Lucia una foto che lascia intendere che il suo tutore, Joaquin, conosceva i marchesi de Valmez.

Lunedi 7 Ottobre : L agravidanza di Trini ha reso Ramon sempre piu’ protettivo nei suoi confronti, e anche un po’ opprimente, mentre Higinio e Maria continuano a litigare fra loro per la gestione del denaro, ma e’ sempre la donna ad avere la meglio. Intanto, Lucia offre il suo aiuto a Samuel, ma lui la ignora completamente, e il padrino della ragazza, Joaquin, arriva ad Acacias per farle visita, come le aveva annunciato. A differenza di tutti i vicini, che hanno un atteggiamento decisamente ostile, Flora cerca di dare una mano a Ursula vedendoa in difficolta’. Nel frattempo, Luisa finisce per confessare a don Telmo di essersi innamorata di Samuel.

Martedi 8 Ottobre : Parlando con padre Telmo, Lucia confessa il proprio amore per samuel e manifesta l’intenzione di usare la sua rendita per aiutarlo economicamente, anche se lui orgogliosamente continua a repingere le sue offerte. Don Telmo conforta la ragazza, ma le chiede anche di non essere troppo avventata.Su ordine di espineira, Telmo convince Lucia a donare alla loro congreazione il denare e le opere d’arte ricevute in eredita’, mentre Felipe strappa a Joaquin l’informazione che cercava, ovvero che l’uomo e’ stato per tutta la vita al servizio dei marchesi de Valmez. Intanto, dopo avere esaminato i gioielli creati da Samuel, la marchesade Urrutia si rifiuta di acquistarli.

Mercoledi 9 Ottobre : Rosina incalzata da Susana, finisce per confessare che Maximiliano, prima di sposare lei, aveva avuto una relazione con Maria, e che ora teme che la domestica sia tornata con cattive intenzioni, per vendicarsi di essere stata abbandonata. Ache Susana sembra condivivere i suoi timori, e promette di aiutarla a risolvere una per tutte questa intricata situazione.

Giovedi 10 Ottobre : Susana ha deciso di intervenire per aiutare Rosina a sbarazzarsi di Maria, che teme che la ragazza voglia vendicarsi di lei e di Maximiliano, con il quale in passato ha avuto una relazione sttimentale, e che poi l’ha lasciata per sposare Maria. Susana, con l’aiuto di Cesareo, accusa la domestica di un furto in sartoria. Le prove a suo carico in realta’ sono molto deboli, ma la calunnia ha effetto.

Venerdi 11 Ottobre : I forti dolori addominali di Trini e Lolita secondo il medico che le ha visita sono dovuti a una gastroenterite, e Ramon si sbarazza di qualunque cibo potenzionalmente dannoso per Trini e per il bambino. Nel frattemo, Lucia si offre di cedere a Samuel la rendita che ha ereditato èer aiutarlo a risollevarsi dal tracollo finanziario. Samuel, approfittando del proprio ascendente su di lei, la convince a non raccontare a nessun altro di essere figlia dei marchesi de Valmez. Nel frattempo Inigo scopre una scorcertante verita’ sul sedicente dottor Baenza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento