Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 5 Al 9 Agosto

Lunedi 5 Agosto : Diego pensa che Jaime e’ l’unico che possa fermare Ursula e propone di farlo rientrare dalla clinica in Svizzera. Samuel, terrorizzato all’idea che si scopra la verita’ sul padre, tenta di dissuadere il fratello, ma inutilmente. Pena confessa a Inigo e Flora di avere simulato l’amnesia, ma minaccia di denunciarli se non lo aiuteranno. Rosina scopre che tutti quelli che hanno assunto l’intruglio saporifero l’hanno vista in sogno nei panni di una artista del circo e ordina a Jacinto di sbarazzarsi delle erbe. Agustina, non sapendo piu’ come aiutare Arturo, si rivolge a Felipe, anche se sa di correre il rischio di perdere il posto.

Martedi 6 Agosto : Carmen scopre che Ursula sta per inviare al dottor Pallero una lettera in cui lo informa che andra’ a ritirare qualcosa che l’uomo starebbe custotendo.. Jacinto sventa un tentativo di rapina ai danni di Rosina e diventa l’eroe di Acacias, ma soffre sempre piu’ di nostalgia.

Mercoledi 7 Agosto : Arturo tenta il suicidio, ma Felipe ha tolto le pallottole dalla pistola. Convocato dal colonnello a casa sua, l’avvocato convince poi l’amico a desistere dal suo folle proposito. Intanto, Silvia fa ritorno con una lettera di Elvira per Arturo, mentre Samuel finge di non sapere nulla di suo padre e promette a Diego di rivolgersi a Felipe perche’ faccia pressioni sulla polizia svizzera per avviare le indagini per trovare Jaime. Blanca riesce a vedere l’indirizzo scritto da Ursula sulla busta per il dottor Pallero. Pena racconta la verita’ a Flora: l’indiano vuole una spedizione con il padre ha rubato una statua di Shiva.

Giovedi 8 Agosto :Diego dice a Samuel che Riera e’ andato in cerca del dottor Pallero. L’investigatore arriva a Villamanzanos e scopre che il dottere e’ morto. Sulla strada di ritorno, viene aggredito ,Nel frattempo, Silvia porta ad Alturo una lettera di Elvira, e il colonnello, dopo averla letta, capisce che c’e’ ancora speranza per ricucire il loro rapporto. I Palacios tornano in anticipo da Parigi ed entrano in casa mentre i domestici stanno portando via del cibo. Per giustificarsi, dicono che i viveri sono per gli abitanti di naveros, colpiti da un’inondazione. Lucia, intanto, riceve una inattesa lettera dallo zio di Celia.

Venerdi 9 Agosto : Diego, e Carmen accudiscono Riera, che e’ tornato ferito. L’uomo racconta che Pallero e’ stato ucciso durante una rapina in casa e che il neonato che era con lui e’ sparito nel nulla. Arturo continua a nascondere la sua cecita a Silvia, memtre Antonito intuisce che la storia dell’alluvione a Naveros del Rio e’ una menzogna, ma regge il gioco ai domestici. Rosina, preoccupata per il morale di Jacinto, che e’ sempre piu’ malinconico. Felipe riferisce a Diego che il commissario Mendez e’ riuscito a localizzare il neonato che il dottor Pallero aveva con se’, e che potrebbe anche trattarsi di moises.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento