Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 5 Al 9 Settembre

Lunedi 5 Settembre : Pablo armato di pistola, e’ deciso a uccidere Justo, ma Guadalupe riesce a dissuaderlo che German e’ gravemente ferito e si trova in una tenuta di campagna.

Martedi 6 Settembre : Celia e’ costretta a rivedere Guerra, che continua a farle la corte. Felipe vede con i suoi occhi le condizioni dell’hoyo e promette a Celia che cerchera’ di convincere il ministero a intervenire per riqualificare il sobborgo.

Mercoledi 7 Settembre : Manuela capisce che German e’ rinchiuso nella tenuta La Mota. Mateo propone a Fabiana un futuro insieme, e Ursula li vede in atteggiamenti affettuosi. Nel frattempo Tano scopre che Gracia e malata.

Giovedi 8 Settembre : Pablo e Leonor, non riuscendo a trovare la tenuta dove Justo tiene rinchiuso German, decidono di entrare a casa Nunez per liberare Manuela, che e’ l’unica a conoscere l’ubicazione di tutte le peoprieta’ del marito.

Venerdi 9 Settembre : Leandro riesce a fare fuggire Manuela, e insieme vanno alla ricerca di German. Scoprendolo, Justo si infuria e Pablo cerca di trattenerlo, ma l’uomo lo fa arrestare e poi si lancia all’insuimento della moglie.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento