Una Vita anticipazioni settimanali dal 4 al 9 Aprile

Una Vita anticipazioni settimanali dal 4 al 9 Aprile

 

Lunedi 5 Aprile : Jacinto incalza Cesareo e la basca Arantaxa perche’ gli confessino di avere una storia, infastidendoli alquanto. Nel frattempo, Ursula rivela a Santiago di sapere che e’ stata Genoveva a portarlo ad Acacias, tramite Andrade, e cli propone di unirsi a lei contro la donna. Intanto, per compensare Maite delle lezioni, Camino decide di posare per lei, nuda. Invece, al ritorno dal trionfale ricevimento a palazzo, Genoveva dice a Felipe che crede di essere incinta.

Martedi 6 Aprile : Felipe e’ sconcertato dalla notizia della gravidanza di Genoveva e confida a Liberto di non riuscire a dimenticare Marcia. Liberto,dal canto suo, gli consiglia di sposare Genoveva per evitare uno scandolo. Nel frattempo, Camino ha la testa fra le nuvole ed Emilio sospetta che sia innamorata. La ragazza va all’atelier di Maite e vede il ritratto che le ha fatto la pittrice. Fra le due donne scoppia la passione e si baciano.

Mercoledi 7 Aprile : Il debutto di Jose’ come protagonista e’ un successione. Allo spettacolo fa capolino un uomo misterioso che si scambia un’occhiata con Margarita. Ursula va in carcere per incontrare Cesar Andrade. Arantxa da’ lezioni di danza ai domestici e al guardiano.

Giovedi 8 Aprile : Maite reagisce male al bacio di Camino, ma poi ammette di ricambiare il suo amore. Quando pero’ capisce che la ragazza e’ pronta a sfidare le convenzioni sociali, la pittrice fa le valigie e sparisce senza darle spiegazioni. Felipe, intanto, ha candidato Marcia per il post5odi cameriera personale della moglie dell’ambasciatore del Brasile e chiede a Liberto di fingere che sia stata un’idea sua per evitare tensioni.

Venerdi 9 Aprile : Il malessere di Bellita continua a peggiorare e la donna sviene improvvisamente per strada.Nel frattempo, Ursula riesce a parlare con Antrade in carcere e gli chiede informazioni su Santiago, promettendo in cambio la “testa” di Felipe ; lui accetta subito, ma una guardia prezzolata riferisce tuttoal suo avvocato, Velasco un uomo senza avvisa immediatamente Genoveva del piano della domestica.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento